News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman & Robin, di Grant Morrison (n.35-42)

Aperto da Matches Malone, 17 Giugno 2010, 17:57:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Citazione di: Thor il 24 Aprile 2011, 15:58:14
Eh immaginavo... Mi sa però che prima di cominciare il ritorno aspetto i due volumi + RIP e mi rileggo tutto quanto, anche se oramai è diventata un po' come una droga  :lolle:
Sono stato abituato bene a leggermi molti albi di fila, mi ha bloccato un po' il pezzo centrale con Pyg e Cappuccio Rosso  :ahsisi:

Buona idea mi pare , però la metterò in pratica fra 3 mesi dopo aver finito di leggere il ritorno  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Sef-

Beh dai, tempo che mi arriva il materiale e che leggo saranno passati ampiamente tre mesi!  :lolle:

The Dark Knight

Io mi sa che leggerò tutto secondo l'ordine americano; tanto quando avrò la possibilità di leggere sarà uscito quasi tutto TROBW... :sisi: :batman:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

Nick89212009

Citazione di: The Dark Knight il 25 Aprile 2011, 21:06:31
Io mi sa che leggerò tutto secondo l'ordine americano; tanto quando avrò la possibilità di leggere sarà uscito quasi tutto TROBW... :sisi: :batman:

Pure io voglio fare cosi... io aspetto pure Batman 700 e 701 però...

The Dark Knight

Mh, io mi sa di no perchè è da dicembre che ho tutto in bella vista e non ho ancora cominciato a leggere...da metà-fine giugno in poi mi metto d'impegno; non credo di resistere di più sinceramente.  :nono: :batman:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

Magneto

Ehilà ragazzi, stavo leggendo Batman & Robin di Morrison, e nella parte 1 del numero 39 Alfred dice a Dick che sta ancora ripulendo villa Wayne dalle trappole di El Sombrero..ma quand'è che el sombrero è stato a villa wayne, non me lo ricordo..mi secco troppo andare a cercare nei numeri prima...

Azrael

Citazione di: Jack Lanterna il 22 Maggio 2011, 18:39:37
Ehilà ragazzi, stavo leggendo Batman & Robin di Morrison, e nella parte 1 del numero 39 Alfred dice a Dick che sta ancora ripulendo villa Wayne dalle trappole di El Sombrero..ma quand'è che el sombrero è stato a villa wayne, non me lo ricordo..mi secco troppo andare a cercare nei numeri prima...

in RIP sarebbe lui

Magneto

Citazione di: .:Azrael:. il 22 Maggio 2011, 18:44:37

in RIP sarebbe lui

si esatto...ma non mi ricordavo l'occasione per cui è stato a villa wayne..insomma la vicenda

Matches Malone

Citazione di: Jack Lanterna il 22 Maggio 2011, 19:08:45
Citazione di: .:Azrael:. il 22 Maggio 2011, 18:44:37

in RIP sarebbe lui

si esatto...ma non mi ricordavo l'occasione per cui è stato a villa wayne..insomma la vicenda

Proprio durante RIP, dopo che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Murnau

Finalmente ho letto gli episodi 13-16 e il one shot The Return. Al di là del fatto che il tutto mi è piaciuto molto, non capisco come sia possibile che la Planeta abbia pubblicato prima queste storie (i numeri 13-16) e poi la mini The return of BW. Cioè, ma che si sono fumati?
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Azrael

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 23 Giugno 2011, 23:26:35
Finalmente ho letto gli episodi 13-16 e il one shot The Return. Al di là del fatto che il tutto mi è piaciuto molto, non capisco come sia possibile che la Planeta abbia pubblicato prima queste storie (i numeri 13-16) e poi la mini The return of BW. Cioè, ma che si sono fumati?

Guarda che è accaduto cosi anche in america (Purtroppo)

Murnau

Ma un conto è che negli USA sfasino la tabella per i ritardi dei disegnatori, un conto è che poi il licenziatario italiano dei diritti commetta volontariamente lo stesso errore.

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Azrael

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 23 Giugno 2011, 23:29:49
Ma un conto è che negli USA sfasino la tabella per i ritardi dei disegnatori, un conto è che poi il licenziatario italiano dei diritti commetta volontariamente lo stesso errore.

Il problema è che avrebbero dovuto pubblicare TROBW spezzettato assieme a B&R tipo Es: TROBW #6 e poi B&R #16 come finale e gli altri anche alternandosi...

Ma sono d'accordo con te  :ahsisi:

Green Hankey

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 23 Giugno 2011, 23:26:35

ce lo stiamo ancora chiedendo come idioti. Meno male che io l'avevo letto tutto a suo tempo in ordine e mi sto rileggendo il tutto in italiano, ma pubblicare ROBW rende moltissime cose preparate ad hoc da Morry completamente estemporanee, ma soprattutto rende alcune parti di B&R quasi inutili perchè capibili solo se lette in contemporanea con la mini
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Murnau

Citazione di: Batman il 23 Giugno 2011, 23:32:48
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 23 Giugno 2011, 23:29:49

Il problema è che avrebbero dovuto pubblicare TROBW spezzettato assieme a B&R tipo Es: TROBW #6 e poi B&R #16 come finale e gli altri anche alternandosi...

Ma sono d'accordo con te  :ahsisi:
Avrebbero potuto benissimo fare Return of BW 1-6 e dopo B & R 13-16 + il one shot di Finch, come hanno fatto gli americani con la raccolta in volumi.

Tra l'altro Batman 700-701-702 vanno letti prima di Return of BW, ma la Planeta sta riuscendo a sbagliare pure questa.

La notte, 1961