News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

[TV] Falling Skies

Started by Milton, 28 December 2010, 11:08:10

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Milton

Nuova serie tv in partenza a Giugno sulla rete televisiva americana TNT! telefilm post apocalittico a tema di ''Alien invasion''....sembrerebbe la solita minestra riscaldata ma.....date un occhiata al trailer  :D

Figata! :ahsisi:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ned Ellis

Milton

Quote from: Il Predicatore on 29 September 2011, 11:20:30
Impressioni da chi l'ha vista?
io ho visto tutta la prima stagione e secondo me è una mezza cagata.

Buddy Baker

Quote from: Miltonfine on 29 September 2011, 11:23:09
io ho visto tutta la prima stagione e secondo me è una mezza cagata.

A me mancano gli ultimi 3 episodi, mi ricorda un po' Flashforward: buona idea e ottimo potenziale, ma alla fine di ogni episodio ti accorgi che in sostanza non è successo nulla.
Magari con la seconda stagione migliora ma per adesso non mi ha convinto più di tanto

Ex Capitan Marvel, ex edo

Ned Ellis

Ho pronte le prime 5 puntate perchè me le hanno chieste. Fosse per me non gli avrei dato attenzione.
Vediamo un po...

Clod

a me non sta dispiacendo, benechè la trama sia tutto fuorchè originale, i personaggi son ben caratterizzati e pure gli alieni mi affascinano

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Milton

a me piacciono le serie lente ma questa è una palla assurda :lolle: è un telefilm molto ''militare'' dove il lato fantascientifico è decisamente in secondo piano :sisi: ed è esattamente il contrario di quanto ci si aspettava all'inizio.
il season finale non è malaccio, speriamo che si apra qualcosa di interessante per la seconda stagione perchè io alla prima do un 5 e mezzo come valutazione.  

è già stato eletto come il nuovo flashforward dell'anno 2011, il che è tutto dire.

TheSecondCitySaint

Quote from: Miltonfine on 29 September 2011, 12:34:58
a me piacciono le serie lente ma questa è una palla assurda :lolle: è un telefilm molto ''militare'' dove il lato fantascientifico è decisamente in secondo piano :sisi: ed è esattamente il contrario di quanto ci si aspettava all'inizio.
il season finale non è malaccio, speriamo che si apra qualcosa di interessante per la seconda stagione perchè io alla prima do un 5 e mezzo come valutazione. 

è già stato eletto come il nuovo flashforward dell'anno 2011, il che è tutto dire.
Vero solo gl ultimi episodi la salvano cmq una palla assurda.

Ex CleverBoy

Ned Ellis

Il nuovo Flashforward in che senso?
A me quella serie era piaciuta un sacco....peccato non sia stata capita

Green Hankey

Quote from: Il Predicatore on 30 September 2011, 13:51:44
Il nuovo Flashforward in che senso?
A me quella serie era piaciuta un sacco....peccato non sia stata capita

nel senso che ha fatto fiasco e dopo una stagione ha chiuso, facendo perdere molti dindini alla ABC, che già dopo 3 episodio si pregustava un nuovo Lost  :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Clod

però non è certa la cancellazione della serie
a me tra l'altro molto più di FF (che comunque non era male nelle intenzioni, poi si è arenata verso la fine)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Buddy Baker

Quote from: Clod on 30 September 2011, 16:12:42
però non è certa la cancellazione della serie
a me tra l'altro molto più di FF (che comunque non era male nelle intenzioni, poi si è arenata verso la fine)

Hanno già ordinato la seconda serie:

The series was renewed on July 7, 2011, for a second season of 10 episodes due to air in summer 2012

Il mio paragone con Flashforward era dovuto al fatto che ha un ritmo molto lento, per cui [mi] sembra che alla fine di ogni episodio non sia successo nulla di realmente importante

Clod

oddio, magari dipende dalla concezione che si ha per importante, perchè a mio parere invece di cose importanti ne son successe, non dico in tutti gli episodi, ma in molte sì
poi per carità, come avevo detto ciascuno usa i propri metri di giudizio ;)

Buddy Baker

Quote from: Clod on 30 September 2011, 16:24:40
oddio, magari dipende dalla concezione che si ha per importante, perchè a mio parere invece di cose importanti ne son successe, non dico in tutti gli episodi, ma in molte sì
poi per carità, come avevo detto ciascuno usa i propri metri di giudizio ;)

Si, chiaramente ognuno ha il suo metro di giudizio, semplicemente mi sarei aspettato di aver scoperto almeno qualcosina sugli alieni (da dove vengono, cosa vogliono realmente, ecc.) con l'avvicinarsi della fine della stagione (mi manco 1 episodio)

Comunque sia chiaro che non è una brutta serie, altrimenti avrei smesso fi seguirla, diciamo però che a mio parere non va oltre il 6,5/7 anche se posso capire che a molti possa piacere