News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Ultimate Doom - Di Brian M. Bendis & R.Sandoval

Started by Azrael, 12 September 2011, 00:11:28

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Sef-

Neo

Solo perchè è firmata Bendis, dovrei recuperarla questa maxiserie.

Sawyer88

Ok, ho letto tutta di fila questa maxiserie e devo dire che non mi ha entusiasmato ma neanche mi ha fatto schifo.
Enemy è sicuramente la saga più bella e le altre stanno un gradino sotto, ho trovato i disegni molto molto belli ma la storia in certe situazioni mi sembrava troppo tirata per le lunghe.
Spider-Man è sicuramente il mio personaggio preferito di questo universo senza ombra di dubbio mentre i F4 mi prendono ben poco e forse è proprio per questo motivo che non mi ha entusiasmato troppo questa maxiserie!

Voto finale: 6,5 e mi dispiace perchè temo che rinuncerò a seguire l' UU dopo questa lettura. Proseguirò forse solo con la lettura di Spider-Man
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
poi abbandonerò.  :cry:

Sef-

Quote from: Neo on 30 September 2011, 16:05:00
Solo perchè è firmata Bendis, dovrei recuperarla questa maxiserie.

Mi piace come ragioni!  :ahsisi: :clap:

Daredevil

Letto.

Dialoghi brillanti, buone caratterizzazioni dei personaggi, colpi di scena a ripetizione. Molto divertente. Bendis bravo come al solito ^_^ Ottimo anche Sandoval :sisi:

Neo

Davvero bella questa maxiserie firmata Bendis/Sandoval. Come al solito nell' UU Bendis si scatena e mette in scena delle situazioni che in alcuni casi strizzano l'occhio e in altri stravolgono lo status-quo dell'universo marvel ufficiale.

Azrael

Finito di leggere questa "Trilogia"

E' strano vedere come gli umori di ogni singolo personaggio passino con facilità dalla disperazione alla felicità ecc ecc e viceversa!
Mi ha lasciato un pò con l'amaro in bocca questa scoperta di

Nick che

Ora abbiamo capito (Finalmente) chi f

Sue che passa subito al
è tutto molto strano!

Attenzione è una bella trilogia però alcune scelte mi hanno lasciato un pò freddo!

Ripeto bella mini e divertente a tratti!

Voto per l'intera Trilogia 7  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Sef-

Più che altro, per
alla fine calza!
Rileggendomi

Poi con il senno di poi non mi fa strano sia finita così!  :lol:

Numero95

ho recuperato la trilogia per affacciarmi al mondo ultimate visto che qui si pongono le basi e la nascita del creatore. una bella storia divisa in 3 atti, ben disegnata, fluida e piena di azione. è stato bello vedere un mondo dall'aspetto uguale all'universo marvel ma con personalità e caratteri molto diversi. ma sopratutto ero curioso di sapere come fosse nato il creatore visto che è stato al centro di time runs out.

adesso mi butto sugli ultimates di hickman :ahsisi:

Heimdall

Si chiude bene questa trilogia firmata Bendis/Sandoval, anche se appena un filino sotto ai due albi precedenti.
Qui l'azione diventa più caotica, corale e quindi viene messo in secondo piano l'aspetto psicologico e comportamentale dei personaggi.
In questo finale sono Sue e Ben a prendere in mano le redini della storia e ad indirizzare gli sforzi di tutti gli eroi del mondo Ultimate verso

Le spiegazioni date al comportamento di quest'ultimo e sulla sua virata verso il "lato oscuro" sono abbozzate ma belle anche per questo. Permettono al lettore di andare a richiamare alla memoria alcuni passaggi degli UFF, soprattutto le prime saghe iniziali, dove si potevano intravedere alcuni comportamenti borderline.
In totale è una miniserie che mi sento di promuovere e che consiglio di recuperare anche a chi è poco pratico dell'Universo Ultimate dato che scorre bene ed intrattiene alla grande  :ahsisi:

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....