News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Sandman Mystery Theatre - di Matt Wagner

Aperto da Det. Bullock, 21 Agosto 2009, 17:10:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Buddy Baker

Scusate l'ignoranza ma non ho ancora capito se questa serie ha qualcosa in comune con Sandman di Gaiman.
Il personaggio è lo stesso o sono solo omonimi?

Ex Capitan Marvel, ex edo

Bread v Pak

Omonimi
E c'è una storia in cui si incontrano  :sisi:
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Buddy Baker

Citazione di: Bread Pak il 25 Aprile 2011, 14:37:49
Omonimi
E c'è una storia in cui si incontrano  :sisi:

Grazie del chiarimento  :+1:

Ex Capitan Marvel, ex edo

hey

Slask

i volumi magic italiani hanno tutto ciò che è uscito finora, o ci sono numeri inediti?

Det. Bullock

Citazione di: Slask il 25 Aprile 2011, 16:36:25
i volumi magic italiani hanno tutto ciò che è uscito finora, o ci sono numeri inediti?
L'ultimo volume americano non è mai stato pubblicato in italia come tutto quello che dovrebbe seguire.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Slask

mm, ok, allora nel frattempo se posso rimedio quegli 11..  tanto alla Planeta non l'hanno manco nominata 'sta serie, mi sa che non la vedremo, almeno non per i prossimi 5/6 anni.

hey

Citazione di: Det. Bullock il 25 Aprile 2011, 17:07:19
L'ultimo volume americano non è mai stato pubblicato in italia come tutto quello che dovrebbe seguire.
Ma hanno intezione di farlo oppure si sono fermati? :look:

Murnau

I volumi italiani pubblicano sino al 44, mentre la serie originale chiuse con il 70 + un annual. Ma comunque le saghe sono auto-contenute, quindi fermarsi lì dove si bloccò la Magic non comporta malumori da finale assente.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Slask

Det. Bullock

Ho riletto i primi due volumi americani, ovvero i primi tre italiani.  :wub:
Ho pure rivalutato il lavoro di Watkiss su "The Face".  :sisi:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Eingya

se volessi trovare i tp americani dove posso vedere a parte e bay? (su bookdepository ne mancano tre  :cry:)

Murnau

Se su BD sono esauriti, mi sa che ti resta solo ebay come opzione.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Eingya

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 17 Maggio 2011, 21:27:52
Se su BD sono esauriti, mi sa che ti resta solo ebay come opzione.
no, su BD ci sono 5 volumi più la mini più recente

comunque mi sa che rimandero l'acquisto visto che aggiungendo le s.s. su ebay verrebbe un bel po' in più :asd: