News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

L'Alba del Pianeta delle Scimmie (2011) di Rupert Wyatt

Aperto da Bobby Drake, 22 Giugno 2011, 18:12:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Barry Allen

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

HCPunk

E' fantastico!!  :w00t: E quando fà quello sguardo a min 1:28..sono cazzi!!  :w00t:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Jor-El

Non so, ma questo film mi ispira davvero, davvero, davvero molto  :sisi:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Azrael

L'Alba del Pianeta delle Scimmie: due spot con scene inedite

E' ComingSoon.net a pubblicare i primi due spot dell'Alba del Pianeta delle Scimmie, l'atteso prequel della saga del Pianeta delle Scimmie diretto da Rupert Wyatt con Andy Serkis nei panni (digitali, grazie al performance capture) dello scimpanzé Caesar, colui il quale guidò la rivoluzione delle scimmie.

Negli spot possiamo vedere alcune scene inedite:

Clicca Qui

L'Alba del Pianeta delle Scimmie arriverà sugli schermi italiani il 23 settembre.

Da Badtaste

hey

Il trailer del film mi ha fatto morire dal ridere quando l'ho visto in sala :lolle:

Azrael

L'alba del pianeta delle scimmie: parla Andy Serkis

Durante un'intervista rilasciata a Total Film, il veterano della motion capture Andy Serkis ha rilasciato una serie di dichiarazioni riguardanti la sua ultima performance, che lo ha visto interpretare il ruolo di Caesar, la scimmia protagonista in L'alba del pianeta delle scimmie.

L'attore che si cela dietro le movenze di Gollum e che ha dato vita al King Kong di Peter Jackson, ha parlato dunque della nuova sfida che lo ha visto accompagnare la crescita vera e propria della creatura, oltre a specificare ovviamente cosa lo ha colpito del personaggio. Avvertiamo che la seguente intervista contiene anticipazioni su una scena importante del film (anche se già presente nel trailer rilasciato).

E' una storia molto personale che però ha delle implicazioni a livello globale. Ho dovuto interpretare Caesar da quando è un cucciolo fino a quando diventa un leader rivoluzionario, una cosa che di per sè rappresenta una sfida incredibile. Il suo temperamento e le sue emozioni sono ciò che mi ha eccitato.

Il film rappresenterà un superamento rispetto a quello che finora è stato l'utilizzo della tecnica della motion capture, come confermato dallo stesso Serkis:

Praticamente questo film rappresenta uno dei primi e più grandi esempi di performance capture multiple di attori presenti sul set. Ne abbiamo già realizzata qualcuna in Il Ritorno del Re, ma avere questo aumento di performance è abbastanza innovativo. La sequenza al Golden Gate rappresenta un record mondiale in termini di grandezza dell'area della "capture". Riguardava una enorme distesa di una sezione del ponte, credo fosse intorno ai 400 piedi di lunghezza, e c'erano tra i 10-12 (attori che utilizzavano la performance capture), il che rappresenta un grande aumento.

Rise of the Planet of the Apes, distribuito dalla 20th Century Fox, uscirà il 5 agosto negli USA e il 23 settembre in Italia.

Da Badtaste

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Azrael

L'Alba del Pianeta delle Scimmie: nuovo trailer e nuovi concept

La Fox ha pubblicato un nuovo trailer ufficiale americano dell'Alba del Pianeta delle Scimmie, quando manca meno di un mese all'uscita dell'atteso prequel della saga fantascientifica negli Stati Uniti.

Il trailer è quasi identico al trailer internazionale uscito qualche giorno fa, e mostra un mucchio di scene spettacolari del film, con gli scimpanzé ormai nella loro versione definitiva in CGI, renderizzati dalla WETA Digital. Potete vederlo direttamente qui sotto:

Cliccare Qua

Da Badtaste

Jor-El

Qualcuno sa di preciso questo film a quale di quelli vecchi fa da prologo?

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Clod

secondo me è un punto di partenza ex-novo
i motivi sono che avendo visto ambedue le versioni (originale e Burton) non riscontro appigli
a meno che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ThePNZ

Bruce Wayne

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Akanith Wan

Mi ispira moltissimo, ho sempre avuto un debole per gli scimmioni e per le bestie umanizzate in genere! :rulezza:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Jor-El