News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Movies

Aperto da Matches Malone, 26 Aprile 2010, 14:20:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Jabberwocky

Citazione di: Clark Kent il 23 Settembre 2011, 16:06:32
Citazione di: Jabberwocky il 23 Settembre 2011, 16:01:44

Sarò l'unico ma a me queste animazioni piacciono oltretutto i costumi sembrerebbero ispirarsi al periodo Morrison o al massimo a Whedon.
ne ho visti due o tre...molto carini  :sisi:

Ma son passati alla TV o li hai trovati Online Robe?  :o

Nel caso MPizzi, vorrei vederli pure io.

Doktor Sleepless

Urca, ma quando inizierebbe?
Ma soprattutto: trattasi di serial?

ThePNZ

Belli, sia i disegni che le animazioni... ma c'è qualcosina che non mi convince. Le pose dei personaggi mentre vengono presentati mi ricordano gli X-Men dei picchiaduro Capcom.

Deadpool

The Joker

Ant-Man :omg:
Guardians Of The Galaxy :hmm:
The Inhumans :mmm:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Murnau

Lasciano perplesso anche me, giusto Inhumans potrebbe essere interessante.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Dean Winchester

Niente di interessante per me, tranne i sequel di Iron-Man e Thor.

Clod

più che altro i Guardiani non sono conosciutissimi; e poi quali saranno? parlano di quelli del futuro, ma mettono una foto con quelli di Abnett & Lanning :lolle:
per il resto, nessuno mi attira particolarmente

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Deadpool

Io ritengo che l'unico interessante sia quello sugli Inumani  :sisi:

Ant-Man non avrei pensato ne facesserò un film  :look:

Sef-

Ecco, gli Inumani sarebbe piuttosto interessante  :ahsisi:

Anche perchè dai "cerchiamo di espandere la mitologia dei Marvel Movies a tutto l'universo tramite Thor" a "facciamo solo film di personaggi galattici"... mi sembra un po' ridicolo!  :lol:

Gli Inumani per me sarebbero molto belli, i Guardiani neanche per il culo  :ph34r:, Ant-Man (e magari Wasp) per me sono personaggi che vanno inseriti nel contesto Vendicatori, magari a partire dal secondo film...
Ecco, piuttosto dateci il film sullo SHIELD con Hawkeye, Vedova e Fury, per dire...  :ahsisi:

Nemmeno Strange mi farebbe impazzire, credo (chissà)...
Che facciano piuttosto Hulk 2 o Iron Fist o un bel film urbano su Luke Cage  :sisi:

Daredevil

Citazione di: Thor il 03 Ottobre 2011, 11:15:06
Ecco, piuttosto dateci il film sullo SHIELD con Hawkeye, Vedova e Fury, per dire...  :ahsisi:
Lo stavo per scrivere :lolle:

Quotone, un film così sarebbe davvero spettacolare :sisi:

Murnau

Citazione di: Matt Murdock il 03 Ottobre 2011, 11:16:32
Citazione di: Thor il 03 Ottobre 2011, 11:15:06
Lo stavo per scrivere :lolle:

Quotone, un film così sarebbe davvero spettacolare :sisi:
Secondo me lo fanno.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Clod

di Fury soltanto mi sembra sia in programma, poi è facile che c'entrino anche gli altri due

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Slask

Ant-Man sarà scritto e diretto da Edgar Wright (Shaun of the dead, Hot Fuzz, Scott Pilgrim)...
non me ne vogliate, ma messa così, è il progetto Marvel che mi attizza di più, altro che Iron Man 3 e Vendicatori 2 :lolle:

Deadpool

Citazione di: Slask il 04 Ottobre 2011, 02:24:57
Ant-Man sarà scritto e diretto da Edgar Wright (Shaun of the dead, Hot Fuzz, Scott Pilgrim)...
non me ne vogliate, ma messa così, è il progetto Marvel che mi attizza di più, altro che Iron Man 3 e Vendicatori 2 :lolle:
Si ok, ma guarda che non è detto che per Ant-Man faccia le stesse cose che ha fatto sui precedenti film  :asd: