News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

X-Men L'Inizio - di Matthew Vaughn (News)

Started by Occhi nella Notte, 20 December 2009, 20:21:49

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Dean Winchester

Beh, da tutto quello che si è visto fino ad ora, credo non abbia problemi a superare almeno Cap.

Det. Bullock

Quote from: Thor on 26 May 2011, 20:39:45
X-Men First Class ha il 100% di recensioni positive!!!!!

:o :o :o :o :o :o :o :o :o (per adesso, tra poco BadTaste lo stronca  :lolle:)  :o :o :o :o :o
Lo stroncatore folle non si occupa più di BadTaste, adesso è su film.it e gli è pure paciuto il film.  :asd:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Slask

Jor-El

Ok, ora non sto davvero più nella pelle, dopo le ultime recensioni l'8 giugno mi sembra ancora troppo lontano...

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Akanith Wan

Capolavoro annunciato! :rulezza:

Ma è inutile sperare in un cameo di Wolverine, vero?
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Jor-El

Quote from: Akanith Wan on 30 May 2011, 00:01:30
Capolavoro annunciato! :rulezza:

Ma è inutile sperare in un cameo di Wolverine, vero?

Non così inutile misà...  :sisi:

E sì, Akanith, lo avevamo detto da mesi e mesi ormai che sarebbe stato un capolavoro, quindi....

:rulezza:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Selina Kyle

100% positive? Ma sul pomodorometro?  :D
Mercoledì agirò da infiltrata.  :lolle: :lolle:

Una mela al giorno...

The Joker

Rotten Tomatoes dà 100% con 20 recensioni (buon risultato, si assesterà come minimo sull'80ina di Thor).
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Det. Bullock

Quote from: The Joker on 30 May 2011, 15:59:45
Rotten Tomatoes dà 100% con 20 recensioni (buon risultato, si assesterà come minimo sull'80ina di Thor).
Forse di più, Thor è partito con una media voti del 7 mentre questo ha un 8, è molto probabile che faccia di più.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

ThePNZ

Quote from: Ciclope - Scott Summers on 29 May 2011, 23:45:17
Ok, ora non sto davvero più nella pelle, dopo le ultime recensioni l'8 giugno mi sembra ancora troppo lontano...

Ma è settimana prossima!  :lolle:

mar-vell

Come ho già detto i trailer sono molto belli e fanno sperare bene. Non sono comunque ancora convinto (per me Azrael Darwin e Angel non c'entrano una beneamata cippa) sono in dubbio se andarlo a vedere l'8 od aspettare un momento in cui sia più ispirato.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Sef-

Io probabilmente vado il day 1  :ahsisi:

Emma  :wub:

mar-vell

Su Emma son d'accordo se la facessero vedere ben più discinta varrebbe il costo del biglietto sopra ogni cosa  :D
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Jor-El

Quote from: Selina Kyle on 30 May 2011, 20:53:05
Volete che mercoledì vi dica o taccia?  :lol:

Selina, tu devi aggiornarci almeno ogni 10 minuti mentre sei in sala, almeno con me così dovrà essere  :lolle: :lolle:

Intanto...

X-Men: L'Inizio, ecco Mystica!

Hal Jordan

Più guardo il trailer e più mi piace. :pazzia: Mi aspetto grandi cose! :w00t: