News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batgirl - di C.Stewart & B.Fletcher

Aperto da Azrael, 27 Gennaio 2016, 16:19:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Garalla

Citazione di: MadMack il 29 Dicembre 2016, 09:02:01
Numero conclusivo abbastanza passabile, certo questa bat girl non mi ha entusiasmato molto.. anzi...
Credo che col rebirth non ne vorrò più sentir parlare, poi dipende da quale spillato la conterrà....


Sarà su Batman il Cavaliere Oscuro e sarà insieme a Batgirl & the Birds of Prey e All Star Batman.

MadMack

Quindi lo spillato secondario di batman?
Lo spillato principale conterrà Bat e DC?

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

MadMack


Azrael

Ho iniziato il volume conclusivo, finora ho letto Batgirl #46-47-48 e ho iniziato le prime pagine del #49, non riesco a ricordarmi quando, dove e perchè Barbara
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ad ogni modo, nonostante questo "stile" la storia sembra interessante. Punto a finire entro domani.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Concluso con i numeri finali (Batgirl #49-52)

Ho ricordato che l'impainto di Babs era quello per farla tornare a camminare, solo che non l'avevo mai immaginato cosi e non ci pensavo proprio.
Mentre non sono riuscito a capire come mai
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:hmm:
Comunque, effettivamente è stato un pò troppo quello che è accaduto a Babs, soprattutto da parte di un signor nessuno.
E' riuscito a
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

E' normale che mi sfugga qualcosa leggendo in lingua :D
Direi che era ora che si chiudesse il cerchio. Babs deve tornare a Gotham.

Contento di aver fatto la scelta di concludere la serie con 2 volumi USA.

Ah, penso che questi numeri conclusivi siano migliori rispetto alla prima metà di DC YOU.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Numero finale che non mi ha fatto impazzire, così come tutta la serie del resto. Tematiche e taglio troppo teen e con trame talmente arzigogolate che non invogliano alla lettura.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

Citazione di: Mordecai Wayne il 21 Gennaio 2017, 21:53:13
Numero finale che non mi ha fatto impazzire, così come tutta la serie del resto. Tematiche e taglio troppo teen e con trame talmente arzigogolate che non invogliano alla lettura.

E' finita, con Rinascita si dovrebbe tornare (spero) a toni più "normali".

PS: Riguardo il mio ultimo commento, riesci a dirmi qualcosa in più sul mio primo dilemma? E' riferito a Frankie.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

Ho concluso il secondo volume americano e la seconda metà mi è piaciuta più della prima. A conti fatti, i primi capitoli di questo TP sono quelli che mi hanno detto meno da quando è iniziata la gestione Stewart-Fletcher. Prima o poi comprerò il terzo volume. Tra tutti i disegnatori, preferisco senza dubbio Babs Tarr.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Garalla

Più per curiosità per altro ma che ruolo ha
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

GioZar

Ho letto il secondo volume in lingua originale (capitoli 41-46). Questa serie mi sta davvero piacendo; storie piacevoli e mai banali e disegni straordinari (lo stile molto catroonesco può non piacere, ma non c'è un'inquadratura sbagliata, una scena confusa o una in cui non ci sia dinamismo). Tra l'altro, essendo una serie intesa per un target giovane, l'inglese utilizzato è abbastanza di base, quindi consiglio la lettura in inglese anche a chiunque abbia una conoscenza della lingua a livello anche solo scolastico.