News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Segreti Sei - di Gail Simone

Started by Lar Gand, 11 September 2009, 21:56:18

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Cappellaio Matto

Che saranno siocuramente positivi, si  :ahsisi:

Intimidazione made on.

Azrael

Quote from: Cappellaio Matto on 09 March 2011, 17:52:27
Che saranno siocuramente positivi, si  :ahsisi:

Intimidazione made on.

:stralol:  :+1:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Hankey

finisco il volume della Notte più profonda e poi faccio una mega rece   :rulezza:

Dico solo che chi non compra il prossimo volume  :ghigliottina:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

MrDark

Quote from: .:Azrael:. on 09 March 2011, 17:47:16
Quote from: MrDark on 09 March 2011, 17:22:32
Dopo tanto penare, finalmente sono riuscito a recuperare tutti i volumetti di questa "particolare" squadra. Non vedo l'ora di lanciarmi nella lettura.

Ottimo!!!! ricordati di darci i commenti  :D

Cercherò di essere il più neutrale possibile, ma ho un debole per le squadre composte da villain  :asd:

Azrael

Quote from: MrDark on 09 March 2011, 20:16:54
Quote from: .:Azrael:. on 09 March 2011, 17:47:16
Quote from: MrDark on 09 March 2011, 17:22:32
Dopo tanto penare, finalmente sono riuscito a recuperare tutti i volumetti di questa "particolare" squadra. Non vedo l'ora di lanciarmi nella lettura.

Ottimo!!!! ricordati di darci i commenti  :D

Cercherò di essere il più neutrale possibile, ma ho un debole per le squadre composte da villain  :asd:

Buona cosa  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

MrDark

Finito Segreti Sei: Sei gradi di devastazione, adrenalinico e davvero divertente. L'ho letto tutto d'un fiato, pienamente rapito dall'avventura che ha coinvolto il variegato e simpaticissimo sestetto. Ragdoll sempre più pazzo, lo adoro  :asd:

Azrael

Quote from: MrDark on 11 March 2011, 20:15:49
Finito Segreti Sei: Sei gradi di devastazione, adrenalinico e davvero divertente. L'ho letto tutto d'un fiato, pienamente rapito dall'avventura che ha coinvolto il variegato e simpaticissimo sestetto. Ragdoll sempre più pazzo, lo adoro  :asd:

Continua  :w00t: che sono fortissimi! l'unico volume al di sotto è il 3°TP gli altri tutti volumi di altissimo livello  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

MrDark

Quote from: .:Azrael:. on 11 March 2011, 20:49:56
Quote from: MrDark on 11 March 2011, 20:15:49
Finito Segreti Sei: Sei gradi di devastazione, adrenalinico e davvero divertente. L'ho letto tutto d'un fiato, pienamente rapito dall'avventura che ha coinvolto il variegato e simpaticissimo sestetto. Ragdoll sempre più pazzo, lo adoro  :asd:

Continua  :w00t: che sono fortissimi! l'unico volume al di sotto è il 3°TP gli altri tutti volumi di altissimo livello  :batman:

Bene, però domani essendo sabato, dedicherò molto meno tempo alla lettura, (ragazza inside  :wub:). Ma la settimana prossima recupererò alla grande  :sisi:

MrDark

Terminato anche il terzo TP, che dire, piacevolissima lettura che scorre tranquilla e fluida fino alla fine. Mi trovi d'accordo per il TP numero 3, un po' troppo confusionario, ma nel complesso, mi ritengo comunque soddisfatto. Per il momento, il volume che preferisco è SS: Sei gradi di devastazione  :sisi:

Azrael

Quote from: MrDark on 20 March 2011, 13:54:04
Terminato anche il terzo TP, che dire, piacevolissima lettura che scorre tranquilla e fluida fino alla fine. Mi trovi d'accordo per il TP numero 3, un po' troppo confusionario, ma nel complesso, mi ritengo comunque soddisfatto. Per il momento, il volume che preferisco è SS: Sei gradi di devastazione  :sisi:

Te l'avevo detto!!

Ora aspettiamo che pubblino il 4° entro l'anno che dovrebbe ritornare ai sui livelli!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

MrDark

Quote from: .:Azrael:. on 20 March 2011, 14:27:09
Quote from: MrDark on 20 March 2011, 13:54:04
Terminato anche il terzo TP, che dire, piacevolissima lettura che scorre tranquilla e fluida fino alla fine. Mi trovi d'accordo per il TP numero 3, un po' troppo confusionario, ma nel complesso, mi ritengo comunque soddisfatto. Per il momento, il volume che preferisco è SS: Sei gradi di devastazione  :sisi:

Te l'avevo detto!!

Ora aspettiamo che pubblino il 4° entro l'anno che dovrebbe ritornare ai sui livelli!

