News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Battlefield 3 - l'era dei vari COD è finita...

Aperto da Dean Winchester, 05 Marzo 2011, 14:18:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Dean Winchester

Fantomex

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Dean Winchester

Ah io prendo tutti e due senza pensarci due volte, son proprio curioso di vedere chi venderà di più però.

Fantomex

Citazione di: Dean Winchester il 25 Ottobre 2011, 19:40:37
Ah io prendo tutti e due senza pensarci due volte, son proprio curioso di vedere chi venderà di più però.
Più che altro io devo considerare anche TESV: Skyrim e forse anche Demon's Souls e seguito.
Per quanto riguarda le vendite, sono sicuro che stravincerà MW3.

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Dean Winchester

COD ormai ha una Setta di fanatici fanboy, potrebbe vincere anche questa volta effettivamente.

Fantomex

Citazione di: Dean Winchester il 25 Ottobre 2011, 19:44:08
COD ormai ha una Setta di fanatici fanboy, potrebbe vincere anche questa volta effettivamente.
Si perchè come hai detto ci sono i fanboy, poi questo episodio è dedicato all'ultimo capitolo (salvo sorprese) di MW che sicuramente è il nome che ha dato inizio alla fama globale i questo titolo, poi anche per quanto riguarda il single è sempre stato uno dei più spettacolari tranne che la longevità, che però rimane nella media degli fps.
Poi dalla dichiarazioni pare che ci sia un multy ristrutturato in gran parte

Daredevil

Mi sa che l'era dei vari COD non è affatto finita... :lol:

Dean Winchester

Dato che ormai sono solo delle stupide copie direi che è finita eccome, almeno per me e per molti altri che di videogiochi se ne intendono e vogliono vedere del nuovo. MW3, come già immaginato, ha venduto molte copie ma questo per più motivi: pieno di fanboy di COD, e pieno di giocatori occasionali (su e solo per console) che sanno poco e niente dei videogiochi.

Daredevil

Bè, su pc ci giocano in quattro gatti è normale fare riferimento al mercato delle console.
MW3 è molto simile al predecessore è vero (anche se l'hanno comunque migliorato), ma anche Battlefield non mi sembra 'sto gran capolavoro. Hanno pompato la grafica, ma l'online, imho, (parlo di questo visto che il 99% dei giocatori di COD e Battlefield prende questi giochi per giocare appunto online, non per la storia) è sempre noioso come pochi.

Dean Winchester

Concordo sul fatto che BF3 non sia quel grande capolavoro che doveva essere, son stato il primo a dirlo in altri forum. Riguardo COD tuttavia, ormai ci rifilano sempre le solite copie, è chiaro che sarebbe meglio puntare su altri titoli, BF3 quindi è un ottimo candidato a prendere il posto del leggendario COD, che fino al quarto capitolo han fatto storia, ma dopo, purtroppo, si son persi miseramente.

• Vorfreude •

Calvin: Non è strano che l'evoluzione ci abbia fornito di senso dell'umorismo? Se ci pensi è strano che abbiamo una risposta fisiologica all'assurdo. Ridiamo per la demenzialità. Ci piace. Pensiamo che sia buffa. Non pensi che sia bizzarro che apprezziamo l'assurdità? Perché ci siamo evoluti in tal senso? Che beneficio ne abbiamo?
Hobbes: Suppongo che se non ridessimo alle cose che non hanno senso, non potremmo reagire a gran parte della vita.
Calvin: Non so se sia divertente o assolutamente terrorizzante.