News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman: La Leggenda

Started by Selina Kyle, 25 August 2009, 17:40:13

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Murnau

Fa male avere KF integrale, altro che cazzi.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

crispus allen

KF non e' una saga bellissima, ma fa parte dell'universo e della storia di Batman. Non e' importante averla completa,anche perche' il senso, cosi', come pubblicato dalla planeta si comprende. Solo che il sottoscritto tende al completismo, ma e' solo una mia mania. Se volete vi posto quali sono i fumetti di batman saga ke contengono gli inediti.
"Non è tanto chi sono, quanto quello che faccio, che mi qualifica" (Da "Batman Begins")

Slask

Quote from: crispus allen on 21 October 2009, 19:08:13
In batman saga la prima pubblicazione di Robin c'è nel numero 19 e viene stampato il numero 7 del giugno 1994 (la leggenda n.59). Robin 1 è pubblicato su la leggenda n.55. Hai ragione slask bel problema x coloro che non hanno entrambe le pubblicazioni. In compenso,se la play ha pubblicato solo Shadow of the bat dal 20 al 23, la planeta ci 'regala' dal n.16 al 18. Magra corolazione per tutti i soldi che gli diamo.:-)

ieri mi sono messo di santa pazienza e ho fatto anche io un confronto:
la leggenda rispetto ai bat-saga vanta quei 3 numeri di shadow of the bat (16-17-18), mentre bat-saga in più ha 2 tie-in di catwoman, uno di Robin, e qualche altra cosa che non ricordo.

A questo punto dato che ho i bat-saga e che la leggenda l'ho interrotta da un po', penso che prendero gli Universo DC e quei 3 numeri mancanti li reperisco dal boomdotto...

crispus allen

Magari Slask, prova a comprare il n.54 di batman la leggenda, almeno avrai dei disegni e pagine grandi patinate. Magari in fiera lo trovi anche a buon prezzo.
"Non è tanto chi sono, quanto quello che faccio, che mi qualifica" (Da "Batman Begins")

Slask

vediamo che se pò fa :)
intanto questo Universo DC mi incuriosisce..

Carmine Falcone

Ma non potevano mettere le storie in "ordine cronologico" come per le prime due serie ?

Selina Kyle

Sarebbe stato bello in effetti, ma la serie è stata estesa più volte e il sommario rivisto in corsa, per cui non era possibile.

Una mela al giorno...

Doktor Sleepless

Domandina: in quale volume della Leggenda hanno pubblicato Pushback?

Matches Malone

32 e 33.

Di Nocera:

Batman La Leggenda nasce come una partnership tra Planeta e Mondadori.

Ma è la Mondadori ad avanzare precise richieste su come deve essere impostato il prodotto e a stabilire fino a quando andare avanti.

Morale: se Panorama continua a guadagnarci, Mondadori ha tutto l'interesse a continuare a farlo uscire.

Al momento comunnque esistono due possibilità: o si ferma col 72 a ridosso del Natale oppure prosegue ad oltranza almeno fino al numero 80.

Nexus

Ho deciso di non recuperare la collana e di prendere solo i volumi (in inglesi) più meritevoli, ho iniziato da Hush  :sisi:
Previously known as Andrea.

Paoloss8

Lungo Halloween termina sul prossimo numero, il 65 che si intitola (con molta fantasia) vittoria oscura.

Gabe

Ma quindi LH + DV saranno 5 numeri o 6?

Magneto: "They acted out of zeal. If so, I--and only I--shall determine their appropriate punishment."
Gambit: "Pardon my asking, m'sieu...but who died and made you God?"

Paoloss8

Quote from: Gabe on 04 November 2009, 20:25:20
Ma quindi LH + DV saranno 5 numeri o 6?
LH lo trovi dal 63 al 65 (ultime pagine della storia) e sempre nel 65 inizia DV che dovrebbe terminare sul 66.

Gabe

Ah, vabè, allora sono sempre 4.

Magneto: "They acted out of zeal. If so, I--and only I--shall determine their appropriate punishment."
Gambit: "Pardon my asking, m'sieu...but who died and made you God?"

crispus allen

Quote from: Matches Malone on 02 November 2009, 15:42:48

Di Nocera:

Al momento comunnque esistono due possibilità: o si ferma col 72 a ridosso del Natale oppure prosegue ad oltranza almeno fino al numero 80.

Pasquale Ruggiero ha dichiarato a Lucca Comics che si fermeranno al 72....voi che pensate?