Speriamo che non ci mettano molto, ormai mi sono affezionato al sestetto, in particolare al quel pazzoide di Ragdoll  :asd:
Ancora rido al pensiero dei sogni che fa fatto nel terzo TP  :stralol:

"Salvate le scimmie, salvate le scimmie!"

Cappellaio Matto

Con godereccia soddisfazione non posso che sottolineare nuovamente di come i "Secret Six" siano al momento, per il sottoscritto, una tra i titoli migliori della DC. Tra le prime posizioni, certamente.
E' un continuo crescere di qualità e divertimento, con dialoghi cinici ed esilaranti, trame ben congeniate e tematiche molto, molto forti (in questo volume, la parte iniziale de "The rabbit and the grave").

Ottima la storia iniziale di Ostrander su Deadshot. Una storia che, interamente concentrata sull'evoluzione di Background del criminale, non ho potuto non leggere con molta attenzione.
E altrettanto ottima anche "Danze Macabre", che mi ha ricordato di quanto io desideri una pubblicazione italiana della Squadra Suicida.

Ciò che ora servirebbe è una bella rilettura di tutti i titoli legati ai Six. La faccenda Mockingbird è curiosa, si  :ahsisi:

Selina Kyle

Quando il gioco si fa duro...
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.


Per me è davvero una delle serie più belle della DC, sempre foriera di sorprese.. io la amo e la bramo!  :D


Una mela al giorno...

Azrael

Quote from: Cappellaio Matto on 17 April 2011, 17:25:29
Con godereccia soddisfazione non posso che sottolineare nuovamente di come i "Secret Six" siano al momento, per il sottoscritto, una tra i titoli migliori della DC. Tra le prime posizioni, certamente.
E' un continuo crescere di qualità e divertimento, con dialoghi cinici ed esilaranti, trame ben congeniate e tematiche molto, molto forti (in questo volume, la parte iniziale de "The rabbit and the grave").

Ottima la storia iniziale di Ostrander su Deadshot. Una storia che, interamente concentrata sull'evoluzione di Background del criminale, non ho potuto non leggere con molta attenzione.
E altrettanto ottima anche "Danze Macabre", che mi ha ricordato di quanto io desideri una pubblicazione italiana della Squadra Suicida.

Ciò che ora servirebbe è una bella rilettura di tutti i titoli legati ai Six. La faccenda Mockingbird è curiosa, si  :ahsisi:

Molto perchè sin dall'inizio faceva capire che dietro ci fossero diversi al comando mentre in realtà nell'ultimo TP a quanto pare (Se è vero) dietro tutto c'è
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cappellaio Matto

Quote from: Selina Kyle on 17 April 2011, 17:28:43
Quando il gioco si fa duro...
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.


Il fascino del muoversi perigliosamente sulla linea che separa bene e male  :sisi:
La Simone l'ha gestita egregiamente, si.

Guarda, stavo cercando di fare una sorta di personale classifica...
Ed i SS, dopo il GL di Johns ed il Bats di Morrison, al momento salgono sul podio  :ahsisi:

L'avevo già capito leggendo la prima mini che sarebbe stato amore!  :wub:

Post Uniti: 17 April 2011, 17:37:23

Quote from: .:Azrael:. on 17 April 2011, 17:30:43
Quote from: Cappellaio Matto on 17 April 2011, 17:25:29
Con godereccia soddisfazione non posso che sottolineare nuovamente di come i "Secret Six" siano al momento, per il sottoscritto, una tra i titoli migliori della DC. Tra le prime posizioni, certamente.
E' un continuo crescere di qualità e divertimento, con dialoghi cinici ed esilaranti, trame ben congeniate e tematiche molto, molto forti (in questo volume, la parte iniziale de "The rabbit and the grave").

Ottima la storia iniziale di Ostrander su Deadshot. Una storia che, interamente concentrata sull'evoluzione di Background del criminale, non ho potuto non leggere con molta attenzione.
E altrettanto ottima anche "Danze Macabre", che mi ha ricordato di quanto io desideri una pubblicazione italiana della Squadra Suicida.

Ciò che ora servirebbe è una bella rilettura di tutti i titoli legati ai Six. La faccenda Mockingbird è curiosa, si  :ahsisi:

Molto perchè sin dall'inizio faceva capire che dietro ci fossero diversi al comando mentre in realtà nell'ultimo TP a quanto pare (Se è vero) dietro tutto c'è
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.


Ma il dubbio mi è venuto proprio leggendo un tuo precedente Spoiler.
Anch'io ricordavo esserci stato lo zampino di:
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.


Ultimamente, poi, credevo che la faccenda Mockinbird fosse stata accantonata, e che i SS lavorassero ormai in proprio. A quanto pare, no.
La scusa per rileggere tutto dall'inizio si è presentata  :asd: