News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Movies

Aperto da Matches Malone, 26 Aprile 2010, 14:20:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Green Hankey

A poi vorrei una cosa irrealizzabile: una serie di film su Trilogia X e anche un film su Marvels

Post Uniti: 22 Ottobre 2011, 13:08:53

Citazione di: eddiekrueger il 22 Ottobre 2011, 13:07:31
Citazione di: Reverse Hankey il 22 Ottobre 2011, 13:06:59
Citazione di: eddiekrueger il 22 Ottobre 2011, 13:06:10
Quello degli Inumani è in cantiere, no?

davvero?
http://www.paninicomics.it/web/guest/news?id=61996

papabile film, non è certo e nel passato ne hanno cestinato di film  :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Un Fumettaro

Se adattano la storia di Jenkins/Lee sarebbe ottimo. Altrimenti possono starsi fermi.

Green Hankey

Citazione di: eddiekrueger il 22 Ottobre 2011, 13:10:11
Se adattano la storia di Jenkins/Lee sarebbe ottimo. Altrimenti possono starsi fermi.

spero che per la Marvel sia ovvio che debbano usare quella storia  :pray:

Murnau

Mi sa che proprio quella storia non la vedremo, il flop del film Watchmen ha tagliato le gambe ai progetti supererositici di un certo tipo.

Nolan non conta, è Mister Miliardo e gli fanno fare quel che vuole.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Hankey

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 22 Ottobre 2011, 13:16:11
Mi sa che proprio quella storia non la vedremo, il flop del film Watchmen ha tagliato le gambe ai progetti supererositici di un certo tipo.

mi hai ammazzato l'entusiasmo  :lolle:

Murnau

Citazione di: Reverse Hankey il 22 Ottobre 2011, 13:20:33
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 22 Ottobre 2011, 13:16:11

mi hai ammazzato l'entusiasmo  :lolle:
Beh, basta dare un'occhiata ai cinecomix che escono da un paio d'anni a questa parte, per rendersene conto.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Slask

Hush ha tristemente ragione...

Slask

rimanendo in tema, ecco alcune dichiarazioni di Mickey Rourke che la dicono lunga sul metodo di lavoro dei Marvel Studios (ma non solo):

http://www.badtaste.it/articoli/mickey-rourke-non-%C3%A8-soddisfatto-di-iron-man-2

http://www.badtaste.it/articoli/mickey-rourke-vs-marvel-studio-il-secondo-round

Sef-

Beh, ottimo comportamento sputare nel piatto dove si mangia!  :lol: :sick:

Se i soldi che gli hanno dato per IM2 gli facevano così schifo da non essere degni di una sua performance poteva anche restituirli, non sarebbe morto di fame!  :asd: :lolle:

TheSecondCitySaint

Citazione di: Thor il 09 Novembre 2011, 15:55:44

Se i soldi che gli hanno dato per IM2 gli facevano così schifo da non essere degni di una sua performance poteva anche restituirli, non sarebbe morto di fame!  :asd: :lolle:
Quoto col sangue... :quoto:

Ex CleverBoy

Dean Winchester

Citazione di: Thor il 09 Novembre 2011, 15:55:44

Quoto a sangue anch'io, ma che comportamento è mai questo? Ma che si vergogni.

Deadpool

CitazioneQuoto a sangue anch'io, ma che comportamento è mai questo? Ma che si vergogni.
E Mickey Rourke cosa vi aspettavate ?   -_-

Dean Winchester

Boh, non lo so davvero anche perché non lo conosco proprio, ne sono mai stato suo fan, però non è certo un bel comportamento, anzi.

Slask

a prescindere dal suo comportamento, che può essere corretto o meno (vorrei ricordare però che anche Norton è stato trattato così, e siccome è un tipo molto più introverso di Rourke non ha fatto nascere un "caso"), non penso che le cose che abbia detto siano infondate, anzi, non fanno che confermare quello che già si era appurato guardando i film stessi...