News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Segreti Sei - di Gail Simone

Aperto da Lar Gand, 11 Settembre 2009, 21:56:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cappellaio Matto

Che saranno siocuramente positivi, si  :ahsisi:

Intimidazione made on.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Hankey

finisco il volume della Notte più profonda e poi faccio una mega rece   :rulezza:

Dico solo che chi non compra il prossimo volume  :ghigliottina:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

MrDark

Citazione di: .:Azrael:. il 09 Marzo 2011, 17:47:16
Citazione di: MrDark il 09 Marzo 2011, 17:22:32
Dopo tanto penare, finalmente sono riuscito a recuperare tutti i volumetti di questa "particolare" squadra. Non vedo l'ora di lanciarmi nella lettura.

Ottimo!!!! ricordati di darci i commenti  :D

Cercherò di essere il più neutrale possibile, ma ho un debole per le squadre composte da villain  :asd:

Azrael

Citazione di: MrDark il 09 Marzo 2011, 20:16:54
Citazione di: .:Azrael:. il 09 Marzo 2011, 17:47:16
Citazione di: MrDark il 09 Marzo 2011, 17:22:32
Dopo tanto penare, finalmente sono riuscito a recuperare tutti i volumetti di questa "particolare" squadra. Non vedo l'ora di lanciarmi nella lettura.

Ottimo!!!! ricordati di darci i commenti  :D

Cercherò di essere il più neutrale possibile, ma ho un debole per le squadre composte da villain  :asd:

Buona cosa  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

MrDark

Finito Segreti Sei: Sei gradi di devastazione, adrenalinico e davvero divertente. L'ho letto tutto d'un fiato, pienamente rapito dall'avventura che ha coinvolto il variegato e simpaticissimo sestetto. Ragdoll sempre più pazzo, lo adoro  :asd:

Azrael

Citazione di: MrDark il 11 Marzo 2011, 20:15:49
Finito Segreti Sei: Sei gradi di devastazione, adrenalinico e davvero divertente. L'ho letto tutto d'un fiato, pienamente rapito dall'avventura che ha coinvolto il variegato e simpaticissimo sestetto. Ragdoll sempre più pazzo, lo adoro  :asd:

Continua  :w00t: che sono fortissimi! l'unico volume al di sotto è il 3°TP gli altri tutti volumi di altissimo livello  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

MrDark

Citazione di: .:Azrael:. il 11 Marzo 2011, 20:49:56
Citazione di: MrDark il 11 Marzo 2011, 20:15:49
Finito Segreti Sei: Sei gradi di devastazione, adrenalinico e davvero divertente. L'ho letto tutto d'un fiato, pienamente rapito dall'avventura che ha coinvolto il variegato e simpaticissimo sestetto. Ragdoll sempre più pazzo, lo adoro  :asd:

Continua  :w00t: che sono fortissimi! l'unico volume al di sotto è il 3°TP gli altri tutti volumi di altissimo livello  :batman:

Bene, però domani essendo sabato, dedicherò molto meno tempo alla lettura, (ragazza inside  :wub:). Ma la settimana prossima recupererò alla grande  :sisi:

MrDark

Terminato anche il terzo TP, che dire, piacevolissima lettura che scorre tranquilla e fluida fino alla fine. Mi trovi d'accordo per il TP numero 3, un po' troppo confusionario, ma nel complesso, mi ritengo comunque soddisfatto. Per il momento, il volume che preferisco è SS: Sei gradi di devastazione  :sisi:

Azrael

Citazione di: MrDark il 20 Marzo 2011, 13:54:04
Terminato anche il terzo TP, che dire, piacevolissima lettura che scorre tranquilla e fluida fino alla fine. Mi trovi d'accordo per il TP numero 3, un po' troppo confusionario, ma nel complesso, mi ritengo comunque soddisfatto. Per il momento, il volume che preferisco è SS: Sei gradi di devastazione  :sisi:

Te l'avevo detto!!

Ora aspettiamo che pubblino il 4° entro l'anno che dovrebbe ritornare ai sui livelli!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

MrDark

Citazione di: .:Azrael:. il 20 Marzo 2011, 14:27:09
Citazione di: MrDark il 20 Marzo 2011, 13:54:04
Terminato anche il terzo TP, che dire, piacevolissima lettura che scorre tranquilla e fluida fino alla fine. Mi trovi d'accordo per il TP numero 3, un po' troppo confusionario, ma nel complesso, mi ritengo comunque soddisfatto. Per il momento, il volume che preferisco è SS: Sei gradi di devastazione  :sisi:

Te l'avevo detto!!

Ora aspettiamo che pubblino il 4° entro l'anno che dovrebbe ritornare ai sui livelli!

