News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Thor - di Kenneth Charles Branagh

Aperto da Azrael, 27 Aprile 2011, 00:33:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



Thor (2011)

Titolo originale: Thor
Genere: Fantasy / Azione / Avventura
Regia: Kenneth Charles Branagh
Data uscita nei cinema: 27/04/2011
Produttore: Marvel Studios

Cast:
Natalie Portman, Rene Russo, Anthony Hopkins, Stellan Skarsgård, Stuart Townsend, Matt Battaglia, Ray Stevenson, Clark Gregg, Kat Dennings, Joseph Gatt, Idris Elba, Tadanobu Asano, Chris Hemsworth, Joshua Cox, Jaimie Alexander, Tom Hiddleston, Colm Feore

Trama:
Thor (Chris Hemsworth) è il dio del tuono e figlio di Odino (Anthony Hopkins), padre e comandante di tutti gli dei di Asgard, l'olimpo scandinavo. Nonostante il suo lignaggio, Thor è anche un individuo arrogante e impulsivo, le cui azioni avventate riaccendono un antico conflitto. Per punizione Odino lo esilia su Midgard, il mondo dei mortali e qui Thor scoprirà in cosa consista il vero eroismo, quando il suo perfido fratellastro Loki, il dio del male, invia sulla terra le forze più oscure di Asgard per conquistarsi un regno (Tom Hiddleston).

Thor - Trailer italiano [ HD ]
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Sef-

Come mai un altro topic??  :hmm:

- 20 ore e mezza!!  :lol:

BlackJack

Che palle qui a Torino lo fanno solo in 3D :cry:

Selina Kyle

Il nuovo topic è stato aperto per poterci dedicare ai commenti sul film, ormai le chiacchiere di avvicinamento sono concluse..  :up:

Io non vedo l'ora.


Una mela al giorno...

Silver Surfer

Se tutto va bene vado a vederlo stasera...
Qui è in programmazione e a prezzo ridotto con 3D a 8 euro.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Hal Jordan


Selina Kyle

Potreste avere un commento entro le 18, anche prima.. ma mi precederanno i miei sms.  :lolle:


Una mela al giorno...

BlackJack

Ho trovato un cinema in 2D, ma e' lontanissimo e mi serve la macchina (che non ho) :lolle:

Aspettero' il dvd :sisi:

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

BlackJack


Selina Kyle

La data ufficiale è oggi in un sacco di paesi, una settimana prima degli USA.  ;)


Una mela al giorno...

BlackJack

Quindi possiamo vederlo ed andare a spoilerarlo nei forum usa :lolle: :lolle: :lolle:

Occhi nella Notte

Già mi vedo la gatta, andare al cinema vestita da vichinga...  :sisi:

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Selina Kyle

Citazione di: Occhi nella Notte il 27 Aprile 2011, 11:54:41
Già mi vedo la gatta, andare al cinema vestita da vichinga...  :sisi:

Mi ricongiungerò con le mie antiche tradizioni  :cry:


Una mela al giorno...

mar-vell

Citazione di: Ultimate D. Rufy il 27 Aprile 2011, 11:47:50
Ho trovato un cinema in 2D, ma e' lontanissimo e mi serve la macchina (che non ho) :lolle:

Aspettero' il dvd :sisi:

Dove lo fanno? Io comunque quasi di sicuro vado all'Ideal mi è comodo coi mezzi anche se lavorando sino alle 19,30 sono poco sicuro di arrivare per le 20 al cinema.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel