News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Devil: Rinascita - di Frank Miller e David Mazzucchelli

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Agosto 2009, 00:11:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Simmons

arrivato ora il volume deluxe...wow favoloso..grazie per il consiglio...mesi fa questo tipo di disegno e colorazione non mi piaceva molto...oggi mi fa impazzire...ci ho fatto finalmente l'occhio e ora inizio il recuperone di molta roba vecchia imprescindibile :sisi:

"Ma anche una Tribù può essere vulnerabile....In Pericolo....E' Forte solo tanto quanto il suo Membro più Debole." Cit. M'Farlane

BADBAT

Simmons

sisi da amazon l'ho preso al 30% più un supplemento di sconto di 5€ alla fine l'ho pagato nuovo 18€  :w00t:

"Ma anche una Tribù può essere vulnerabile....In Pericolo....E' Forte solo tanto quanto il suo Membro più Debole." Cit. M'Farlane

BADBAT

Citazione di: Simmons il 02 Febbraio 2011, 13:48:42
sisi da amazon l'ho preso al 30% più un supplemento di sconto di 5€ alla fine l'ho pagato nuovo 18€  :w00t:

bus de cul aiutum!

Slask

Simmons

finito ieri sera.....per me è un capolavoro :wub:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

BADBAT

Citazione di: Simmons il 18 Marzo 2011, 10:45:04
finito ieri sera.....per me è un capolavoro :wub:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

quoto anche il movimento delle tue dita sulla tastiera  :ahsisi:

Simmons

Ozymandias

la storia non è contenuta nell'omnibus di miller? è a parte??

Murnau

Esatto, la trovi in un cartonato a parte (oppure ci sarebbe il brossurato, ma ormai è abbastanza difficile da trovare).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Lillo

se intendete la Deluxe edition,io ho quella (anche Wolverine origini nella stesso formato),che dire sencondo me la migliore storia di Devil insieme a L'uomo senza Paura.

magicofra21

ho deciso che lo faccio, ebbene si. mi compro anche la deluxe. :lolle: :bava:

BADBAT

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

magicofra21

Citazione di: Clod il 06 Giugno 2011, 22:26:54
Citazione di: magicofra21 il 06 Giugno 2011, 21:05:09

:cincin:
Citazione di: BADBAT il 06 Giugno 2011, 22:15:20
Citazione di: magicofra21 il 06 Giugno 2011, 21:05:09

amen  :clap:

grazie ragazzi :cry: mioddio che edizione spettacolare :wub: