News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Presenta: Robin - di A.Beechen, F.Williams II

Aperto da Azrael, 17 Aprile 2011, 18:21:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

BATMAN PRESENTA
ROBIN VOLUME 1
di Adam Beechen, David Lopez, Karl Kerschl, Freddie Williams II, Frazer Irving

(Contiene Batman Presenta 2-5-8-11-14-17)
15x23, C, 504 pp, col.
€ 16,95

Planeta DeAgostini presenta una nuova raccolta in volume da non perdere per recuperare le saghe più appassionanti dell'Universo DC.
In questo volume il side-kick per eccellenza, il Ragazzo Meraviglia, nella sua ultima incarnazione con i testi ed i disegni di un team d'autori eccezionali..
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dude

Queste storie le ho lette ai tempi degli spillati, e mi erano pure piaciute parecchio!

Poi quando ho sentito la news riguardante il ricopertinato ho venduto gli spillati e prenotato questo.

Ad oggi però sono indeciso perchè non ricordo se queste storie costituivano un arc completo o sono senza fine. Dopo questi spillati ne erano usciti altri sempre di Robin, non ricordo quanti.

Quindi, quanto sarebbe inutile avere questo volume senza gli altri usciti dopo? Non mi alletta l'idea di avere una manciata di storie senza le restanti... Sono indipendenti?

Azrael

Citazione di: Dude il 22 Giugno 2011, 23:04:09
Queste storie le ho lette ai tempi degli spillati, e mi erano pure piaciute parecchio!

Poi quando ho sentito la news riguardante il ricopertinato ho venduto gli spillati e prenotato questo.

Ad oggi però sono indeciso perchè non ricordo se queste storie costituivano un arc completo o sono senza fine. Dopo questi spillati ne erano usciti altri sempre di Robin, non ricordo quanti.

Quindi, quanto sarebbe inutile avere questo volume senza gli altri usciti dopo? Non mi alletta l'idea di avere una manciata di storie senza le restanti... Sono indipendenti?

Dopo i 6 numeri di Batman presenta : Robin,  sono usciti questi http://www.dcleaguers.it/forum/batcaverna/robin-la-serie-regolare/ (7 Numeri)

Dude

Citazione di: Batman il 22 Giugno 2011, 23:06:40

Dopo i 6 numeri di Batman presenta : Robin,  sono usciti questi http://www.dcleaguers.it/forum/batcaverna/robin-la-serie-regolare/ (7 Numeri)

E si collegano direttamente a Red Robin o ci sono numeri inediti? Grazie anyway  ;)

Azrael

Citazione di: Dude il 22 Giugno 2011, 23:45:37
Citazione di: Batman il 22 Giugno 2011, 23:06:40

Dopo i 6 numeri di Batman presenta : Robin,  sono usciti questi http://www.dcleaguers.it/forum/batcaverna/robin-la-serie-regolare/ (7 Numeri)

E si collegano direttamente a Red Robin o ci sono numeri inediti? Grazie anyway  ;)

Direttamente a Red robin si collega quest'ultima serie che ti ho linkato , infatti il N.7 è l'ultimo in tutti i sensi  :sisi:

Dude

Citazione di: Batman il 22 Giugno 2011, 23:49:57
Direttamente a Red robin si collega quest'ultima serie che ti ho linkato , infatti il N.7 è l'ultimo in tutti i sensi  :sisi:

Si si, intendevo quella  :D, grazie!

magicofra21

Dude

Citazione di: magicofra21 il 23 Giugno 2011, 13:31:20
che si fa? si compra? :hmm:

Se vuoi lo compro (l'ho ordinato) e te lo rigiro al posto di daytripper  :ahsisi:

cybertroniano

raga sono indeciso   ^_^ non so se comprare questo o il secondo volume dei titani di jones...consigli per chi li ha letti entrambi??
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Azrael

Citazione di: cybertroniano il 23 Giugno 2011, 20:33:05
raga sono indeciso   ^_^ non so se comprare questo o il secondo volume dei titani di jones...consigli per chi li ha letti entrambi??

il secondo volume di "Johns" senza manco pensarci  :sisi:
Questo magari lo prendi in un secondo momento  :ahsisi:

John Dorian

io ho preferito di più la serie di spillati successivi....poi ancora meglio red robin....colui che mi ha dato il nome  :lolle: :lolle: :lolle:
"Time is a flat circle"

Jason1988

Sono riuscito a recuperare questo cartonato,che ho deciso di comprare solo dopo aver consultato questo topic  :up:,usato a 9 euro. Anche se dubito che riuscirò a recuperare anche i 7 numeri che seguono questa serie spero di aver fatto comunque un buon acquisto :)
La mia terra era enorme, Moira. Da ragazzo pensavo non avesse confini. Le strade, i campi..... parevano estendersi senza fine. Poi ho scoperto che tutte le cose finiscono, che siano campagne... o strade... o vite.

Azrael

ROBIN 1

di Adam Beechen e Karl Kerschl
Contiene: Robin 148-150
16,8x25,7, S, 72 pp, col.
€ 3,95

Dopo aver letto, sul primo numero, ben tre episodi di Catwoman questo mese è il turno di Robin di iniziare a vivere le peripezie ambientate "un anno dopo" la fine della Crisi infinita.

Azrael

ROBIN 2

di Adam Beechen e Freddie Williams II
Contiene: Robin 151-153
€ 3,95

Il nuovo capo della Lega degli Assassini vuole Robin... ma non desidera la sua testa su un piatto d'argento, ma gradirebbe che si unisse come membro della sua Lega. E l'offerta di lavoro è più allettante di quanto si possa pensare!

Azrael

ROBIN 3

di Adam Beechen e Freddie Williams II
Contiene: Robin 154-156
€ 3,95

Chi sta rapinando i ragazzi ricchi di Gotham? E chi è il supereroe principiante che sta mettendo i bastoni tra le ruote a Robin nel fermare il ladro, con risultati disastrosi?