News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Battlefield 3 - l'era dei vari COD è finita...

Aperto da Dean Winchester, 05 Marzo 2011, 14:18:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Deadpool

Citazione di: Dean Winchester il 25 Ottobre 2011, 15:29:01
Ho provato la Beta, ma quella non serviva a nulla.
Io provato quella ho deciso che non lo prenderò più un fps  :sisi:

Dean Winchester

Quella era una Beta fasulla, non era neanche la metà del gioco finale, piena di bug, e tecnicamente castrata, non erano neanche inserite le texture in alta risoluzione e le DX11. Bisogna farsi un'idea con il gioco vero e proprio, meglio non fidarsi di Alpha, Beta e robe del genere.

Deadpool

Citazione di: Dean Winchester il 25 Ottobre 2011, 15:37:25
Quella era una Beta fasulla, non era neanche la metà del gioco finale, piena di bug, e tecnicamente castrata, non erano neanche inserite le texture in alta risoluzione e le DX11. Bisogna farsi un'idea con il gioco vero e proprio, meglio non fidarsi di Alpha, Beta e robe del genere.
Allora gli darò una possibilità quando cala di prezzo

Dean Winchester

BF3 di buono ha un comparto tecnico avanzato, ma se non lo giochi su PC, è inutile.

Deadpool

Citazione di: Dean Winchester il 25 Ottobre 2011, 15:57:29
BF3 di buono ha un comparto tecnico avanzato, ma se non lo giochi su PC, è inutile.
E allora rimane la, si spende per i due Batman

Dean Winchester

Tanto per me Arkham City è migliore, certo, è tutt'altro genere e non c'entra nulla, ma se si volesse dare un consiglio d'acquisto, una priorità, meglio Batman, e non parlo solo da fan del personaggio.

Deadpool

Citazione di: Dean Winchester il 25 Ottobre 2011, 16:00:18
Tanto per me Arkham City è migliore, certo, è tutt'altro genere e non c'entra nulla, ma se si volesse dare un consiglio d'acquisto, una priorità, meglio Batman, e non parlo solo da fan del personaggio.
Avevo intuito  :up:

Dean Winchester

Il bello è che si diceva fosse il nuovo FPS, mah...io vero molti "contro" eh, tranne questa benedetta grafica.

Deadpool

Citazione di: Dean Winchester il 25 Ottobre 2011, 16:03:57
Il bello è che si diceva fosse il nuovo FPS, mah...io vero molti "contro" eh, tranne questa benedetta grafica.
Mah guarda, io ammetto che quando fu rivelato e mostrato mi sono fermato al puro aspetto grafico "che era una bomba senza chiamarsi Crysis" . Ma con più si avvicina il tempo dell'uscita meno voglia ho di prenderlo e come me tanta latra gente, visto che la parte che mi interessa maggiormente (l'offline) dura solo sei ore  <_<

Dean Winchester

Infatti ha una longevità davvero scarsa, su questo è uguale a COD.

Morfeo

Ormai puntano solo al multy per questo tipo di giochi.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Dean Winchester

Vero.

Son state interessanti le affermazioni della DICE. Dicono che le prossime console, faranno girare giochi con una grafica pari a quella di Battlefield per PC. Non mi immagino la grafica su PC allora...

Fantomex

Citazione di: Dean Winchester il 25 Ottobre 2011, 18:58:07
Vero.

Son state interessanti le affermazioni della DICE. Dicono che le prossime console, faranno girare giochi con una grafica pari a quella di Battlefield per PC. Non mi immagino la grafica su PC allora...
So che è sbalorditiva, ma sarà così poco il miglioramento per la prossima generazione ?  :o

Citazione di: Dean Winchester il 25 Ottobre 2011, 16:03:57
Ovvero, se possibile preferisco prendere un solo fps

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Dean Winchester

Così hanno detto loro eh, ma son rimasto sbalordito anche io, è davvero un passo avanti pazzesco. Dicono che bisognerà vedere bene la CPU e GPU delle nuove console, ma ne riparleremo tra qualche anno. Quello che sembra essere ormai certo, è che BF3 è l'ultimo videogioco fotorealistico di questa generazione, prima della nuova, non potrà mai uscire un titolo con una grafica superiore.

Ho visto la grafica per PS3 di BF3, mica male eh, i programmatori hanno fatto un ottimo lavoro, e potrà girare a 30fps fissi a 720p. Bravi.

Fantomex

Uhm per ora sono invogliato ad acquistare entrambi i rivali

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te