News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Hitman - di Garth Ennis e John McCrea

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 20:58:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Det. Bullock

#30
Citazione di: lukus il 01 Novembre 2009, 17:27:53
Se compro i 6 volumi della play press su hitman, che si trovano a minor prezzo, ho tutto Hitman giusto? tranne se l'annual che è recente nel terzo volume giusto?  :look:
Non credo proprio, questi sono volumi da almeno 450 pagine mentre la Play Press già era tanto se faceva volumi da 100 pagine...
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Selina Kyle

Massimo dovrebbe saperlo  :hmm:
Sai le storie che sono contenute nei volumi Play? Perchè in quel caso si può fare un raffronto.


Una mela al giorno...

Murnau

No, per nulla. I volumi della Play contengono solo la seconda parte della collana, la prima fu pubblicata in appendice al mensile di Lobo.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Selina Kyle

Tu quindi Hitman come l'hai letto? Un'edizione USA "seria" sta uscendo adesso.


Una mela al giorno...

Murnau

Ce l'ho nell'edizione della Play: mezza negli spillati di Lobo, mezza nei TP. Ma non voglio ricomprare nulla, non mi posso permettere una cosa simile.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Selina Kyle

Ma ti piaceva già Ennis quindi, allora? Erano gli anni di Preacher? Te lo chiedo perchè non penso che altrimenti avresti preso Lobo. :lol:


Una mela al giorno...

Murnau

Lobo lo ODIAVO; però c'era Ennis.  :wub:

In appendice c'era pure altra roba carina, tipo Major Brummer di John Arcudi/Dough Manhke e Vixen di Keith Giffen/Mike McKone.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

lukus

Ah avrei detto invece che erano uguali uguali!
Vi uso un altro pò in che numeri di lobo?

Murnau

Tutti quelli delal seconda serie, saranno una quarantina.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

lukus

 :ph34r:
Ed io che pensavo di risparmiare  :ph34r:

Selina Kyle

Compra gli universo DC (magari tappandoti il naso) e sii felice. :lol:
Su mediaworld.it dovresti trovarli col 30% di sconto. Comunque il quartiere di Gotham in cui sono ambientate queste storie si chiama "il calderone" per cui l'odore pestilenziale è normale.  :D


Una mela al giorno...

Rant Maneuver

Un mio amico è impazzito per questo. Anche io vorrei prenderlo. Come vorrei prendere Demon... come vorrei prendere Lobo. Però è vero, sono restio a prenderli perchè il formato non mi piace. E in più costano una cifra... :unsure:


lukus

Citazione di: Selina Kyle il 02 Novembre 2009, 08:05:20
Compra gli universo DC (magari tappandoti il naso) e sii felice. :lol:
Su mediaworld.it dovresti trovarli col 30% di sconto. Comunque il quartiere di Gotham in cui sono ambientate queste storie si chiama "il calderone" per cui l'odore pestilenziale è normale.  :D
SUl sito del Media ho trovato solo due numeri però tra cui uno senza cover e senza informazioni quindi non so qual è  :hmm:

Matches Malone

Ho deciso: per ora niente, magari più avanti  -_-

Selina Kyle

:dowson:

Citazione di: lukus il 02 Novembre 2009, 12:18:28
Citazione di: Selina Kyle il 02 Novembre 2009, 08:05:20
Compra gli universo DC (magari tappandoti il naso) e sii felice. :lol:
Su mediaworld.it dovresti trovarli col 30% di sconto. Comunque il quartiere di Gotham in cui sono ambientate queste storie si chiama "il calderone" per cui l'odore pestilenziale è normale.  :D
SUl sito del Media ho trovato solo due numeri però tra cui uno senza cover e senza informazioni quindi non so qual è  :hmm:

Allora hai fatto bene, se non sei sicuro.


Una mela al giorno...