News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Ultimate X-Men - di Millar, Bendis, Vaughan e Kirkman

Started by Nexus, 29 November 2009, 17:19:03

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Captain America

Quote from: The Human Torch on 22 May 2011, 13:28:16
Quote from: Captain America on 22 May 2011, 13:27:07
Quote from: The Human Torch on 22 May 2011, 13:25:46
Quote from: Captain America on 22 May 2011, 13:23:06
Si ma UXM ha qualcosa che UFF non ha.
:sisi: :sisi: :sisi:

Un Ciclope giovane e super figo ???
No una classica scena di odio verso la Francia in stile Millar :lolle: :lolle:

:lolle: :lolle: :lolle: non me la ricordo... in che ciclo è ???
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

spidergiakimo

Secondo me è molto più bello UXM di UFF, che è proprio un lavoro minore di Millar  :sisi:  UXM mi sembra anche molto rivoluzionario, per un fumetto mainstream. Bisogna anche contestualizzarlo. All'epoca una cosa del genere non si era mai vista (Magneto capopolo rivoluzionario, i mutanti come moda...). In certi aspetti sono anche più estremi e autonomi degli Ultimates, che per certi aspetti riprendono situazioni da Authority.  

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Azrael

(In attesa della reale cover)

ULTIMATE X-MEN DELUXE 7
NUOVI MUTANTI

ULTIMATE X-MEN DELUXE

Fumetteria e Online
17x26, B., 144 pp., col.|12€
MARVEL ITALIA

La popolazione americana è terrorizzata dal diffondersi della razza mutante e chiede che il governo faccia qualcosa. La risposta di Washington è la creazione dei Nuovi Mutanti, un gruppo di homo superior agli ordini del presidente e di Emma Frost, l'ex compagna di Charles Xavier. Un nuovo capitolo della saga degli X-Men di Brian M. Bendis e David Finch.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Murnau

Questa saga è davvero bella, mi sarebbe piaciuta una lunga gestione Bendis tutta con queste tematiche e queste atmosfere.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Captain America

spidergiakimo

Nuovi Mutanti in effetti è una saga molto bella  :sisi:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Neo

Azrael

Quote from: .:Azrael:. on 23 May 2011, 17:00:14

(In attesa della reale cover)

Ancora una volta senza farlo apposta ho messo la cover esatta del volume  :lol:

Quote from: Neo on 24 May 2011, 22:31:33
Bendis + Finch =  :clap:

Finch è spettacolare  :P
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lillo

sono un fan di Ultimate Spider-Man e mi piacerebbe recuperare anche la versione ultimate degli X-Men.
online ho trovato questo cartonato.

ha la stessa copertina del secondo tp americano però questo si chiama Ultimate X-Men.ULTIMATE COLLECTION BOOK.
potrebbe essere che magari questo volume (parecchio costoso,il prezzo sta sui 45-50 dollari) contenga tutta la serie,che ricordo essere più corta di quella di Spidey?

Nick89212009

Quote from: Lillo on 25 June 2011, 14:35:35
sono un fan di Ultimate Spider-Man e mi piacerebbe recuperare anche la versione ultimate degli X-Men.
online ho trovato questo cartonato.

ha la stessa copertina del secondo tp americano però questo si chiama Ultimate X-Men.ULTIMATE COLLECTION BOOK.
potrebbe essere che magari questo volume (parecchio costoso,il prezzo sta sui 45-50 dollari) contenga tutta la serie,che ricordo essere più corta di quella di Spidey?

Mi sa che quella è una versione lusso del secondo Tp... ma non vorrei dire una cagata...

Lillo

inizialmente ci avevo pensato pure io,poi però ho notato che in tutti i sito dove viene venduto non mettono mai il numero 2,bensì ha sempre come nome ultimate X-men:Ultimate Collection book,boh non lo so sono indeciso se prenderlo :hmm:

Selina Kyle

Di solito gli "Ultimate Collection" (in questo caso la dicitura Ultimate confonde, capisco) sono delle raccolte corpose (quindi tp con un maggior numero di pagine rispetto al normale, e più cari dunque) di serie piuttosto popolari, le cui pubblicazioni precedenti però sono già in parte esaurite. Quindi questa dev'essere una raccolta dall'inizio della testata "Ultimate X Men" che include anche il secondo TP originale, per questo la cover ci può stare.. se mi linki un sito magari posso controllare.  :up:

Una mela al giorno...

Lillo

http://www.bookdepository.co.uk/Ultimate-X-Men-Ultimate-Collection-/9781435210660

questo è bookdepository

inoltre sce scrivi su amazon il titolo del libro ti compare questo e anche i vari tp americani,tra i quali compare anche il secondo che ha la stessa copertina

Selina Kyle

Guarda, questo dovrebbe essere il contenuto:

QuoteThe economical paperback Ultimate X-Men Ultimate Collection Vol. 1 represents the first year of the mutant team, issues 1-12 plus issue 1/2 that took place between issues 6 and 7

e puoi fare il confronto con gli altri TP.  ;)

Una mela al giorno...