News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Supereroi: Le Grandi Saghe

Started by Matches Malone, 21 August 2009, 00:21:55

Previous topic - Next topic

0 Members and 3 Guests are viewing this topic.

American_Gaijin89

Quote from: Selina Kyle on 19 November 2009, 22:20:47
Sono tentata da "Cap: Bianco, Rosso e Blu"  :hmm:
ti dico solo questo: Jim Steranko

Ned Ellis

Quote from: American_Gaijin89 on 20 November 2009, 18:56:02
ti dico solo questo: Jim Steranko
a me non direbbe niente questo nome... :pff:

Murnau

Io ho già tuttte le storie comprese in quel volume, sprase qui e lì. Ma son tutte ottime, se ti mancano non puoi non comprare questo volume.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Selina Kyle

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 21 November 2009, 01:19:54

Io ho già tuttte le storie comprese in quel volume, sprase qui e lì. Ma son tutte ottime, se ti mancano non puoi non comprare questo volume.

Sì, mi mancano. ;)
Avevo visto che in effetti sono coinvolti grandi nomi.. lunedì lo compro di sicuro allora. :D

Una mela al giorno...

BlackJack

Ma quali sono quelli imperdibili di questi volumi? Al momento ho preso devil diavolo custode, astonishing xmen (di whedon), ironman extremis, wolverine nemico pubblico  :hmm:

Captain America

BlackJack

Quote from: simomagno on 23 November 2009, 21:50:55
Gli eterni di kirby FAVOLOSI

li ho gia' letti e non mi sono piaciuti... lo stesso gli eterni di gaiman.  :sisi:

Captain America

Tu hai qualche problema :D :D
Cmq scherzi a parte i gusti sono gusti cmq penso che i migliori se non li hai già sono Civil War; WWH; La morte di Capitan Marvel; Silver Surfer Requiem; Capitan america l'avversario e ultimates poi ci sono altri ottimi fumetti nelle nuove uscte che al momento non ricordo.

kaine jr

letto devil father senza diramarmi con i soliti commenti , i disegni di quesada sono davvero mostruosi , anche al posto di lark sinceramente :ahsisi: anche la storia mi è piaciuta molto :up:

invece che dite il volume di elektra saga va preso?

Murnau

è un taglia-incolla dell'omnibus, secondo me ti guasti la lettura delle storie di Miller.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

rplant

Quote from: ironspider on 23 November 2009, 22:21:57

invece che dite il volume di elektra saga va preso?

ma sta cosa non l'avevi già chiesta un paio di giorni fa nel topic dell'omnibus?   :look:

Selina Kyle

Beh vuole essere sicuro :lol:

LA PROSSIMA SETTIMANA PRENDETE HULK GRIGIO!  :wub:
Io sono tentata di ricomprarlo per la storia di Azzarello. :dowson:

Una mela al giorno...

rplant

Io ho preso cap bianco, rosso e blu, ma hulk grigio lo salto, ho già la versione 100%. Peccato per "Banner" di Azzarello  :(

Selina Kyle

Una mela al giorno...

Captain America

Tengo un sacco di volumi arretrati in fumetteria penso che in settimana ne prenderò un paio sono ancora fermo a Spiderman il Regno e gli Eterni di Kirby