News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: La Resurrezione di Ra's al Ghul (n.16-20)

Aperto da Matches Malone, 20 Agosto 2009, 22:22:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Matches Malone



DC COMICS – LE GRANDI STORIE DEI SUPEREROI 47 BATMAN: LA RESURREZIONE DI RA'S AL GHUL

di Peter Milligan, Keith Champagne, Grant Morrison, David López, Jason Pearson e Tony Daniel
Contiene: Batman Annual 26, Robin Annual 7, Batman 670-671, Robin 168-169, Nightwing 138-139, Detective Comics 838-839
17,6×26,2, C, 288 pp, col.
€ 12,99

L'immortale nemico di Batman, Ra's Al Ghul, dovrebbe infine essere morto. Come ha fatto a ritornare per dare la caccia al Cavaliere Oscuro? E il suo ritorno cos'ha a che fare col giovane figlio di Batman, Daniel?



IL CAVALIERE OSCURO BATMAN N.19: LA RESURREZIONE DI RA'S AL GHUL

Edizione Originale: Robin (v2) 168-169; Detective Comics 838-840; Batman 671; Nightwing (v2) 139;
Edizione Italiana Precedente:
Robin (v2) 168: Batman N.17 Planeta DeAgostini
Detective Comics 838 & Batman 671: Batman N.18 Ed.Planeta DeAgostini
Robin (v2) 169 & Nightwing (v2) 139: Batman N.19 Ed.Planeta DeAgostini
Detective Comics 839-840: Batman N.20 Ed.Planeta DeAgostini
REDAZIONALI: "Demoni Orientali" di Alessandro Di Nocera
17,3×26,7, C, 192 pp, col.
€ 9,99

HO TUTTO IL TEMPO, BATMAN, PER DISTRUGGERTI LA VITA!
Anche se l'immortale nemico di Batman era stato dato per morto, la Testa del demone ritorna per reclamare suo nipote Damian. Riusciranno Batman, Robin e Nightwing a impedire che l'ennesimo, folle piano di Ra's al Ghul si realizzi? Testi di Grant Morrison, Peter Tomasi, Adam Beechen, disegni di Tony Daniel, Rags Morales, Freddie Williams II.


----



BATMAN N.16
LA RESURREZIONE DI RA'S AL GHUL: PROLOGO
di Peter Milligan, Keith Champagne, Grant Morrison, David López, Jason Pearson e Tony Daniel

(Contiene Batman Annual 26, Robin Annual 7, Batman 670)
16,8x25,7, S, 96 pp, col. € 4,95

L'origine definitiva di Ra's Al Ghul, il più grande nemico di Batman, viene finalmente rivelata in un annual scritto da Peter Milligan. Una battaglia tra immortali durata 400 anni dà vita ad una reazione a catena che neanche il Cavaliere Oscuro avrebbe potuto immaginare, e che inizia in questo stesso numero con il primo capitolo dell'incredibile saga intitolata La Resurrezione di Ra's Al Ghul! Ospiti dell'albo: Robin, Talia Al Ghul, Damian, Sensei e I-Ching.



BATMAN N.17
LA RESURREZIONE DI RA'S AL GHUL - PARTE 1 (di 4)
di Peter Milligan, Fabian Nicieza, Freddie Williams II e Tony Daniel

(Contiene Robin 168, Nightwing 138)
16,8x25,7, S, 48 pp, col. € 2,95

Un numero speciale contenente i tie-in di Robin e Nightwing collegati all'evento La Resurrezione di Ra's Al Ghul. Nello scorso numero abbiamo scoperto che la nemesi di Batman è tornata dal regno dei morti! Qual è il legame tra la sua resurrezione e il figlio dell'Uomo Pipistrello, Damian? La forza combinata dei tre "figli" di Batman basterà ad affrontare le macchinazioni di Ra's Al Ghul? E cosa farà Nightwing quando Robin riceverà un'offerta che non potrà rifiutare?



BATMAN N.18
LA RESURREZIONE DI RA'S AL GHUL PARTE 2 (DI 4)
di Paul Dini, Grant Morrison, Ryan Benjamin e Tony Daniel

(Contiene Detective Comics 838, Batman 671)
16,8x25,7, S, 48 pp, col. € 3,50 2,95

Mentre Nightwing è a caccia di Robin, Batman e I-Ching scovano il nascondiglio di Ra's Al Ghul e Talia ed è scontro fino a la morte tra l'Uomo Pipistrello, il rinato re del crimine e il Sensei. Inoltre vengono rivelati i segreti di Nanda Parbat.
Nota: il prezzo dell'albo, contrariamente a quanto riportato in copertina, è di € 2,95.




BATMAN N.19
LA RESURREZIONE DI RA'S AL GHUL – PARTE 3 DI 4
di Peter Milligan, Fabian Nicieza, David Baldeón e Don Kramer

(Contiene Robin 169, Nightwing 139)
16,8x25,7, S, 48 pp, col. € 2,95

Robin cede alla tentazione di Ra's Al Ghul... e Nightwing dovrà servirsi del suo ruolo di "fratello maggiore" per dissuaderlo. Inoltre a Nanda Parbat, il piano di Ra's è quasi ultimato... riuscirà il team di Batman a fermarlo in tempo?



