News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Gotham County

Aperto da Lar Gand, 27 Agosto 2009, 13:44:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lar Gand



BATMAN: GOTHAM COUNTY

di Steve Niles e Scott Hampton
Contiene: Batman: Gotham County Line 1-3
16,8x25,7, C, 160 pp, col. € 15,95


Fuori dalla sua città, fuori dal suo elemento...
Fuori di testa?
Una serie di rapine e omicidi portano Batman fuori dal suo elemento naturale urbano, nelle campagne apparentemente idilliache di Gotham. Ma là fuori, fra le villette a un piano e gli steccati bianchi, il Cavaliere Oscuro scopre una minaccia più terrificante di qualunque piano orchestrato dal Joker.
Gli omicidi sono cerimoniali, ritualistici, ma niente che il Più Grande Detective del Mondo non possa risolvere. È solo una questione di tempo prima che Batman riesca a catturare il serial killer... ma qualcosa non va come dovrebbe.
Come può Batman combattere un nemico che non crede possa esistere? Come può risolvere un mistero che sfugge ogni logica? Solo una cosa è certa... Batman dovrà sbrigarsi a fermare il nemico o perderà il senno della ragione.
Il maestro dell´horror Steve Niles (30 Giorni di notte) debutta alla DC con questa storia del terrore ambientata in un nuovo e inesplorato angolo dell´universo del Cavaliere Oscuro. È accompagnato dall´artista Scott Hampton (The Life Eaters, Batman: Night Cries), il cui stile unico rende alla perfezione la lotta interna di un Batman portato al limite della follia.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

nemo96

Ragazzi è un periodo di magra monetaria e 16€ mi pesano... merita l'acquisto?


"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Murnau

Io lo evito, di Niles non ho letto molto.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Frank Miller

Mi sa che lo prendo.
Quando l'ho letto posto qualche impressione..

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Slask

lo metto in fondo alla lista..

Raiden V

potrebbe rivelarsi interessante... ma credo che limbizzerò in attesa di commenti...



Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.


Selina Kyle

Nessuno l'ha letto, per cui siamo tutti in attesa. :D
Io sono tentata ma non mi piace l'horror in genere, per cui temo di darmi la zappa sui piedi.


Una mela al giorno...

JPanda

Allora, l'idea era quella di fare da cavia per questo albo... Ma ho appena letto le uscite del mese prossimo, Zio DeA non si è ragolato visto che mi fa uscire Birds of Prey a 20 e passa € e Trinity - che non so di che parla ma mi piace la copertina - a 25 dracme... Quindi passo il testimone a qualcun'altro, sperando che Gotham County rimanga sullo scaffale (e dire che non mi piace nemmeno il genere horror...).

~Paul

io passo...30 giorni di notte non mi è piaciuto per niente...
~Please allow me to introduce myself, I'm a man of wealth and taste...

Joker

Si,passo anche io nonostante arraffo praticamente tutto di Batman..
se però qualcuno lo prende e ci fa una mini recensione...magari si può cambiare idea!

King Mob

A me intrigava abbastanza a dir la verità, mi piaceva l'idea, e sono un appassionato del fumetto horror. Ad ogni modo, è difficile che lo acquisti molto presto, ho circa un milione di fumetti che han la precedenza.  :D

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Mungi!

preso oggi! appena l'ho letto posto le impressioni

csamcram

posta! posta!
mi incuriosisce sapere se si batte con il soprannaturale o se alla fine entra tutto nel razionale.
"conoscerete la Verità e la Verità vi renderà liberi".
GIOVANNI VIII:32

Selina Kyle

Citazione di: Joker il 29 Agosto 2009, 08:44:10
Si,passo anche io nonostante arraffo praticamente tutto di Batman..
se però qualcuno lo prende e ci fa una mini recensione...magari si può cambiare idea!

Ecco, una volta che puoi sacrificarti per il forum e fare una cosa utile per gli utenti non lo compri. <_<

PLUMA! -_-


Una mela al giorno...

nemo96



"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold