News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Ultimate X-Men - di Millar, Bendis, Vaughan e Kirkman

Started by Nexus, 29 November 2009, 17:19:03

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Murnau

Io l'ho odiato, pareva di leggere la caricatura di un manga.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Captain America

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 18 October 2010, 23:59:29
Io l'ho odiato, pareva di leggere la caricatura di un manga.
Ho pensato la stessa cosa xD

Zaphod

ultimamente vago per i topic chiedendo sempre la stessa cosa:

considerando che gli x-men non mi piacciono granchè, consigliereste il recupero dei primi TP solo perchè c'è Millar? (e anche perchè su amazon costano meno di una sterlina :asd: )

Murnau

Sono carini, ma un'opera minore nella bibliografia di Millar. Certo che per meno di una sterlina a volume, i 6 volumi li potresti pure comprare.  :lolle:

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Zaphod

la cosa che mi scoccia è che cmq mi aggiungono 4 sterline di spese, quindi sarebber 5£ a volume, circa 7€....è sempre poco, ma voglio cmq valutare bene la cosa...

cmq, per chi volesse recuperare TP inglesi di Ultimates su amazon.co.uk cercate quelli inglesi editi dalla Panini...costano pochissimo (il primo tp di Ultimate fantastic four 0.11£...)

Murnau

Ma non puoi accorpare i volumi e pagare le spese di spedizione solo una volta?  :look:

La notte, 1961

Zaphod

questa è una cosa che sto cercando di capire da quando uso amazon.co.uk...

Contando che non sto ordinando da amazon ma dai vari rivenditori amazon (è spesso roba usata, a questi prezzi) è cmq possibile accorpare le spese?

Sicuramente (ed è logico) ordinando da due venditori separati, le spese vengono calcolate due volte...ieri ho provato a prendere due volumi dallo stesso venditore ma mi ha calcolato cmq 8£ di spese...

Murnau

Prova a chiedere nel nostro topic sugli acquisti in inglese, magari qualcuno saprà aiutarti.

La notte, 1961

Robin

devo dire che UXM ha sofferto, xme, i troppi cambi di sceneggiatori e disegnatori .... addirittura, c'è stato un periodo nel quale Brian Singer era lì lì x diventarne sceneggiatore, poi non se ne fece nulla ..... bella lettura cmq .... il ciclo di vaughn mi è piaciuto molto .... invece quello di Bendis (Blockbuster) a parte i disegni (magnifici, vabbè è uno dei miei preferiti) di Finch, un pò deludente ..... non mi era dispiaciuta neanche la parte finale del ciclo UXm, sceneggiata da Coleite (quello di Heroes) .....

Doktor Sleepless

Quanto sto godendo nel leggerli tutti di fila. Finora sono arrivato al terzo volume e l'unico tasto dolente sono i due numeri scritti da Austen, patetici all'inverosimile.
Solo per la versione dandy di Nick Fury meritano il recupero.  :wub:

Hal Jordan

Murnau

Quote from: Doktor Sleepless on 28 April 2011, 23:32:40
Quanto sto godendo nel leggerli tutti di fila. Finora sono arrivato al terzo volume e l'unico tasto dolente sono i due numeri scritti da Austen, patetici all'inverosimile.
Ma il bello è che sono pure fuori contiunuity, perché poi ci penserà Vaughan a reintrodurre Gambit come si deve, quindi avrebbero potuto benissimo saltarli dai TP.

La notte, 1961

Doktor Sleepless

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 29 April 2011, 00:52:05
Quote from: Doktor Sleepless on 28 April 2011, 23:32:40
Ma il bello è che sono pure fuori contiunuity, perché poi ci penserà Vaughan a reintrodurre Gambit come si deve, quindi avrebbero potuto benissimo saltarli dai TP.

Ed io avrei potuto benissimo evitare di leggerli.  :tsk:

Murnau

La notte, 1961

spidergiakimo

Secondo me UXM di Millar sono bellissimi, tra le cose migliori fatte dall'autore. Giusto la saga con il Club infernale è po' deludente. Per il resto si tratta di grandissime storie e Il Ritorno del Re è spettacolare.
Dopo di Millar, Bendis fa il suo, Vaughan, beh è Vaughan, Kirkman all'inizio doveva essere solo temporaneo e un po' si vede, anche se sono comunque storie godibilissime.
La parte grafica forse si perde, sopratutto dopo che se ne va Immonen.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara