News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Reboot

Aperto da Azrael, 31 Maggio 2011, 22:32:25

Discussione precedente - Discussione successiva

CappuccioRosso

Sono curioso a me sto reboot nn mi piace na sega cancellare tutto quello che si sapeva sui personaggi ripartendo da capo che poi alla fine da capo un cavolo sono ripartiti da dove li pareva.
Io nn seguo molto le uscite americane mi fa troppo fatica (ma mi ci devo prova uno di sti giorni)ma dai vostri commenti nn ci si capisce più una bella mazza e nn è più un discorso di continuity è propio un discorso cronologico che è ben peggio hai voglia di spiegarlo piano piano qui dovevano fare un riassuntone invece che parti dal numero uno dovevano parti dal numero zero no??

Ikki di Phoenix

Molte cose non si sono capite semplicemente perché ad oggi non le hanno spiegate... Del resto sono usciti solo alcuni n.1, neanche tutti, diamogli il tempo di farlo  :ahsisi:

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Matches Malone

Tutti i 52 numeri 1 hanno avuto o stanno per avere almeno un second printing :dyo:

Ikki di Phoenix

Un successo clamoroso... Adesso credo sarà difficile dire che sono tutti "collezionisti/imprenditori" che vogliono rivenderseli.

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Azrael

Citazione di: Matches Malone il 27 Settembre 2011, 20:34:42
Tutti i 52 numeri 1 hanno avuto o stanno per avere almeno un second printing :dyo:

Fantasticoooooo  :w00t: :w00t: :w00t:

Citazione di: Barry Allen il 27 Settembre 2011, 20:44:46
Un successo clamoroso... Adesso credo sarà difficile dire che sono tutti "collezionisti/imprenditori" che vogliono rivenderseli.

Eh infatti!!!!  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

CappuccioRosso

Avrà anche successo ma ribadisco quello detto prima poi forse farò anche marcia indietro ma per ora niente da fare..

Lillo

Citazione di: Azrael il 27 Settembre 2011, 20:49:33
Citazione di: Matches Malone il 27 Settembre 2011, 20:34:42

Fantasticoooooo  :w00t: :w00t: :w00t:

Citazione di: Barry Allen il 27 Settembre 2011, 20:44:46

Eh infatti!!!!  :batman:

forse è la volta buona che la DC pianta stabili basi per riprendersi il trono che le spetta di diritto,e non solo qualitativamente(sono anni che è tornata superiore),ma anche di vendite,ME LO SENTO :supes2:

Buddy Baker

Citazione di: CappuccioRosso il 27 Settembre 2011, 21:00:08
Avrà anche successo ma ribadisco quello detto prima poi forse farò anche marcia indietro ma per ora niente da fare..

Posso chiederti cosa hai letto delle nuove testate pet capire cosa non ti è piaciuto?

Ex Capitan Marvel, ex edo

Carol Danvers

http://dcu.blog.dccomics.com/2011/09/27/inside-the-numbers-all-52-first-issues-of-dc-comics-the-new-52-sell-out-and-receive-second-printings/

Questo mese mi sa che la Marvel farà molta fatica a trovare posto nella top10...

CitazioneAQUAMAN #1 is the eleventh title in DC Comics-The New 52 with sales of more than 100,000. The series joins the sales ranks of the previously announced titles ACTION COMICS, BATGIRL, BATMAN, BATMAN AND ROBIN, BATMAN: THE DARK KNIGHT, DETECTIVE COMICS, THE FLASH, GREEN LANTERN, JUSTICE LEAGUE and SUPERMAN.

*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon

Green Hankey

Snyder oltre le 200000 :rulezza:

Sorpresa per Aquaman oltre le 100000. 
Sorprendente anche Flash oltre le 100000, segno che c'è fiducia nel nuovo team, strano WW non ha sfondato le 100000 copie di preorder
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Ikki di Phoenix

Citazionestrano WW non ha sfondato le 100000 copie di preorder

Azzarello piace più alla critica che al pubblico, io personalmente lo amo.

Green Hankey

molto probabilmente avevano paura di cosa potesse fare con WW, ma penso che con le vendite al di fuori del preorder sfonderà anche lei le 100000 copie, perchè se lo merita.

I've got new kidneys. I don't like the colour.

Kolok

Presi i miei primi titoli delle 2 settimane.

ACTION COMICS #1 ($3.99 USD - Disponibile in USA dal 02/09/11)
ANIMAL MAN #1 ($2.99 USD - Disponibile in USA dal 02/09/11)
BATMAN AND ROBIN #1 ($2.99 USD - Disponibile in USA dal 09/09/11)
DETECTIVE COMICS #1 ($2.99 USD - Disponibile in USA dal 02/09/11)
GREEN LANTERN #1 ($2.99 USD - Disponibile in USA dal 09/09/11)
JUSTICE LEAGUE #1 ($3.99 USD - Disponibile in USA dal 31/08/11)
RESURRECTION MAN #1 ($2.99 USD - Disponibile in USA dal 09/09/11)
STORMWATCH #1 ($2.99 USD - Disponibile in USA dal 02/09/11)

Il mio fumettaro dice che gli stanno andando via decine di copie di TUTTE le testate, addirittura alcune sorpresone come MR.TERRIFIC completamente fulminato in poche ore  :blink:
BLOG(libri, fumetti, collezionismo): http://koloklife.blogspot.com/
PROFILO EBAY: http://www.ebay.it/usr/btkrobocop

Darko

Oh, ma oggi esce Batman, Flash, Superman e JL Dark.  :wub:

You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Daredevil

Citazione di: Kolok il 28 Settembre 2011, 10:40:25
Presi i miei primi titoli delle 2 settimane.

ACTION COMICS #1 ($3.99 USD - Disponibile in USA dal 02/09/11)
ANIMAL MAN #1 ($2.99 USD - Disponibile in USA dal 02/09/11)
BATMAN AND ROBIN #1 ($2.99 USD - Disponibile in USA dal 09/09/11)
DETECTIVE COMICS #1 ($2.99 USD - Disponibile in USA dal 02/09/11)
GREEN LANTERN #1 ($2.99 USD - Disponibile in USA dal 09/09/11)
JUSTICE LEAGUE #1 ($3.99 USD - Disponibile in USA dal 31/08/11)
RESURRECTION MAN #1 ($2.99 USD - Disponibile in USA dal 09/09/11)
STORMWATCH #1 ($2.99 USD - Disponibile in USA dal 02/09/11)

Il mio fumettaro dice che gli stanno andando via decine di copie di TUTTE le testate, addirittura alcune sorpresone come MR.TERRIFIC completamente fulminato in poche ore  :blink:
Anche di Static Shock? :lolle: :lolle: :lolle: Comunque bene così :sisi: