News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Odyssey Vol.1-2 (USA) di Neal Adams

Aperto da Lar Gand, 15 Settembre 2009, 09:16:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

jonny_frost

sì ho capito d'accordo....però di fatto miller ha sempre bene o male rispettato la continuity, almeno a livello di caratterizz. di bats....beh cmq vedremo...fatto sta tanto che se vediamo i primi disegni ora probabilmente almeno un anno ci vuole...quindi, cuore in pace...


"...JUST A BATMAN"

Matches Malone

Dalla cerimonia degli Harvey Awards:

Adams details his return to comics. He's handed in 90 pages to DC Comics about a certain caped crusader which is the beginning of a series of graphic novels.

Matches Malone

Da un tizio sul forum di Miller:

Batman Odyssey -- spoke with Neal Adams at the Baltimore Show. He has handed in 90 pages to DC. I might have misunderstood but I think he was shooting to have the first issue out by SDCC 2010. He was showing some of the pages he was inking -- they looked, of course, fantastic!

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Nexus

CitazioneIt's an open secret that Neal Adams is working on a new Batman comic mini-series for DC Comics called Odyssey. Each issue will be inked by a different inker, including Scott Williams and Kevin Nowlan.

Let's have a quick look at the kind of Batman we might expect to see...

Di seguito un paio di immagini  :batman:





Previously known as Andrea.

Murnau

Guardate la prima vignetta della seconda pagina: quello è un fottuto ghigno da "goddamn Batman". :777:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Selina Kyle

Porca miseria, pensate agli anni che ha Neal Adams. Eppure disegna ancora splendidamente, e cerca di adattare il suo stile "classico" a quello di Frank Miller. GRANDIOSO.

Le espressioni del viso, come sempre quando si tratta di Adams, sono FAVOLOSE.


Una mela al giorno...

Morfeo

E' vero   :w00t: :w00t:!
Ma il tipo biondo con i capelli "dubbi" è Aquaman ?
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Selina Kyle



Una mela al giorno...

Nexus

Citazione di: Knight il 09 Gennaio 2010, 19:27:31
E' vero   :w00t: :w00t:!
Ma il tipo biondo con i capelli "dubbi" è Aquaman ?

intendi quello nell'ultima vignetta? E' sicuramente aquaman :sisi:

Secondo me il titolo non è buttato a caso :nono:
Previously known as Andrea.

Murnau

Citazione di: Knight il 09 Gennaio 2010, 19:27:31
E' vero   :w00t: :w00t:!
Ma il tipo biondo con i capelli "dubbi" è Aquaman ?

Sì.  :D Dopo Superman che porta a spasso le auto e Green Lantern preso a calci in culo da Robin dentro una stanza tutta gialla, voglio vedere in che modo Miller demolirà Aquaman! :lol:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Morfeo

#56
E' vero quest'Aquaman mi incurisisce anche a me , chissà se ci saranno anche altri eroi .
Certo che l'Alfred di Miller , è veramente un santo .
Vi immaginate cosa deve essere fare da maggiordomo/medico/tuttofare  a un disturbato che è anche  il dannato Batman  :stralol: :stralol: ?
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Nexus

Tra l'altro Miller non ha mai scritto niente di Aquaman, visto che non compare nemmeno in DK2 :o
Previously known as Andrea.

Murnau

Magari lo farà schiattare qui stesso, visto che nel futuro mostrato in DK2 Aquaman non c'è. :lolle:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Selina Kyle

Andrea da dove hai preso le immagini? Dal Blog DC? Mi è venuto il prurito da news! :D
(La news milleriana prude notoriamente ancora di più  :ahsisi:)


Una mela al giorno...