News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Books of Magic - di Neil Gaiman e AAVV

Aperto da eddiekrueger, 23 Ottobre 2010, 01:21:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

King Mob

Grazie a Dio la mia ragazza è totalmente d'accordo con me.  :ahsisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Det. Bullock

Citazione di: King Mob il 09 Dicembre 2010, 11:25:32
Sandman si fa qualsiasi mutandone per me, non vi è dubbio, e non capisco come per gli altri non possa essere così. Ma si sa, nessuno è perfetto.  :asd:
Mi trovo perfettamente d'accordo. :+1:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Corto Maltese

Citazione di: Det. Bullock il 14 Dicembre 2010, 11:08:08
Citazione di: King Mob il 09 Dicembre 2010, 11:25:32
Sandman si fa qualsiasi mutandone per me, non vi è dubbio, e non capisco come per gli altri non possa essere così. Ma si sa, nessuno è perfetto.  :asd:
Mi trovo perfettamente d'accordo. :+1:
idem :+1:
ma piuttosto ci sono eventuali notizie di una ristampa di questo volume? Conoscendo la planeta è una domanda azzardata?
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Murnau

Vai su ebay, è meglio.  :sisi: In Spagna hanno già ristampato sia questo volume che serie regolare scritta da John Ney Rieber, per cui dovrebbero eventualmente decidere di fare una ristampa solo per noi. E non è che queste iniziative abbondino...
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Corto Maltese

In agosto ho letto una vagonata di fumetti, e grazie alla fumetteria di Sarzana, ho finalmente trovato questo.
Adoro Gaiman, mi piace il fantasy, e quindi del mio giudizio? Semplice: BELLISSIMO. Non avevo idea che potesse emozionarmi tanto (complici i disegni stupendi) e forse per il fatto che da quando ho finito Sandman non ho più letto nulla di Gaiman, ma questo fumetto è veramente stupendo. L'Universo DC non l'ho mai visto così magico e devo ammettere che tutte le spiegazioni che Gaiman dà della magia sono veramente ottime e coerenti, dato che raramente questo argomento nei vari fantasy è spiegato bene. E per la cronaca, Tim Hunter è decisamente meglio di Harry Potter ;)
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Murnau

Se li trovi, ti consiglio anche i volumi successivi. ;)
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Hankey

quelli di John Ney Rieber?

Ma la Magic li ha fatti tutti?

Spero in una ristampa Lion  :(
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Hankey

perchè ho iniziato così tardi a leggere comics  :cry:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Green Hankey

spera che la Lion faccia altrettanto e soprattutto meglio
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Buddy Baker

CitazioneAnche la Vertigo avrà una collana Grandi Opere che partirà con Books of Magic di Neil Gaiman e porterà alla ribalta altre opere dell'autore britannico.


Ex Capitan Marvel, ex edo

Murnau

Ottimo, immaginavo che avrebbero ristampato questo volume. Suppongo vedremo anche Black Orchid.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Morfeo

Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987