BATMAN N.20
LA RESURREZIONE DI RA'S AL GHUL - PARTE 4 (DI 4)
di Paul Dini, Ryan Benjamin, Don Kramer, Dustin Nguyen e Derek Fridolfs

(Contiene Detective Comics 839-840)
16,8x25,7, S, 48 pp, col. € 2,95

La sconvolgente conclusione di La Resurrezione di Ra's al Ghul! Un segreto riguardante la stirpe di Ra è rivelato! Tutti i nodi giungono al pettine a Nanda Parbat, quando Batman, Robin, Nightwing e Damian affrontano la potenza eterna di Ra's al Ghul! Inoltre, diamo il benvenuto allo straordinario artista Dustin Nguyen sulle pagine di Detective Comics, in una storia che vede il ritorno del Cavaliere Oscuro a Gotham, in tempo per affrontare la minaccia conosciuta come il Globo.

Selina Kyle

CitazioneNon ho ancora letto le storie di Detective Comics. Ma è indipendente dalla run di Morrison vero?

Sì. Entrambe le gestioni sono ovviamente in continuity ma procedono seperatamente, a parte durante la "Resurrazione di Ra's Al Ghul", che è un crossover. E su Morrison.. il disegno di Grant è ad ampio raggio, abbi pazienza e fiducia. ;)


Una mela al giorno...

Ned Ellis

mmmm...quindi già mi hai anticipato che Ra's Al Ghul resusciterà.. :tsk: :lol:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Carol Danvers

Citazione di: Il predicatore il 13 Dicembre 2009, 20:23:17
In effetti a fine lettura non posso dire di essere esaltato. Una storia senza infamia e senza lode
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Non ho ancora letto le storie di Detective Comics. Ma è indipendente dalla run di Morrison vero?
Sul tuo Spoiler aspetta e vedrai... comunque hai capito bene...







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Captain America

Citazione di: Il predicatore il 13 Dicembre 2009, 20:29:42
mmmm...quindi già mi hai anticipato che Ra's Al Ghul resusciterà.. :tsk: :lol:
Senza scherzare conoscevo persone che si arrabbiavano per le cazzate
Pensa che si arrabbiò perche gi disi che esisteva un fumetto chiamato "La morte di Cap America"
o che in Punisher sfida a Wolverine c'era Wolvie . . .

Selina Kyle

Citazione di: Il predicatore il 13 Dicembre 2009, 20:29:42
mmmm...quindi già mi hai anticipato che Ra's Al Ghul resusciterà.. :tsk: :lol:

Oddio, scusa.. non ci ho pensato. :lolle:
Si tratta di materiale uscito da un po' quindi sono partita in automatico. :lolle:


Una mela al giorno...

Ned Ellis

No, ma io mica mi sono arrabbiato! Tanto prima o poi ci sarei arrivato da solo  :rolleyes:

Citazione di: Euridice il 13 Dicembre 2009, 20:32:21
Sul tuo Spoiler aspetta e vedrai... comunque hai capito bene...
immaginavo :asd: :asd: :asd:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Det. Bullock

Citazione di: Il predicatore il 13 Dicembre 2009, 20:29:42
mmmm...quindi già mi hai anticipato che Ra's Al Ghul resusciterà.. :tsk: :lol:
Tra l'altro quella saga si puo' saltare benissimo a mio parere.  :sisi:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Nexus

Citazione di: Det. Bullock il 13 Dicembre 2009, 22:57:58
Citazione di: Il predicatore il 13 Dicembre 2009, 20:29:42
mmmm...quindi già mi hai anticipato che Ra's Al Ghul resusciterà.. :tsk: :lol:
Tra l'altro quella saga si puo' saltare benissimo a mio parere.  :sisi:

Io l'ho saltata e non ho avuto problemi  :sisi:
Previously known as Andrea.

Lar Gand

Citazione di: Det. Bullock il 13 Dicembre 2009, 22:57:58
Citazione di: Il predicatore il 13 Dicembre 2009, 20:29:42
mmmm...quindi già mi hai anticipato che Ra's Al Ghul resusciterà.. :tsk: :lol:
Tra l'altro quella saga si puo' saltare benissimo a mio parere.  :sisi:

Mi associo.
Un piccolo intoppo nella gloriosa run di Morrison
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

DarkGlory



"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."

Murnau

Una discreta storia d'avventura, forse un po' troppo lunga e diluita (mi sarei concentrato solo su Batman e Det Com, lasciando fuori le collane dei comprimari).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Lar Gand

Ryan Benjamin deve essere arrestato per terrorismo.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Murnau

 :lol:

A me piace, sembra un Andy Kubert piacevolmente rozzo.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Matches Malone