News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

The Filth - di Grant Morrison e Chris Weston

Started by Fabraxas Choule, 13 September 2009, 14:13:58

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Green Hankey

Quote from: Slask on 28 February 2011, 22:30:16
ahh...

ma quindi riguardo a 'sta traduzione della Bao, notizie ufficiali? voci/conferme da qualcuno della Planeta..?

notizie ufficiali no, ma The Filth comunque era compreso nel piano editoriale Vertigo di quest'anno, quindi non penso che Bao si metta a tradurre un prodotto che poi non uscirà  :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

elcaracol

Ne ho letto un solo numero su Vertigo Presenta. E l'ho trovato pessimo. L'ennesima inutile provocazione fuori tempo.
Per acquistare LA SFINGE e X-ANDO UN PARAGRAPO e GLI OCCHIALI di Edgar Allan Poe : e SAGGIO INTRODUTTIVO SULLA P(O)ERCEZIONE: https://www.amazon.co.uk/dp/B08F4FNQ6X

Per acquistare Leepus:Dizzy: https://www.amazon.it/dp/8832012006/ref=nav_ya_signin?_encoding=UTF8&me=&qid=1593634042&sr=8-1-fkmr0&;

Slask

ho appena controllato, in spagna la Planeta ha confermato:

ad aprile, con The Filth (disegnato da Chris Weston), e a maggio, con l'integrale (ben 680 pagine) di Animal Man, una delle opere più importanti dell'autore scozzese.

ergo, se da noi avranno la decenza di proporli, potremmo sperare di avere notizie a breve..  anche se sugli ultimi 2/3 mega manco l'ombra  :look:

:tsk:

Slask

non vedo l'ora di averlo..  finalmente una cacchio di serie morrisoniana completa, dopo il brusco stop di Invisibles.
farà la sua porca figura accanto all'omnibus JLA e all'imminente omnibus Animal Man  :wub:

Murnau

Quote from: Slask on 20 April 2011, 19:52:26
finalmente una cacchio di serie morrisoniana completa, dopo il brusco stop di Invisibles.

Ma è una miniserie, era impossibile che la pubblicassero incompleta!  :lolle:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Murnau

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

hey

Peter Parker

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 20 April 2011, 20:31:09
Quote from: Slask on 20 April 2011, 19:52:26
finalmente una cacchio di serie morrisoniana completa, dopo il brusco stop di Invisibles.

Ma è una miniserie, era impossibile che la pubblicassero incompleta!  :lolle:

Lasciaci esprimere la nostra gioia qualche volta!!  :lolle:

Liquido

Di Morrison ho letto pochissimo e niente, per il momento, consigliate questo volumer?

Murnau

La notte, 1961

elcaracol

Quote from: Liquido on 20 April 2011, 23:48:05
Di Morrison ho letto pochissimo e niente, per il momento, consigliate questo volumer?
No (s'era capito?)

Post Uniti: 21 April 2011, 00:10:57

Quote from: Angel Lupo on 20 April 2011, 20:52:45
Di che parla?
zozzerie....
Per acquistare LA SFINGE e X-ANDO UN PARAGRAPO e GLI OCCHIALI di Edgar Allan Poe : e SAGGIO INTRODUTTIVO SULLA P(O)ERCEZIONE: https://www.amazon.co.uk/dp/B08F4FNQ6X

Per acquistare Leepus:Dizzy: https://www.amazon.it/dp/8832012006/ref=nav_ya_signin?_encoding=UTF8&me=&qid=1593634042&sr=8-1-fkmr0&;

BlackJack

Schifo. Di nome e di fatto.

hey

Quote from: elcaracol on 21 April 2011, 00:10:41
No (s'era capito?)

Post Uniti: 21 Aprile 2011, 00:10:57

Quote from: Angel Lupo on 20 April 2011, 20:52:45
Di che parla?
zozzerie....
In che senso?