News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Classifiche di vendita USA

Started by Matches Malone, 18 August 2009, 11:23:06

Previous topic - Next topic

0 Members and 29 Guests are viewing this topic.

The Joker

Comunque, gusti personali a parte, ce lo si può aspettare Flashpoint #1 secondo.
E' tutto incentrato su Flash/Barry Allen che è reduce solo di una run di un anno (a cui il crossover è legato a doppio filo) e probabilmente, per quanto sia l'evento che ridefinisce tutto, dopo Flashpoint nulla sarà più lo stesso, ecc ecc, molti ci avranno pensato due volte prima di prenderlo... Speriamo almeno abbia un buon numero di copie.
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Selina Kyle

Quote from: ken1989 on 10 June 2011, 10:20:43
Flashpoint secondo. Mi sa che sarà sotto le 100000 copie  :ahsisi:

Ma perchè non fanno uscire American Vampire in tp come tutte le altre serie?

Perchè c'è Stephen King..  :up:
E allora pubblicano in edizione di lusso.  ;)

Una mela al giorno...

Green Hankey

Quote from: The Joker on 10 June 2011, 14:06:01
Comunque, gusti personali a parte, ce lo si può aspettare Flashpoint #1 secondo.
E' tutto incentrato su Flash/Barry Allen che è reduce solo di una run di un anno (a cui il crossover è legato a doppio filo) e probabilmente, per quanto sia l'evento che ridefinisce tutto, dopo Flashpoint nulla sarà più lo stesso, ecc ecc, molti ci avranno pensato due volte prima di prenderlo... Speriamo almeno abbia un buon numero di copie.

quoto. Comunque alla fine alla DC le vendite vanno più che bene, visto che sia il primo che il secondo numero sono già out of stock e in ristampa

Il fatto che sia flashcentrico è fondamentale. Ho visto molti fregarsene della serie principale e buttarsi sulle mini.

Comunque se si guardano le percentuali della DC effettivamente un rilancio/reboot è l'unica soluzione. Forse l'attuale rilancion non è quello giusto, ma un cambiamento grosso ci vuole, almeno tentarlo.
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Barry Allen

Io non credevo che Flashpoint 1 sarebbe stato primo in classifica, ma secondo me lo sarà il 2.

Scommettiamo?  :up:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Green Hankey

Quote from: Barry Allen on 10 June 2011, 18:15:40
Io non credevo che Flashpoint 1 sarebbe stato primo in classifica, ma secondo me lo sarà il 2.

Scommettiamo?  :up:

lo sai che in molti lo dicono.... sembra anche che i preorder delle mini di FP siano cresciuti a dismisura.

Poi il primo numero ha fatto il suo, andando esaurito.
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Matches Malone

Il primo intanto è andato esaurito, così come il secondo. Magari la gente, dopo aver letto il primo si è resa conto di quanto sia cazzuto e violento e di non aver nulla da invidiare alle robe cool-fighe-violente-realistico-dark-supereroiconsuperproblemi-vitavissuta della marvel e si è fiondata sul secondo, speriamo.

Barry Allen

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Selina Kyle

Una mela al giorno...

hey

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

hey

Minchia la mia di emoticon non si vede  :mmm:

Un Fumettaro

Quote from: Barry Allen on 10 June 2011, 18:59:57
:vertigo:
La canzone peggiore che abbiano mai fatto :sisi:

solo per "uno dos tres catorce" Bono si meriterebbe una fucilata tra gli occhi
:lolle: