News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Il Ritorno di Bruce Wayne - di G.Morrison (n.43-48)

Started by Azrael, 10 February 2011, 13:37:48

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Bruce Wayne

Spite87

mmmm letto il 44 ...Morrison non si smentisce mai  :lolle: questo numero non è stata una lettura soddisfacente

Azrael

Quote from: Spite87 on 04 March 2011, 22:18:07
mmmm letto il 44 ...Morrison non si smentisce mai  :lolle: questo numero non è stata una lettura soddisfacente

perchè?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

BADBAT

Spite87

bo non mi ha soddisfatto...troppe cose che lasciano punti di domanda ma da Morrison te lo aspetti

Bruce Wayne

Ma questo numero ti lascia così:  :o

E' bello proprio per quello!

Le domande troveranno risposta... ma ragionateci su e fatevi le vostre teorie.. e quello il bello!
O almeno lo è per me..  :lol:

Buddy Baker

Letto il N 44 anche se forse non é l'orario migliore per comprendere e apprezzare Morrison.
Commentare questo numero non è facile, sorgono mille domande senza avere risposte, quindi giudicarlo senza capire dove grantuzzo vuole andare a parare mi riesce difficile...insomma, per adesso lascio il voto giudizio in sospeso, restando però più che fiducioso sul futuro.
Due parole su Irving: personalmente il suo stile non mi piace, preferisco quello di artisti come lee ma vista la sua particolarità capisco che ci può essere gente che straveda per lui (io stesso riconosco che il suo joker era molto affascinante), però il superman ingobbito di pagina 5 non si può vedere.
In attesa dell'articolo di Bruce che aspetto con ansia per risolvere i miei dubbi pongo una domanda di poca importanza:
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Ex Capitan Marvel, ex edo

Azrael

Letto il 44

Ragazzi sto morrison è un Genio  :w00t:
Parte con ritmo basso e dopo poche tavole mette il turbo!!!!
La linea temporale
La
di annie
L'archivista  :w00t:

Come detto un mese fa aspetto a leggerla tutta per dare il giudizio Definitivo!!

E devo essere sincero questo numero mi piaciuto anche di più del primo  :batman:

E ora Cambio di avatar per l'occasione  :ahsisi:

Batcycles 🦇 REEL

Bruce Wayne

@edo:

Il Ritorno finora è stata la parte di Morrison che mi ha emozionato di più..
Questo numero è uno dei migliori:

Buddy Baker

Bruce grazie mille per la risposta,temevo di essermi perso qualche passaggio perché con morrison basta la minima distrazione e sei finito!

Ex Capitan Marvel, ex edo

magicofra21

numero FAVOLOSO! irving è un mostro, atmosfera incredibile!!
morrison è un pazzo assoluto, più che rivoluzionare sta COSTRUENDO tutta una cosmologia batmaniana.. ma lo fa buttando dentro di tutto!! magia, misticismo, trhiller, mistero, fantascienza.. pazzesco.
questo è stato il miglior numero di tutto il suo batman, imho.. e quindi il miglior batman di sempre  :lol:

domanda: ma chi è sto rikdad?? :hmm: :asd:

Azrael

Quote from: magicofra21 on 05 March 2011, 12:15:25

domanda: ma chi è sto rikdad?? :hmm: :asd:

immagino un blog condotto da un bruce americano  :sisi:

Batcycles 🦇 REEL

Selina Kyle

E' un appassionato americano che copia gli articoli dal nostro Bruce Wayne  :lolle:

(Domani comunque, lunedì al massimo, leggerete la seconda meraviglia di Bruce :lol:)

Una mela al giorno...

magicofra21

Quote from: Selina Kyle on 05 March 2011, 12:16:59
E' un appassionato americano che copia gli articoli dal nostro Bruce Wayne  :lolle:

(Domani comunque, lunedì al massimo, leggerete la seconda meraviglia di Bruce :lol:)

io neanche ho letto la prima :lolle:

Selina Kyle

Una mela al giorno...