News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Berserk - di Kentaro Miura

Aperto da Lar Gand, 24 Dicembre 2009, 08:01:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Morfeo

Dell'anime cosa ne pensate? A me è piaciuto anche se ci sono stati tagli evidenti ..molto bella la soundtrack  :sisi:.
Non capisco come mai non ne facciano un seguito ..
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

American_Gaijin89

L'anime purtroppo racconta solo il flashback con le vicende della squadra dei falchi fino all'ascensione di Griffith, non male ma veramente troppo limitato.

Citazione di: Knight il 30 Dicembre 2009, 09:42:48
..molto bella la soundtrack   :sisi:.

Berserk opening - Tell me why

Bellissima  :wub:

Morfeo

Vero bella l'intro ! Però io preferisco la sigla finale  :lol:!
Berserk Tribute-Waiting So Long (Long Version)
Riguardo al contenuto , è vero , sono pochissime le puntate ed è un peccato ...non ricordo nemmeno se si vede il cavaliere del teschio ..
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Corto Maltese

Mi pare di no, hanno tagliato tutti i personaggi soprannaturali (Puck e il Cavaliere del Teschio) a parte gli Apostoli.
"Sarebbe bello vivere in una favola."


American_Gaijin89

Sarei anche d'accordo sul fatto di aver fatto una serie apposta sul flashback, prchè in effetti le vicende dei Falchi per me sono le più belle del manga. Però diamine, potevano anche farne una seconda sulla serie principale   :D

Corto Maltese

E' vero. Sono d'accordo. Forse l'anime non ha avuto il successo sperato e quindi hanno deciso di non continuarlo
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Lar Gand

Citazione di: Knight il 30 Dicembre 2009, 09:42:48
Dell'anime cosa ne pensate? A me è piaciuto anche se ci sono stati tagli evidenti ..molto bella la soundtrack  :sisi:.
Non capisco come mai non ne facciano un seguito ..

FUFFA.

Troppo corto e troppo edulcorato.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

American_Gaijin89

Oddio edulcorato mica tanto, mi ricordo che la scena dello stupro di Caska era bella forte anche nell'anima

Morfeo

ma in patria ha avuto successo?
Perchè mi pare troppo strano che non sia uscita una seconda serie..
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Gabe

Mamma mia, orrende le sigle :D

Sembrano opera di un grupppo cover bassopadano di serie D.


Magneto: "They acted out of zeal. If so, I--and only I--shall determine their appropriate punishment."
Gambit: "Pardon my asking, m'sieu...but who died and made you God?"

American_Gaijin89

Citazione di: Gabe il 30 Dicembre 2009, 14:46:40
Mamma mia, orrende le sigle :D

Sembrano opera di un grupppo cover bassopadano di serie D.

Nooo a me piacevano tantissimo  :cry:

Corto Maltese

anche a me, specialmente la ending
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Occhi nella Notte

C'ho proprio voglia e curiosità di leggermi questo manga... tutti me ne parlano bene oh... ce ne fosse uno che mi avesse detto che è una schifezza...
Così sfrutto l'occasione per cambiare anche un pò genere....ogni tanto fa bene...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Corto Maltese

CitazioneC'ho proprio voglia e curiosità di leggermi questo manga... tutti me ne parlano bene oh... ce ne fosse uno che mi avesse detto che è una schifezza...
Così sfrutto l'occasione per cambiare anche un pò genere....ogni tanto fa bene...
:up:
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Morfeo

Mi è venuta voglia pure a me di rileggermi tutto ...fortuna stanno in cantina  :stralol:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici