News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman: La Resurrezione di Ra's al Ghul (n.16-20)

Started by Matches Malone, 20 August 2009, 22:22:25

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Morfeo

A me non è dispiaciuta . Poi ho cominciato a leggere Batman (il mensile ) con questa storia , quindi ci sono particolarmente affezionato!
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Paoloss8

Grandissima schifezza, ma quanto mi stanno sui coglioni i comprimari

Matches Malone

Beh, i comprimari ci sono anche in molte grandissime storie  :D

Det. Bullock

Quote from: Lar Gand on 14 December 2009, 14:29:13
Ryan Benjamin deve essere arrestato per terrorismo.

:quoto:
Il suo Alfred poi nun se po' vedé.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Ned Ellis

Noisetta e troppo lunga.
"Anticipa" un po i fatti del post-CF, ma addirittura 5 spillati per una trama che si puo riassumere in 4 parole... <_<

Azrael

Quote from: Il predicatore on 20 June 2010, 17:14:04
Noisetta e troppo lunga.
"Anticipa" un po i fatti del post-CF, ma addirittura 5 spillati per una trama che si puo riassumere in 4 parole... <_<

siamo in tanti a essere rimasti delusi , non ti sorprendere  :nono:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Damian

Letta solo ora, era l'unico tassello della run di morrison che mi mancava.
Piuttosto diversa dallo spirito di tutto il resto: la vedo come una svagata escursione nei territori dell'avventura (esotica e un po' vintage). Gradevole ma niente più, un po' troppo lunga e disegni in alcune uscite al di sotto del 6.

Azrael

Ho letto il N.16

L'annual che racconta in breve di che uomo era ra's da giovane è interessante ben fatta  :sisi:
Non a caso l'autore è Milligan non certamente l'ultimo dei fessi  :ahsisi:

Mentre la mini-storia su damian fa notare tantissimo quanto lui odi a Robin e di come prende seriamente questa rivalità!
Questa non mi è piaciuta granchè  :nono:

Andiamo alla prima vera parte della resurrezione , ai testi c'è il grande Grant! e fa l'esordio DANIEL  :w00t:
Questa pazzia di voler
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
è assurda  :lolle:
Il carattere di Damian gli permette di
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
^_^

Questo numero mi è piaciuto  :ahsisi:

Temo ora che il resto non mi piaccia come questo numero visto che non ho bei ricordi di questa saga! (Ri)leggo magari la valuto diversamente  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

N.17-20

Storia al di sotto delle aspettative ma tuttavia gradevole...
Qua Tim ha toccato il fondo! Non ne azzecca una! Era proprio fissato con la
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Poi il fatto che Dusan fosse il
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
a suo tempo mi ha colpito per bene...
Però la rivelazione più grande è il
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
non me la ricordavo più!
Batman praticamente qua
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
se non ho capito male..
Anche se piccolo ed inesperto qua Damian si dimostra degno di suo padre volendo andare ad aiutare in battaglia contro il volere di sua madre  :batman:
Tutto questo casino di Ra's
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.


Voto 6.5
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Estel Seretur

Questa serie non è il massimo e potevano farla molto più corta ma leggendo i 4 numeri uno di seguito all'altro si risolleva notevolmente secondo me
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

The Dark Knight

Sto leggendo questa saga, ma non mi sta convincendo molto...mi sembra che abbiano messo insieme troppe cose e che molte siano esagerate; esagerato
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
; esagerato
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
; decisamente esagerato
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
. Ho trovato piuttosto deleteria la storia con Damian come protagonista. Inoltre la caratterizzazione di Damian non l'ho trovata molto coerente, nè mi è piaciuta troppo quella di Tim Drake nella prima parte della saga. Inoltre ho visto spesso Damian e Tim disegnati come se avessero la stessa età e la stessa altezza quando non è affatto così...avrei gradito più attenzione per i dettagli.
Sui disegni devo dire che non mi sono piaciuti molto quelli di Perason e di Benjamin.
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Ned Ellis

Questa sega/saga prendila come un intermezzo da leggere velecente.
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.


Ora piuttosto cerca di arrivare al cuore di Hush... :asd:

The Dark Knight

Seguo l'ordine cronologico per cui ci vorrà un po'...mi piace fare le cose per bene.  :ahsisi:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


The Dark Knight

Finita di leggere. Ho trovato il finale ancora peggiore del resto. Eccessiva tutta la parte relativa a Tim e
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
; assurda,secondo me, quella relativa allo
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
, ancora peggiore la storia relativa
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
, non mi è piaciuta affatto la soluzione trovata per evitare
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
; infine la conclusione con Batman che
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
mi è sembrata esagerata.
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Matches Malone

Ecco, mi hai fatto venire in mente che invece a me è piaciuta molto quella scena finale, perchè come dicevo tempo fa quando se ne discuteva mi piace quando Batman si trova davanti a situazioni in cui si comporta in maniera inusuale o ambigua.