News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Dark Knight Rises - Aggiornamenti (Spoiler & RUMOURS)

Aperto da Manhattan, 27 Ottobre 2010, 18:21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Det. Bullock

Riguardo a Catwoman pure io sono parecchio perplesso riguardo a questa via di mezzo tra Julie Newmar e lo stile Darwyn Cooke, che Nolan sia completamente partito?
Piuttosto, ho trovato una immagine parecchio appropriata:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Dean Winchester

E' quella specie di mascherina che la frega! :ahsisi:

hey

Citazione di: Det. Bullock il 27 Settembre 2011, 22:19:44
che Nolan sia completamente partito?
Quando ha cominciato "a partire"? :lolle:
No perchè il suo ultimo film è un capolavoro e anche quello prima e forse anche quello prima ancora.

Ikki di Phoenix

Fanboy hai vinto veramente, fra l'altro sono d'accordo con te (sempre tenendo presenti le premesse  :ahsisi:)

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

The Joker

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 27 Settembre 2011, 11:00:51
Citazione di: Sinestro il 27 Settembre 2011, 10:56:40
A me lei non piace molto come donna, non è il mio tipo, e continuo a pensare che quell'aria da cucciolona mal si addica al personaggio di Catwoman.
Però francamente, guardo quest'immagine...

... e mi viene la malinconia.
La stessa cosa che succede a me, guardando queste foto. E per le stesse ragioni.

Idem, non è che mi facesse impazzire quella di Burton, ma basta guardarle e per me la Hathaway ne esce con le ossa rotte.
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Det. Bullock

Citazione di: Angel Lupo il 28 Settembre 2011, 07:12:05
Quando ha scelto Bane come villain del film.  :lolle:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Deadpool

Citazione di: Det. Bullock il 28 Settembre 2011, 11:35:58
Citazione di: Angel Lupo il 28 Settembre 2011, 07:12:05
Quando ha scelto Bane come villain del film.  :lolle:
Perchè ? Chi avresti scelto per l'ultimo film ?

Green Hankey

Citazione di: Deadpool il 28 Settembre 2011, 11:38:05

Perchè ? Chi avresti scelto per l'ultimo film ?

io avrei scelto diversamente, ma siccome  confido in Nolan, sto a posto così io  :ahsisi:

Imho una Catwoman come quella di Burton visivamente sarebbe risultata completamente fuori portata per la visione che Nolan ha dato al mondo di Batman.
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Slask

Bane secondo me sarà il punto forte del film. Anch'io all'inizio ero spiazzato dalla scelta, ma fa tutto parte del piano, e difatti a mente lucida mi sono reso conto che è l'unico personaggio perfetto per il contesto di questa trilogia che poteva essere utilizzato per sopraffare Bats.

Catwoman invece la avverto sempre più come personaggio superfluo...   anzi a questo punto penso che neanche Nolan la volesse nel film, ma si sarà scontrato con l'inevitabile richiesta di un nuovo personaggio femminile di spicco nel film.

The Dark Knight

Riguardo a Catwoman pure io sono parecchio perplesso riguardo a questa via di mezzo tra Julie Newmar e lo stile Darwyn Cooke, che Nolan sia completamente partito?
Piuttosto, ho trovato una immagine parecchio appropriata:
mettere le immagini sotto Spoiler grazie.  :sisi:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

Morfeo

Citazione di: Slask il 28 Settembre 2011, 12:03:14

Catwoman invece la avverto sempre più come personaggio superfluo...   anzi a questo punto penso che neanche Nolan la volesse nel film, ma si sarà scontrato con l'inevitabile richiesta di un nuovo personaggio femminile di spicco nel film.

Santo Nolan, martire brutalizzato dalla Warner.

:lolle: :lolle: :lolle:
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

The Dark Knight

:lolle: :lolle:
Secondo me è inutile fare tante ipotesi e fasciarsi la testa in questo modo prima ancora di esseresela rotta. Che magari poi nemmeno ce la si rompe. Abbiamo in mano le foto del costume e i nomi dei villain (per quanto ne so, perchè non ho visto le foto e cerco di non spoilerarmi nulla) e già stiamo decidendo che Catwoman è inutile e che esce con le ossa rotte dal confronto con Burton e Pfifer. Non vi sembra di correre troppo sulla base di pochissimi elementi?
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

Slask

Citazione di: Morfeo il 28 Settembre 2011, 12:25:31
Santo Nolan, martire brutalizzato dalla Warner.

:lolle: :lolle: :lolle:

nei suoi film i personaggi femminili sono di contorno, non veri e propri protagonisti. E comunque non sto asserendo che l'hanno costretto a inserirla, se è nel film vuol dire che alla fine l'ha voluta lui.

Lillo

Bane secondo me sarà il punto forte del film. Anch'io all'inizio ero spiazzato dalla scelta, ma fa tutto parte del piano, e difatti a mente lucida mi sono reso conto che è l'unico personaggio perfetto per il contesto di questa trilogia che poteva essere utilizzato per sopraffare Bats.

so che forse è troppo recente ma un Hush sarebbe stato da delirio :rolleyes:

hey

Citazione di: Lillo il 28 Settembre 2011, 14:53:23

so che forse è troppo recente ma un Hush sarebbe stato da delirio :rolleyes:
Come quoto :cry: