News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Brendon - di Claudio Chiaverotti

Aperto da Corto Maltese, 19 Gennaio 2010, 00:52:29

Discussione precedente - Discussione successiva

King Mob

Chissà, una capatina ce la faccio appena posso.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Mordecai Wayne

Citazione di: King Mob il 30 Settembre 2011, 12:49:34
Io ho sempre pensato di prenderla. Ma secondo voi cominciare a leggere da ora, e non dalle prime storie non è un po' bruttino ?  :look:
io ho fatto così. Sono partito dalla storia pubblicata sui numeri 79-80. :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Bucky Barnes

Hush dovrebbero assumerlo alla Bonelli, con tutta la pubblicità che ha fatto a Brendon e tutti i nuovi lettori che ha portato :lol:
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Murnau

Come ricompensa, mi basta che continuino a pubblicare la serie. :lol:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Peter Parker

Io intanto ho preso i numeri 79-80, quindi c'è un possibile nuovo lettore!  :lol:

Murnau

Citazione di: Peter Parker il 30 Settembre 2011, 20:13:03
Io intanto ho preso i numeri 79-80, quindi c'è un possibile nuovo lettore!  :lol:
Facci poi sapere cosa ne pensi. :up:

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Mordecai Wayne

Citazione di: Peter Parker il 30 Settembre 2011, 20:13:03
e bravo  :clap:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Bucky Barnes

Letto Brendon 7: L'uomo dello spazio.
Disegni super, con un Franzella a tratti migliore di Lacrima di Tenebra.
Storia molto buona, che però non mi ha colpito fino in fondo(Animah mi ha troppo segnato :cry:)
C'è da dire però che Chiaverotti dà vita ad un ottimo thriller, districandolo benissimo nel finale
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Murnau

La storia, in generale, è una delle mie preferite, un thriller che ricorda i primi numeri di Dylan Dog.

La notte, 1961

Bucky Barnes

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 01 Ottobre 2011, 14:54:58

La storia, in generale, è una delle mie preferite, un thriller che ricorda i primi numeri di Dylan Dog.
Ecco diciamo che forse preferisco le storie dove Brendon viene punto sul vivo, quelle storie dove è lui a soffrire o ad emozionarsi.
Come nel finale di Lacrima di Tenebra o di Luna Nera. Oppure quando in Animah dice

Ecco lì mi emoziono anch'io.

Peter Parker

Letto e divorato il numero 79, se non dovessi studiare leggerei subito il numero 80!

Mi trovo costretto a dare ragione al buon Hush e al legionario Mordecai!

Bucky Barnes

Citazione di: Peter Parker il 02 Ottobre 2011, 10:56:22
Letto e divorato il numero 79, se non dovessi studiare leggerei subito il numero 80!

Mi trovo costretto a dare ragione al buon Hush e al legionario Mordecai!
:up:

Peter Parker

Letto anche il numero 80, l'ho trovato ancora più bello! Pensavo che non potevano esserci nuovi colpi di scena dopo il numero precedente, e invece ce ne sono stati molti, fino alla fine! Veramente bravo Chiaverotti e non mi pento di avervi dato retta!

Murnau

Citazione di: Peter Parker il 03 Ottobre 2011, 18:50:33
Letto anche il numero 80, l'ho trovato ancora più bello! Pensavo che non potevano esserci nuovi colpi di scena dopo il numero precedente, e invece ce ne sono stati molti, fino alla fine! Veramente bravo Chiaverotti e non mi pento di avervi dato retta!
Hai visto?  :D

Un nuovo adepto.  :burnes:

La notte, 1961

Peter Parker

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 03 Ottobre 2011, 19:04:00
Citazione di: Peter Parker il 03 Ottobre 2011, 18:50:33
Hai visto?  :D

Un nuovo adepto.  :burnes:

Secondo me tu ci guadagni qualcosa... :lolle: :lolle: