News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Dark Knight Rises - Aggiornamenti (Spoiler & RUMOURS)

Aperto da Manhattan, 27 Ottobre 2010, 18:21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Lillo

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 28 Settembre 2011, 20:27:47
Hush non è la nemesi di Batman, ma di Bruce Wayne. E' ben altra cosa.

vero,ripensandoci hai perfettamente ragione,e probabilmente anche per questo sarebbe stato ancora più DELIRIO :lolle:

Carmine Falcone

Citazione di: Slask il 28 Settembre 2011, 20:21:42
infatti Jason Todd per introdurlo ci volevano almeno due film; su Strange, ci poteva anche stare, ma preferisco che abbiano ripagato su un "mastermind" che sia devastante anche a livello fisico.

Strange pero' sarebbe stato devastante a livello psicologico...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Slask

Citazione di: Carmine Falcone il 28 Settembre 2011, 22:50:35
Strange pero' sarebbe stato devastante a livello psicologico...

se ci pensi però in quel verso si sono già piazzati Scarecrow e Joker.

Carmine Falcone

CitazioneStrange pero' sarebbe stato devastante a livello psicologico...

Joker  :hmm:

Deadpool

Citazione di: Carmine Falcone il 29 Settembre 2011, 12:39:19

Joker  :hmm:
Beh si, tutti i giochetti che ha fatto nel film sono più che altro a livello psicologico del Bats  :ahsisi:

traianos

Citazione di: Deadpool il 29 Settembre 2011, 12:42:39

Joker  :hmm:
Beh si, tutti i giochetti che ha fatto nel film sono più che altro a livello psicologico del Bats  :ahsisi:

concordo.

ma secondo voi, Nolan avrebbe voluto impiegare ancora il joker in questo terzo capitolo??? secondo me si..e lo si intuisce dal botta e risposta finale con batman... "io e te siamo destinati a lottare per sempre". E poi un vero e proprio finale il joker non lo ha avuto...lo vediamo appeso come un salame e fine...non proprio un finale epico. Secondo me, senza la dipartita di Ledger avremmo avuto ancora una dose di joker in TDKR

Carmine Falcone

Citazione di: traianos il 29 Settembre 2011, 13:11:05
Citazione di: Deadpool il 29 Settembre 2011, 12:42:39

Joker  :hmm:
Beh si, tutti i giochetti che ha fatto nel film sono più che altro a livello psicologico del Bats  :ahsisi:

concordo.

ma secondo voi, Nolan avrebbe voluto impiegare ancora il joker in questo terzo capitolo??? secondo me si..e lo si intuisce dal botta e risposta finale con batman... "io e te siamo destinati a lottare per sempre". E poi un vero e proprio finale il joker non lo ha avuto...lo vediamo appeso come un salame e fine...non proprio un finale epico. Secondo me, senza la dipartita di Ledger avremmo avuto ancora una dose di joker in TDKR

Mah al massimo una comparsata come Scarecrow in Tdk. Non credo che un unico per quanto importante sia villain puo' monopolizzare un intera saga.

The Joker

Secondo me ci sarebbe stato comodamente, non come presenza centrale certo, ma non l'avrebbe neppure dimenticato del tutto... E penso a più di un sorriso da dietro le sbarre...
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Deadpool

Citazione di: The Joker il 29 Settembre 2011, 13:43:27
Secondo me ci sarebbe stato comodamente, non come presenza centrale certo, ma non l'avrebbe neppure dimenticato del tutto... E penso a più di un sorriso da dietro le sbarre...
:quoto:

Caped Crusader

Citazione di: traianos il 29 Settembre 2011, 13:11:05
Invece secondo me quel finale è fantastico. In quella posizione che risalta ancora di più la sua insania, il Joker lascia la sua eredità: tutti possono impazzire se spinti verso il baratro. La summa del Joker riassunta in:"La follia, come sai, è come la gravità, basta solo una piccola spinta".
L'idea iniziale di Nolan e Goyer era che, se fosse stato fatto un terzo film, sarebbe stato inserito il Joker, ma poi tutti sappiamo cosa fece cambiare loro idea. Nolan ha detto a più riprese di non voler più usare il Joker di Ledger: credo che al massimo ci potrà essere qualche citazione di qualche protagonista a riguardo, niente di più.
Ra's al Ghul: "Se ti tramuti in qualcosa di più di un semplice uomo, se consacri te stesso ad un ideale e se nessuno riesce a fermarti, allora diventerai tutta un'altra cosa".
Wayne: "Che cosa?"
Ra's al Ghul: "Una leggenda, signor Wayne".

Lillo

interpretazione interessante,ma personalmente trovo scontato che se non fosse successo quel che invece è accaduto Nolan avrebbe dato un gran peso al joker nel capitolo finale della trilogia,magari anche in modi inaspettati(una collaborazione per fermare Bane?dato che Joker senza Bats non saprebbe che fare sarebbe anche lecito...)

traianos

sarebbe un vero peccato non avere cmq un cameo di ledger anche solo  con una risata in lontananza. Ma visto quello che la warner ha fatto con gli extra di TDK dubito fortemente in questo tributo

Lillo

non è mai detto :ahsisi:
secondo me qualcosa DEVE esserci PER FORZA,altrimenti per come la vedo io diventa una mancanza di rispetto -_-

traianos

Citazione di: Lillo il 29 Settembre 2011, 17:09:31
non è mai detto :ahsisi:
secondo me qualcosa DEVE esserci PER FORZA,altrimenti per come la vedo io diventa una mancanza di rispetto -_-

lo so...ma come dicevo la mancanza di rispetto c'è già stata con gli extra del blu ray e del dvd. Non si accenna nemmeno a quello che è successo a Ledger e tutti i dietro le quinte dedicati esclusivamente al joker sono stati omessi volutamente. Ci sono interviste a tutto il cast meno che a Ledger.

Lillo

per quanto riguarda gli extra,da un certo punto di vista sono giustificabili a mio parere,dato che comunque la scomparsa era abbastanza "fresca" e per rispetto ai familiari hanno rimosso il tutto(lungi dal dire che il dolore dei familiari sia diverso in questi pochi anni!)

ma adesso se veramente portano rispetto alla famiglia Ledger devono lasciare mano libera a Nolan sotto questo punto di vista :sisi: