News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Taken: La Saga

Aperto da Akanith Wan, 25 Dicembre 2010, 00:12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Estel Seretur

Gran film davvero a cui non avrei dato 2 spiccioli!
Neeson è così incazzereccio in un altro film uscito quest'anno: unknow! Non bello come io vi trovero ma con un gran finale che ribalta tutto!!!
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

Green Hankey

bel film davvero.

Titolo italiano come al solito di merda e che sembra adatto ad un film horror e non ad un thriller  :ahsisi:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Azrael

Citazione di: Mr.Hankey il 11 Luglio 2011, 23:55:44
bel film davvero.

Titolo italiano come al solito di merda e che sembra adatto ad un film horror e non ad un thriller  :ahsisi:

Ma che cosa ha di Horror ?  :lolle:

E' un mezzo Thriller/Drammatico
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Hankey

Citazione di: Batman il 11 Luglio 2011, 23:56:44

il titolo.

Dicevo che un titolo del genere va bene per un horror e non per un thriller quando poi in originale è "Taken". Leggermente diverso da "Io vi troverò"  :lolle:

Azrael

Citazione di: Mr.Hankey il 12 Luglio 2011, 00:02:17
Citazione di: Batman il 11 Luglio 2011, 23:56:44

il titolo.

Dicevo che un titolo del genere va bene per un horror e non per un thriller quando poi in originale è "Taken". Leggermente diverso da "Io vi troverò"  :lolle:

Ah okkkkk  :D pensavo ti riferissi al film  :stralol:

Comunque questo film è davvero ben fatto!!!! A parte tutte queste eroismo e sparatorie , è un argomento realistico  :sisi:

Buddy Baker

Bel film, devo dire però che probabilmente  Neeson nel corpo a corpo le darebbe pure a Bats, in un'ora e mezza avrà fatto fuori una trentina di cattivi  :lolle:

Ex Capitan Marvel, ex edo

Green Hankey

Neeson ha i pugni nelle mani (CIT.) :lolle:

Lillo

visto stasera,devo dire che lo trovato grandioso :clap:
anche il film successivo Nascosto nel Buio con De Niro mi è piaciuto  :sisi:

spidergiakimo

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Barry Allen

E' un bellissimo film!!! A me è piaciuto tanto perché come trama ha ricordato un pochino "Gli Schiavisti" di Punisher :sisi:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Slask

Azrael

Green Hankey

Akanith Wan

"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Slask

in questo film in effetti è cazzutissimo..  un po' inverosimile, ma come buon action-thriller fa il suo dovere, rispetto a tutte le mezze-seghe che spacciano per film d'azione.