News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Thor - di Kenneth Charles Branagh

Aperto da Azrael, 27 Aprile 2011, 00:33:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sef-

Citazione di: Ultimate D. Rufy il 27 Aprile 2011, 11:54:18
Quindi possiamo vederlo ed andare a spoilerarlo nei forum usa :lolle: :lolle: :lolle:

Come sei malvagio!  :lolle: :lolle: :lolle:


Ragazzi io codesta sera alle 21.30 sarò in sala pronto per l'orgasmo  :ahsisi:

BlackJack

Citazione di: Thor il 27 Aprile 2011, 13:51:47
Citazione di: Ultimate D. Rufy il 27 Aprile 2011, 11:54:18
Quindi possiamo vederlo ed andare a spoilerarlo nei forum usa :lolle: :lolle: :lolle:

Come sei malvagio!  :lolle: :lolle: :lolle:


Ragazzi io codesta sera alle 21.30 sarò in sala pronto per l'orgasmo  :ahsisi:


Orgasmo in 3D? :pff:


Doktor Sleepless

L'unico cinema in cui lo fanno in 2D è a 15 km circa da dove vivo io.  <_<

Matches Malone

Beh 15 km è vicino dai...non hai possibilità di andarci?

Doktor Sleepless

Citazione di: Matches Malone il 27 Aprile 2011, 15:09:32
Beh 15 km è vicino dai...non hai possibilità di andarci?

Si, però è una scocciatura considerando che ho un sacco di cinema a due passi da casa mia.  <_<

Murnau

Citazione di: Matches Malone il 27 Aprile 2011, 15:09:32
Beh 15 km è vicino dai...
E' che siamo abituati ad averlo sotto casa. Dove sto io ci sono 2 cinema nel giro di 100 metri, ad esempio. Anzi 3, ce n'è pure uno a luci rosse.  :lolle:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Doktor Sleepless

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 27 Aprile 2011, 15:12:13
Citazione di: Matches Malone il 27 Aprile 2011, 15:09:32
Beh 15 km è vicino dai...
E' che siamo abituati ad averlo sotto casa. Dove sto io ci sono 2 cinema nel giro di 100 metri, ad esempio. Anzi 3, ce n'è pure uno a luci rosse.  :lolle:

Vossia ha da fare stasera?  :evilgrin:

Matches Malone

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 27 Aprile 2011, 15:12:13
Citazione di: Matches Malone il 27 Aprile 2011, 15:09:32
Beh 15 km è vicino dai...
E' che siamo abituati ad averlo sotto casa. Dove sto io ci sono 2 cinema nel giro di 100 metri, ad esempio. Anzi 3, ce n'è pure uno a luci rosse.  :lolle:

Azz :lolle:

Qui oramai ne rimangon pochi, di tradizionali...più che altro si trovano i multisala. Dove abito io però, in centro, ancora un paio ci sono.

Murnau

Citazione di: Doktor Sleepless il 27 Aprile 2011, 15:13:34
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 27 Aprile 2011, 15:12:13
Citazione di: Matches Malone il 27 Aprile 2011, 15:09:32
Beh 15 km è vicino dai...
E' che siamo abituati ad averlo sotto casa. Dove sto io ci sono 2 cinema nel giro di 100 metri, ad esempio. Anzi 3, ce n'è pure uno a luci rosse.  :lolle:

Vossia ha da fare stasera?  :evilgrin:
Lo sai che al cinema ci vado solo per i pezzi da '90.  :lol: Non sono andato a vedere Boris e guardo Thor?  :lolle:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

BlackJack

Il cinema e' ormai superato. Il futuro delle prime visioni e' lo streaming :sisi:

Murnau

Citazione di: Matches Malone il 27 Aprile 2011, 15:14:22
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 27 Aprile 2011, 15:12:13
Citazione di: Matches Malone il 27 Aprile 2011, 15:09:32
Beh 15 km è vicino dai...
E' che siamo abituati ad averlo sotto casa. Dove sto io ci sono 2 cinema nel giro di 100 metri, ad esempio. Anzi 3, ce n'è pure uno a luci rosse.  :lolle:

Azz :lolle:

Qui oramai ne rimangon pochi, di tradizionali...più che altro si trovano i multisala. Dove abito io però, in centro, ancora un paio ci sono.
Anche qui ci sono i multisala, però i cinema classici (con minimo 2 sale, comunque) resistono.

Sono le videoteche, quelle che della pirateria ne ha risentito maggiormente.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

KAL

Citazione di: mar-vell il 27 Aprile 2011, 12:52:52
Citazione di: Ultimate D. Rufy il 27 Aprile 2011, 11:47:50
Ho trovato un cinema in 2D, ma e' lontanissimo e mi serve la macchina (che non ho) :lolle:

Aspettero' il dvd :sisi:

Dove lo fanno? Io comunque quasi di sicuro vado all'Ideal mi è comodo coi mezzi anche se lavorando sino alle 19,30 sono poco sicuro di arrivare per le 20 al cinema.
Mar-Vell

noi andiamo al medusa (che ora ha un nome diverso) lo danno alle 21.00


"I have taken way their confusion and replaced it with obediance. I have taken away their fear of themselves and given them a fear of Darkseid. I have liberated them from the chaos of indecision. I have given them one straight path! One purpose! One goal: TO DIE FOR DARKSEID!"

Matches Malone

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 27 Aprile 2011, 15:16:21
Lo sai che al cinema ci vado solo per i pezzi da '90.

Qui l'hai servita su un piatto d'argento alla gatta  :sisi:

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 27 Aprile 2011, 15:17:42
Sono le videoteche, quelle che della pirateria ne ha risentito maggiormente.

Già...persino Blockbuster è in bancarotta, figurarsi i singoli negozi...

KAL

Citazione di: Ultimate D. Rufy il 27 Aprile 2011, 15:16:29
Il cinema e' ormai superato. Il futuro delle prime visioni e' lo streaming :sisi:

puoi capire, tra un video a 4000 pollici e il video del pc....certo costa meno, ma la resa?


"I have taken way their confusion and replaced it with obediance. I have taken away their fear of themselves and given them a fear of Darkseid. I have liberated them from the chaos of indecision. I have given them one straight path! One purpose! One goal: TO DIE FOR DARKSEID!"