News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Taken: La Saga

Started by Akanith Wan, 25 December 2010, 00:12:42

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Slask

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Akanith Wan

Non credo di avere un attore preferito in assoluto perché ognuno di loro (e ovviamente di noi) è una persona unica. L'attore perfetto semplicemente non può esistere. Le mie preferenze dipendono molto dai periodi: c'è il periodo Samuel L. Jackson, il periodo Harrison Ford, il periodo Jason Statham e così via. Attualmente sono in pieno periodo Liam Neeson e finora è quello più longevo. Cito un mio vecchio post:

Quote from: Akanith Wan on 13 July 2011, 19:31:45
Liam Neeson SPACCA! :rulezza:

E non c'è altro da aggiungere!!! :rulezza:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Slask

non posso che concordare :rulezza:

l'hai visto in Michael Collins?? forse una delle sue migliori prove

Dean Winchester

Largand

Quote from: Akanith Wan on 06 October 2011, 19:32:02
Non credo di avere un attore preferito in assoluto perché ognuno di loro (e ovviamente di noi) è una persona unica. L'attore perfetto semplicemente non può esistere. Le mie preferenze dipendono molto dai periodi: c'è il periodo Samuel L. Jackson, il periodo Harrison Ford, il periodo Jason Statham e così via. Attualmente sono in pieno periodo Liam Neeson e finora è quello più longevo. Cito un mio vecchio post:

Quote from: Akanith Wan on 13 July 2011, 19:31:45
Liam Neeson SPACCA! :rulezza:

E non c'è altro da aggiungere!!! :rulezza:
Allora ti sarai visto sicuramente...

Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Akanith Wan

Ancora non l'ho visto ma spero di rimediare quanto prima. :bava:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Murnau

E' discreto, anche se meno bello rispetto a questo.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Azrael

Lo stanno trasmettendo ora su Rete4, è un filmazzo  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Buddy Baker

Un nuovo trailer del seguito, non perdetevi la parte iniziale  :asd:

Ex Capitan Marvel, ex edo

Akanith Wan

Visto al cinema di recente, bello si ma non come il primo.

Yukio

Una patetica scopiazzatura del primo senza un briciolo della sua verve.
Ricopiare para para la formula del precedente non é un modo per fare um sequel. Tutto é già visto, lo spettatore é dieci minuti avanti alla pellicola. A questo punto tanto valeva tagliare i primi venti minuti di pellicola visto che nessuno in sala ne era minimamente interessato.
Il problema é che una volta arrivata l'azione non si trova nulla della miscela esplosiva vista nel primo. Fiacco.
C'é bisogno di taaaaanta sospensione d'incredulità nel guardare Maggie Grace che lancia tranquillamente bombe a mano in giro per Istanbul, o nel vedere i criminali aspettare pazientemente che Liam Neeson faccia la sua chiamata durante uno stallo alla messicana. Lol. (se ti vuoi auto-copiare almeno fallo bene)
Ah, nel finale rubicchia a Fuga di Mezzanotte e La promessa dell'assassino.
Insomma non m'é piaciuto tanto.  :D
Il mio nome è Ozymandias, Re dei Re,
guardate le mie opere, o Potenti, e disperate!'
Null'altro resta. Attorno alle rovine
di quel colossale relitto, sconfinate e spoglie
le solitarie e piatte sabbie si stendono all'infinito.

Ero il Corinzio

Bruce Wayne

Visto ieri sera il primo! Mi è piaciuto molto.. Bel ritmo, bella tensione. Davvero piacevole.

Azrael

Quote from: Bruce Wayne on 30 November 2012, 18:28:12
Visto ieri sera il primo! Mi è piaciuto molto.. Bel ritmo, bella tensione. Davvero piacevole.

Concordo, molto bello  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

sì, ne ho piacevoli ricordi
trama semplice, ma adrenalinica; Neeson perfetto nella parte

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.