News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

X-Men L'Inizio - di Matthew Vaughn (News)

Started by Occhi nella Notte, 20 December 2009, 20:21:49

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Jor-El

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Dean Winchester

Alla faccia che propaganda che ha sto film ._.

Jor-El

Sì, davvero spot su spot su spot.
Ottimo promuovere un film in questo modo.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

spidergiakimo

La Fox ci sta puntando su un sacco. Credo che hanno davvero bisogno di un gran successo per proseguire il franchise.  :sisi:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Jor-El

Sì, è così per forza.
Altrimenti i diritti tornano a casa Marvel e, di conseguenza, a Disney  :sisi:

____________________________________________________________________________________________
Nuova immagine di January Jones nei panni di Emma Frost!

X-Men First Class, la Colonna Sonora nel dettaglio!

1. First Class
2. Pain and Anger
3. Would You Date Me?
4. Not That Sort Of Bank
5. Frankenstein’s Monster
6. What Am I thinking
7. Cerebro
8. Mobilise For Russia
9. Rise Up To Rule
10. Cold War
11. X-Training
12. Rage and Serenity
13. To Beast Or Not To Beast
14. True Colours
15. Let Battle Commence
16. Sub Lift
17. Coup d’État
18. Mutant and Proud
19. X-Men
20. Magneto

Azazel presentato nell'ultimo character poster di X-Men L'Inizio!

X-Men First Class, spot TV numero 15: nuove scene d'azione!

http://www.comicbookmovie.com/x-men_movies/news/?a=37722

Da notare le scene in cui
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

cybertroniano

ragazzi secondo me questo sarà un filmone!!!!  :pazzia:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Jor-El

Quote from: cybertroniano on 22 May 2011, 16:24:40
ragazzi secondo me questo sarà un filmone!!!!  :pazzia:

Invero.

______________________________________________________________________________________________

Il sito ufficiale della pellicola X-Men First Class!

http://www.x-menfirstclassmovie.com/

Green Hankey

mi sta ispirando sempre di più....

Sarà che ho iniziato a leggere in maniera del tutto folle tutta la roba mutante dal 2006 a oggi in inglese  :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

cybertroniano

io dal 2002!!! inglese e italiano!!! ken credimi: ottima scelta quella di seguire l'universo dei portatori del gene x!!!  :lolle:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Selina Kyle

http://blog.newsarama.com/2011/05/20/agent-of-s-t-y-l-e-the-real-x-men-first-class/

La bellissima rubrica di Newsarama "Agent of S-T.Y.L.E" e coglie la palla al balzo e ci racconta com'era la vera "first class" di Xavier, regalandoci un po' di Amarcord.  :up:

Una mela al giorno...

Jor-El

X-Men L'Inizio, i character poster di Mystica, Riptide e Magneto!

X-Men L'Inizio, January Jones parla della scena/scontro con Magneto nel film!

Oggi parliamo di ciò che l'attrice che interpreta Emma Frost aveva da dire sul fatto di mostrare le sue curve nel film, così come le acrobazie pericolose che si sono svolte in uno scontro tra lei e Magneto...

Del carattere e dell'aspetto di Emma Frost in XMFC dice:

"Indossa più di un vestito nel film e leffetto che si ottiene è molto femminile, anche se sono felice di non doverli indossare ogni giorno.
Emma Frost, il mio personaggio in X-Men, ha un corpo impossibile.
Ha le tette enormi e delle belle curve femminili, ma è anche muscolosa.
Nel tempo che ho avuto ho dovuto formarmi semplicemente e non è stato possibile conseguire tale quantità di muscoli senza perdere tutti i pezzi buoni.
Abbiamo finito di girare Mad Men alla fine di agosto e ho avuto un giorno per volare a Londra e avviare le riprese di X-Men."

Riguardo gli stunts pericolosi e le scene d'azione in XMFC dice:

"Sono stata quasi decapitata dai fili degli stunt in X-Men.
Le acrobazie più difficili erano con Michael Fassbender, dove volteggiavo in aria appesa a quei fili.
Il mio stunt contiene un sacco di roba più difficile, sono sempre stata molto sportiva e le acrobazie e le azioni sono parte del divertimento.
Quando interpreto Emma Frost sono una telepatica che può trasformarsi in diamante, il che significa che sono molto, molto fredda.
Ho sempre vestiti di colore bianco: un sacco di pelle iridescente, un sacco di scintillii e stivali bianchi per tirare calci".

_________________________________________________________________________________________

Selina, bel link, grazie  :clap:

mar-vell

Bel link Selina mi hai ricordato quando gli X-Men erano ancora gli X-Men.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Jor-El

Nuovo spot TV per X-Men First Class e nuove immagini ufficiali!

Inoltre, il regista Matthew Vaughn ha confermato, finalmente, la reale durata della pellicola: 131 minuti 32 secondi.

Nuovo eccezionale spot di X-Men First Class!

ThePNZ

Domanda nerd. Ma Azazel quante dita ha nel film?

Jor-El

Nuova Clip del film X-Men First Class!

Post Uniti: 24 May 2011, 22:23:23

Quote from: ThePNZ on 24 May 2011, 22:19:31
Domanda nerd. Ma Azazel quante dita ha nel film?

Sembrerebbe 5.