News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Reboot

Aperto da Azrael, 31 Maggio 2011, 22:32:25

Discussione precedente - Discussione successiva

landon

Citazione di: ken1989 il 15 Giugno 2011, 12:58:52
Citazione di: landon il 15 Giugno 2011, 12:48:25

quindi morrison non parte da capo ovvero dalle origini?

quest per me è il vero dilemma e penso che solo al comicon ne verremo a capo  :ahsisi:

oppure neanche lì lo diranno lasciandoci sulle spine fino al 7 settembre... <_<
lo dico perchè già ci sono voci insistenti su una possibile dipartita dei nuovi film di batman e superman al comic-con >:(

Post Uniti: 15 Giugno 2011, 13:14:25

avevo tante aspettative per questo comic-con e invece...

mi auguro che rilascino mini-notizie per quanto concerne il supes di morrison e il sequel earth one di straczynski...sono uno che si accontenta di poco...

King Mob

Ken ha detto una cosa molto giusta sul comune lamentarsi.

Va detto che con questo super-reboot ha sfruttato praticamente tutto ciò che aveva, ed almeno non mi pare che come coi tie-in di Flashpoint abbia lasciato scrivere a tanti editor ed a pochi veri scrittori.

No, perché quella trovata dei tie-in di FP mi ha lasciato molto freddo, ma in vista di questo rilancio ci può anche stare.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Murnau

Citazione di: landon il 15 Giugno 2011, 12:42:56
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 15 Giugno 2011, 12:40:46
Più o meno. E fa benissimo.  :batman:

quindi niente intrecci tra action comics e superman?
Spero di no, altrimenti non compro manco Action Comics di Morrison.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Azrael

This Is Not The Cover To Superman #1

So this did the rounds yesterday. A variant cover to Superman #1.

It certainly looked professional, touches of a DC production. But that UPC was just too early for such an image, and they rarely release these images with logos. I was able to confirm however that it was a faked image, then found the original, created by Jeremy Roberts on DeviantArt.

I don't know about you, but someone should give him a job, no?

Da BCool
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Hankey

minchia per essere un'immagine fake era fenomenale  :ahsisi:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

landon

che grande sospiro di sollievo! è un'ottima notizia! :w00t:

Post Uniti: 15 Giugno 2011, 14:52:59

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 15 Giugno 2011, 14:24:17
Citazione di: landon il 15 Giugno 2011, 12:42:56
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 15 Giugno 2011, 12:40:46
Più o meno. E fa benissimo.  :batman:

quindi niente intrecci tra action comics e superman?
Spero di no, altrimenti non compro manco Action Comics di Morrison.

:jawdrop:

Green Hankey

A tutti i puzzoni (americani e non)che avevano condannato questo rilancio perchè si perdevano anni e anni di continuity e soprattutto grandi storie:

DC Harras, Berganza: DCnU Will Keep Much of History Intact

If there's one message that seemed to be clear from DC Editor-in-Chief Bob Harras and Executive Editor Eddie Berganza as they spoke to Newsarama yesterday, it was that long-time readers of DC Comics will still recognize their favorite characters.

http://www.newsarama.com/comics/dcnu-bob-harras-eddie-berganza-history-in-tact-110615.html
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Occhi nella Notte

Morrison dopo una 10ina d'anni coronerà il suo sogno di scrivere superman.
Spero che faccia un buon lavoro e non abbia sprecato tutte le sue cartucce. Le aspettative sono troppe...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Buddy Baker

Citazione- DC confirmed that stories like Blackest Night, Brightest Day, Identity Crisis, Death in the Family, and Killing Joke are still part of the DCU history. In fact, editors said, some events in those stories are specifically referenced in September.

Post Uniti: 15 Giugno 2011, 15:18:45

- Both Action Comics and Justice League are set at the "dawning of the age of superheroes," DC said. (But that dawn doesn't appear to be too long ago, since it's being reported that they will take place only five years in the past.)

Ex Capitan Marvel, ex edo

Murnau

Ah, quindi Action Comics di Morry sarà ambientato 5 anni nel passato. Ottimo, così non dovrebbe avere legami con le altre collane DC.

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Azrael

Citazione di: Capitan Marvel il 15 Giugno 2011, 15:18:13
Citazione- DC confirmed that stories like Blackest Night, Brightest Day, Identity Crisis, Death in the Family, and Killing Joke are still part of the DCU history. In fact, editors said, some events in those stories are specifically referenced in September.

Mi fa piacere , ma sono proprio curioso di sapere come spiegheranno Babs che cammina...  :mmm:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mr. Seven

- Both Action Comics and Justice League are set at the "dawning of the age of superheroes," DC said. (But that dawn doesn't appear to be too long ago, since it's being reported that they will take place only five years in the past.)

Ottimo per la roba che rimane in continuity, ottimo davvero.
Però, il ringiovanimento eccome se c'è!
Il Dcu quindi non avrà più 13-14 anni d'età (cioè dalla prima comparsa di Superman), ma soltanto 5.
- Oh, al diavolo, non mi interessa una vecchiaia serena. Non è mai stato il nostro stile. Vogliamo essere ricordati nel fiore degli anni. Sei pronto?
- Io sono pronto. Tu?

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28ct%29-vendoscambio-marvel-dc-vertigo-panini-planeta-magic-press/

Buddy Baker

Citazione di: x-joey il 15 Giugno 2011, 15:20:56

Ottimo per la roba che rimane in continuity, ottimo davvero.
Però, il ringiovanimento eccome se c'è!
Il Dcu quindi non avrà più 13-14 anni d'età (cioè dalla prima comparsa di Superman), ma soltanto 5.

Se il DCU ha solo 5 anni allora mi sa che solo Dick è stato Robin e dopo di lui Damian, niente Jason e Tim

Ex Capitan Marvel, ex edo

Murnau

Jason resta, dato che Death in a family non verrà cancellato dalla continuity.

La notte, 1961

Occhi nella Notte

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 15 Giugno 2011, 15:19:39
Ah, quindi Action Comics di Morry sarà ambientato 5 anni nel passato. Ottimo, così non dovrebbe avere legami con le altre collane DC.

Così potrà riprendere in mano idee che ha finito di sviluppare su all star

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045