News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

X-Men L'Inizio - di Matthew Vaughn (News)

Started by Occhi nella Notte, 20 December 2009, 20:21:49

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Green Hankey

I've got new kidneys. I don't like the colour.

Jor-El

Sì, davvero sempre meglio.
Fantastico.  :w00t:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Lois Lane

Quote from: Ciclope - Scott Summers on 24 May 2011, 22:13:40
Nuovo spot TV per X-Men First Class e nuove immagini ufficiali!

Inoltre, il regista Matthew Vaughn ha confermato, finalmente, la reale durata della pellicola: 131 minuti 32 secondi.

Nuovo eccezionale spot di X-Men First Class!

questo è bello  :w00t: :w00t:

Jor-El

Sì, e poi finalmente c'è anche Darwin.  :w00t:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Green Hankey

Ma io non ho capito una cosa: questo film prende spunto da qualche fumetto degli X men?

Jor-El

Pochi post avanti ne avevamo già parlato  :up:

Ecco:
Si riferisce ad alcune storie di Claremont inserite nella serie tra gli anni 80 e i primi anni 90.
Inoltre alcuni forum inglesi dicono che si rifaccia anche alla prima saga del Club Infernale (sempre Claremont).

A questo aggiungi alcuni characters molto moderni: Darwin, Angel Salvadore e l'ambientazione Anni 60.

Per il resto è ancora un pò mistero.

Post Uniti: 24 Maggio 2011, 23:28:03

X-Men L'Inizio, nuove immagini ufficiali!

A poco più di una settimana dall'uscita nelle sale di X-Men First Class la campagna promozionale della 20Th Century Fox sembra non avere arresto.

mar-vell

I trailer promettono bene ma...
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Silver Surfer

Se a qualcuno può interessare, sul La Stampa di oggi c'è un articolo a doppia pagina sul film.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

TheSecondCitySaint

domanda:

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Ex CleverBoy

Robin

Non so se l'ha detto qualcuno ... ma l'attrice che fa Emma Frost assomiglia (almeno dalle foto) a Robin Wright .... a parte questo, i trailer mi sono piaciuti molto, mi aspetto un bel prodotto

Green Hankey

Jor-El

Tutte belle notizie, del Cameo di cui sopra si sta parlando in tutti i forum del WEB, ma conferme ufficiali ancora niente.

X-Men: L'Inizio, parla Matthew Vaughn

A poco meno di due settimane dall'uscita nelle sale di X-Men: L'inizio, il regista Matthew Vaughn ha rilasciato, attraverso alcune dichiarazioni a vari siti, una serie di interessanti dichiarazioni che comprendono anche qualche anticipazione circa il sequel del film sui mutanti della Marvel.

Innanzitutto durante l'intervista con HitFix il regista ha confessato che una delle più importanti influenze sul tono del progetto proviene direttamente dalla saga di James Bond, della quale è un grande fan (tanto da aver confessato che uno dei suoi più grandi sogni è dirigere Daniel Craig nel ruolo dell'agente segreto):

Recentemente ho rivisto tutti i primi film di Bond. Si vive solo due volte, l'ho visto un paio di volte. Volevo davvero far sì che ricordasse un film di Bond degli anni '60, ma con un certo realismo di fondo. Ho voluto che ci fosse solo un accenno a questo mondo dei mutanti che osserviamo. In questo mondo il fatto che un mutante abbia dei poteri deve necessariamente essere equivalente ai nostri starnuti, il più normale possibile, almeno finchè gli umani non lo vedono per la prima volta.

Parlando con Movieweb inoltre Vaughn ha affermato di star già guardando oltre, elaborando un possibile sequel per il film che includerebbe un nuovo personaggio (ATTENZIONE: questo passaggio include uno Spoiler sul film!):

Vaughn ha inoltre ricordato le motivazioni che lo portarono a lasciare durante la pre-produzione la regia di X-Men 3, spiegando come la produzione abbia ostacolato la sua libertà creativa:

Avevo realizzato gli storyboard per tutto il film, e scritto la sceneggiatura. Il mio X-Men 3 sarebbe stato 40 minuti più lungo. Loro hanno tolto le emozioni e il dramma dal film. E' diventato un film confuso. Li avrei lasciati respirare e avrei inserito più momenti drammatici.

TheSecondCitySaint

minchia

Ex CleverBoy

Jor-El

Si parla sempre con più precisione, forse,

Nick89212009

Ma quanto è brutta Emma in alcune foto ??? Che poi l'attrice è una gran topolona...