Speriamo che non ci mettano molto, ormai mi sono affezionato al sestetto, in particolare al quel pazzoide di Ragdoll  :asd:
Ancora rido al pensiero dei sogni che fa fatto nel terzo TP  :stralol:

"Salvate le scimmie, salvate le scimmie!"

Cappellaio Matto

Con godereccia soddisfazione non posso che sottolineare nuovamente di come i "Secret Six" siano al momento, per il sottoscritto, una tra i titoli migliori della DC. Tra le prime posizioni, certamente.
E' un continuo crescere di qualità e divertimento, con dialoghi cinici ed esilaranti, trame ben congeniate e tematiche molto, molto forti (in questo volume, la parte iniziale de "The rabbit and the grave").

Ottima la storia iniziale di Ostrander su Deadshot. Una storia che, interamente concentrata sull'evoluzione di Background del criminale, non ho potuto non leggere con molta attenzione.
E altrettanto ottima anche "Danze Macabre", che mi ha ricordato di quanto io desideri una pubblicazione italiana della Squadra Suicida.

Ciò che ora servirebbe è una bella rilettura di tutti i titoli legati ai Six. La faccenda Mockingbird è curiosa, si  :ahsisi:

Selina Kyle

Quando il gioco si fa duro...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Per me è davvero una delle serie più belle della DC, sempre foriera di sorprese.. io la amo e la bramo!  :D


Una mela al giorno...

Azrael

Citazione di: Cappellaio Matto il 17 Aprile 2011, 17:25:29
Con godereccia soddisfazione non posso che sottolineare nuovamente di come i "Secret Six" siano al momento, per il sottoscritto, una tra i titoli migliori della DC. Tra le prime posizioni, certamente.
E' un continuo crescere di qualità e divertimento, con dialoghi cinici ed esilaranti, trame ben congeniate e tematiche molto, molto forti (in questo volume, la parte iniziale de "The rabbit and the grave").

Ottima la storia iniziale di Ostrander su Deadshot. Una storia che, interamente concentrata sull'evoluzione di Background del criminale, non ho potuto non leggere con molta attenzione.
E altrettanto ottima anche "Danze Macabre", che mi ha ricordato di quanto io desideri una pubblicazione italiana della Squadra Suicida.

Ciò che ora servirebbe è una bella rilettura di tutti i titoli legati ai Six. La faccenda Mockingbird è curiosa, si  :ahsisi:

Molto perchè sin dall'inizio faceva capire che dietro ci fossero diversi al comando mentre in realtà nell'ultimo TP a quanto pare (Se è vero) dietro tutto c'è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cappellaio Matto

Citazione di: Selina Kyle il 17 Aprile 2011, 17:28:43
Quando il gioco si fa duro...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Il fascino del muoversi perigliosamente sulla linea che separa bene e male  :sisi:
La Simone l'ha gestita egregiamente, si.

Guarda, stavo cercando di fare una sorta di personale classifica...
Ed i SS, dopo il GL di Johns ed il Bats di Morrison, al momento salgono sul podio  :ahsisi:

L'avevo già capito leggendo la prima mini che sarebbe stato amore!  :wub:

Post Uniti: 17 Aprile 2011, 17:37:23

Citazione di: .:Azrael:. il 17 Aprile 2011, 17:30:43
Citazione di: Cappellaio Matto il 17 Aprile 2011, 17:25:29
Con godereccia soddisfazione non posso che sottolineare nuovamente di come i "Secret Six" siano al momento, per il sottoscritto, una tra i titoli migliori della DC. Tra le prime posizioni, certamente.
E' un continuo crescere di qualità e divertimento, con dialoghi cinici ed esilaranti, trame ben congeniate e tematiche molto, molto forti (in questo volume, la parte iniziale de "The rabbit and the grave").

Ottima la storia iniziale di Ostrander su Deadshot. Una storia che, interamente concentrata sull'evoluzione di Background del criminale, non ho potuto non leggere con molta attenzione.
E altrettanto ottima anche "Danze Macabre", che mi ha ricordato di quanto io desideri una pubblicazione italiana della Squadra Suicida.

Ciò che ora servirebbe è una bella rilettura di tutti i titoli legati ai Six. La faccenda Mockingbird è curiosa, si  :ahsisi:

Molto perchè sin dall'inizio faceva capire che dietro ci fossero diversi al comando mentre in realtà nell'ultimo TP a quanto pare (Se è vero) dietro tutto c'è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ma il dubbio mi è venuto proprio leggendo un tuo precedente Spoiler.
Anch'io ricordavo esserci stato lo zampino di:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ultimamente, poi, credevo che la faccenda Mockinbird fosse stata accantonata, e che i SS lavorassero ormai in proprio. A quanto pare, no.
La scusa per rileggere tutto dall'inizio si è presentata  :asd: