News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Ultimates 3 - di Jeph Loeb e Joe Madureira

Started by Selina Kyle, 28 September 2009, 14:14:30

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

ThePNZ

Letto il deluxe Panini. Inferiore agli Ultimates di Millar ma lo sapete già  :lol: resta comunque divertente, belli i disegni di Madureira, avevo qualche dubbio ma alla fine mi son piaciuti, lo apprezzavo anni fa con le illustrazioni dei videogame ma un fumetto tutto suo non mi ispirava. Mi son ricreduto. Però mi sembra di capire che faccia molti o alcuni (boh!) riferimenti alle storie degli X-Men o a qualche altra miniserie.
Ma la Valchiria si saprà poi come ha ottenuto i poteri? aspettando Ultimatum in versione deluxe.

Murnau

Tra questo e Ultimatum devi leggere un brossuratino da 3 euro che si chiama Ultimate Capitan America & Hulk, se vuoi sapere come finisca la sotto-trama di Pantera nera.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Arrow


Green Lantern



Barry Allen



"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."


Frank Miller

Letti gli Ultimates di Loeb.
A me è piaciuto, mi sono divertito anche se forse prima avrei dovuto leggere qualcos'altro per capire meglio l'incontro tra gli Ultimates e il resto dell'universo ultimate.
I disegni mi sono piaciuti molto e la storia, benchè in stile profondamente diverso dalle due stagioni di Millar, non è stata male!

Aspetto il prossimo deluxe con Ultimatum, se ho ben capito, magari ci mettono dentro anche le storie indicate da Hush.. :rolleyes:

Ma dopo Ultimatum cosa c'è?

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Nexus

Quote from: Frank Miller on 23 February 2011, 09:20:23
Ma dopo Ultimatum cosa c'è?

Gli Ultimate Avengers di Millar e i New Ultimates di Loeb (più tre mini di Bendis)
Previously known as Andrea.

Fantomex

Letto, è proprio tutta un'altra cosa dagli Ultimates di Millar  :cry:
è tutta una bella scazzottata si però boh <_<


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Lev

Letto ieri.
Il termine che mi vienne in mente è: caciarona.
Botte da orbi e dialoghi spesso troppo hollywoodiani per i miei gusti. I disegni belli e adatti al tipo di storia. Ora aspetto Ultimatum...

Nick89212009

Quote from: Lev on 14 May 2011, 14:18:04
Letto ieri.
Il termine che mi vienne in mente è: caciarona.
Botte da orbi e dialoghi spesso troppo hollywoodiani per i miei gusti. I disegni belli e adatti al tipo di storia. Ora aspetto Ultimatum...

Ultimatum è ancora più botte e colpi di scena a non finire...

Lev

Eventualmente la Panini non dovesse stampare un tp a breve, quanti volumi sono da recuperare???

Nick89212009

Quote from: Lev on 14 May 2011, 14:24:07
Eventualmente la Panini non dovesse stampare un tp a breve, quanti volumi sono da recuperare???

Tre degli Ultimates dove si racconta la mini principale... un paio di Spiderman e uno o due dei F4...

Hal Jordan

Ultimates 41-42-43. Se vuoi solo Loeb il resto è inutile.

Ah volendo c'è anche uno spillatino, "Ultimate Capitan America e Hulk", che chiude alcune sottotrame della serie regolare.

Lev

Ma, avendo seguito solo gli ultimates del mondo ultimate, Ultimatum lo si comprende senza avere nozioni degli altri personaggi???