News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

X-Men Deluxe - Topic Ufficiale

Started by Gabe, 03 September 2009, 11:42:17

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

ThePNZ

Si conferma ottima l'X-Force di Remender, Deadpool caratterizzato benissimo.
Anche New Mutants procede bene ma ancora non mi ha preso del tutto. Poi non capisco certi poteri di alcuni personaggi, in passato Sunspot volata... adesso non vola più..boh!
X-Men invece mi ha deluso, se almeno la prima saga si era rivelata divertente, o quantomeno godibile, questo episodio mi ha annoiato! La trama pressapoco mi sembra pure la stessa, solo che questa volta ci sono le lucertole al posto dei vampiri.
E i disegni sono orrendi!!

Kai85

"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."

"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."

Daredevil

Murnau

Quote from: Matt Murdock on 30 October 2011, 21:27:46
Di chi sono?
Paco Medina, forse. Che sui mutanti non piace neanche a me.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Deadpool

Si insomma, il deluxe è tenuto su dalla X-force in poche parole  :sisi:

Mordecai Wayne

No sono di Chris Bachalo  -_-
X-Force e New Mutants, entrambe ottime serie  :sisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Green Hankey

Quote from: Mordecai Wayne on 30 October 2011, 21:29:51
No sono di Chris Bachalo  -_-
X-Force e New Mutants, entrambe ottime serie  :sisi:

:ahsisi:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

ThePNZ

Quote from: Kai85 on 30 October 2011, 21:27:22
Quote from: Arcangelo on 30 October 2011, 21:24:30

:abominevole:

:hmm: non capisco se in questo tu voglia dire che sei d'accordo con me o se ti piacciano  :mmm:

Green Hankey

Quote from: Arcangelo on 30 October 2011, 21:34:01
Quote from: Kai85 on 30 October 2011, 21:27:22
Quote from: Arcangelo on 30 October 2011, 21:24:30

:abominevole:

:hmm: non capisco se in questo tu voglia dire che sei d'accordo con me o se ti piacciano  :mmm:

è in disaccordo con te mi sa, almeno se ancora capisco l'uso delle faccine  :asd:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Mordecai Wayne

Probabilmente è un fan di Bachalo  :asd:
Come avete giustamente detto voi una volta era bravissimo (vedi Generation X). Ora invece è di una mediocrità pazzesca. :sisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Murnau

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Kai85

Quote from: Mordecai Wayne on 30 October 2011, 21:35:36
Probabilmente è un fan di Bachalo  :asd:
Come avete giustamente detto voi una volta era bravissimo (vedi Generation X). Ora invece è di una mediocrità pazzesca. :sisi:

Oddio, non sono un fan di Bachalo, ma fosse questa la mediocrità ci metterei subito la firma sopra :asd:
"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."

"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."

Mordecai Wayne

Look!

Murnau

A me piace sia il Bachalo anni '80-'90 della Vertigo, sia quello cartoonistico della Marvel odierna.

La notte, 1961