News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Classifiche di vendita USA

Aperto da Matches Malone, 18 Agosto 2009, 11:23:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Lois Lane

Citazione di: ken1989 il 08 Aprile 2011, 21:19:40
Citazione di: Doktor Sleepless il 08 Aprile 2011, 21:18:40

Perchè a parte giusto quattro cosette, il resto è spazzatura pura. Nei tempi di Quesada pre-Disney era tutta un'altra musica.

proprio ora che l'ho iniziata a leggere pure io la Marvel  :lolle:
quello che sto leggendo sono delle bellissime storie che finalmente portano un po' di aria buona in mezzo al solito smog che c'era da 7-8 anni a questa parte  :lol:

Quindi io te le consiglio, IMHO ovviamente, senza problemi.  ;)

Green Hankey

Ecco la classifica con i numeri di ICv2 per gli albetti:

http://www.icv2.com/articles/news/19837.html

Questa invece per le graphic novel:

http://www.icv2.com/articles/news/19838.html
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Doktor Sleepless

Citazione
16   100.49    GODZILLA KINGDOM OF MONSTERS #1  $3.99  IDW   58,879

:blink:

Matches Malone

Hal Jordan

Secondo me, oltre a quello che ha detto il tipo dell'articolo, una parte del "problema" è da ricondursi agli sceneggiatori in forza alla DC. Ma ne abbiamo già parlato un sacco di volte, quindi è inutile ripetersi. ^_^

E poi dai, com'è possibile che annunci la nuova serie di Batwoman e dopo qualche mese la rinvii? E Finch, che non ce la fa a disegnare 20 pagine al mese? Per non parlare degli altri ritardi...

Murnau

Citazione di: Doktor Sleepless il 19 Aprile 2011, 15:29:15
Citazione
16   100.49    GODZILLA KINGDOM OF MONSTERS #1  $3.99  IDW   58,879

:blink:
Eh, quando dico che gli americani sono...
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

The Joker

Citazione di: Matches Malone il 23 Aprile 2011, 10:27:53
DC's Strength on Top of Sales Chart Needs to Expand

Gira che ti rigira il problema è sempre quello degli scrittori insomma :asd:
L'hanno capito tutti tranne loro? :hmm:
O sono masochisti? :hmm:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

TaskMaster

Secondo me gli scrittori centrano fino a un certo punto..Il problema è la base di fan che può avere un personaggio,se prendi una "mezza tacca" (sia perchè personaggio minore,sia a livello di vendite)e a scriverlo viene Morrison sicuramente le vendite si impenneranno ma appena lui molla se non arriva un altro scrittore di richiamo ripiomberanno nel baratro,a prescindere dalla qualità perchè quelli che hanno iniziato a seguirlo erano fan di Morrison,non suoi..viceversa se scrivi di un personaggio molto amato le vendite ci saranno sempre,perchè hai una base di fan che anche di fronte a run mediocri stringono i denti e sperano in momenti migliori..

Hal Jordan

Può anche essere eh, ma Superman, Wonder Woman e Green Arrow non mi sembrano delle "mezze tacche". :D

Murnau

Citazione di: Hal Jordan il 24 Aprile 2011, 11:20:18
Può anche essere eh, ma Superman, Wonder Woman e Green Arrow non mi sembrano delle "mezze tacche". :D
Purtroppo commercialmente lo sono.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Arrow

Citazione di: TaskMaster il 24 Aprile 2011, 02:19:09
Secondo me gli scrittori centrano fino a un certo punto..Il problema è la base di fan che può avere un personaggio,se prendi una "mezza tacca" (sia perchè personaggio minore,sia a livello di vendite)e a scriverlo viene Morrison sicuramente le vendite si impenneranno ma appena lui molla se non arriva un altro scrittore di richiamo ripiomberanno nel baratro,a prescindere dalla qualità perchè quelli che hanno iniziato a seguirlo erano fan di Morrison,non suoi..viceversa se scrivi di un personaggio molto amato le vendite ci saranno sempre,perchè hai una base di fan che anche di fronte a run mediocri stringono i denti e sperano in momenti migliori..

quoto  :sisi:

Barry Allen

io mi chiedo dove sia finito Flash 10 che doveva uscire il 9 marzo... l'ultima uscita aveva registrato 55mila copie ed era in top10...

Forse ha posticipato e sia il n.10 che il n.11 finiranno nella classifica di aprile.

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Selina Kyle

http://www.dccomics.com/dcu/comics/?cm=16613

Sì, Flash #10 è uscito il 10 aprile.. ci sono stati dei ritardi sicuramente.  ;)

Una mela al giorno...

Barry Allen

comunque già i numeri 7-8 sono usciti insieme nello stesso mese, secondo me non è che sia molto oculata come strategia... Rischia di rosicchiare al ribasso quelle 3-4000...

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Buddy Baker

Citazione di: Barry Allen il 28 Aprile 2011, 15:27:31
comunque già i numeri 7-8 sono usciti insieme nello stesso mese, secondo me non è che sia molto oculata come strategia... Rischia di rosicchiare al ribasso quelle 3-4000...

E' un omaggio al personaggio di Barry, che arriva sempre in ritardo

Ex Capitan Marvel, ex edo