News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ultimates 3 - di Jeph Loeb e Joe Madureira

Aperto da Selina Kyle, 28 Settembre 2009, 14:14:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Selina Kyle



Testi: Jeph Loeb
Disegni: Joe Madureira
Edizione italiana: Ultimates, Panini Comics, numeri 37-41; Ultimates 3 Deluxe 17x26, B., 128 pp., col. | Euro 12,00
Edizione USA: volume in edizione sia brossurata che cartonata.

Quando l'impensabile accade e un membro degli Ultimates viene ucciso in pieno giorno, tutti diventano potenziali sospetti. E chi si cela sotto la maschera della Pantera Nera? Quale inconfessabile segreto nasconde Tony Stark? Le risposte in un'avventura degli Ultimates che vede Spider-Man, Hulk e Wolverine come guest star! Il volume raccoglie la miniserie Ultimates 3 di Jeph Loeb e Joe Madureira più un prologo disegnato da Travis Charest originariamente pubblicati in Italia su Ultimates 37-41.


Una mela al giorno...

Green Lantern

Occhio di Falco: "E poi dicono che sono io quello pazzo..."

una figata pazzesca, come cazzo faccia a non piacere Ultimates di Loeb a tanti ancora non riesco a capirlo. sarà che dopo le prime due stagioni tutti si aspettassero l'ennesimo capolavoro, ma mica tutti possono sfornare perle. anzi, direi che come terza serie/miniserie raggiunge perfettamente il suo scopo, divertire e far divertire, con dei disegni sbalorditivi. Elena, secondo me dovresti provarlo, vedrai che a dispetto del diverso stile di Loeb ti piacerà comunque.

Selina Kyle

Essendo un solo TP (pensavo fossero di più) stavo proprio pensando di prenderlo. ;)


Una mela al giorno...

Murnau

Dopo c'è un albetto brossurato Panini dal titolo Ultimate Capitan America & Hulk, che risolve alcune sottotrame di Ultimates 3. ;) Costa 3 euro, tra parentesi.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Selina Kyle

Ok, allora poi lo reperisco. Ho salvato il tuo listone, comunque. ;)
(Ho comprato il TP di Ultimates 3  :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi:)


Una mela al giorno...

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Selina Kyle

Notare i minuti che sono passati da "forse lo prendo" a "l'ho comprato". :lolle:


Una mela al giorno...


Ikki di Phoenix

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 28 Settembre 2009, 16:08:01
Dopo c'è un albetto brossurato Panini dal titolo Ultimate Capitan America & Hulk, che risolve alcune sottotrame di Ultimates 3. ;) Costa 3 euro, tra parentesi.

Secondo me è abbastanza inutile, risolve giusto la sottotrama di Pantera Nera/Cap e fa vedere un simpatico episodio fra Hulk e Zarda... Fra l'altro con una delle battute finali preferite da Massimo :asd:
Comunque non è assolutamente fondamentale, io ad esempio l'ho rivenduto, basta sapere cosa succede.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Green Lantern

io invece lo tengo imbustato insieme ad ultimate origins e ultimates3/ultimatum, perchè anche se non è proprio fondamentale è un bell'albetto e risolve la sottotrama di pantera nera.

Murnau

Se non fosse mai uscito, avreste detto "cazzo, c'è un buco narrativo grosso quanto 'na casa". Adesso che è uscito, lo trovate inutile...  :blink:

Non siete mai contenti. :sisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Lantern


King Mob

Citazione di: Zoom il 28 Settembre 2009, 23:00:14
beh ma lui è l'uomo del  :cagate: :sandman:

SANDMAN E' IMPRESCINDIBILE.  >:(

Scusate .. deformazione professionale.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Akanith Wan

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 28 Settembre 2009, 22:47:03
Se non fosse mai uscito, avreste detto "cazzo, c'è un buco narrativo grosso quanto 'na casa". Adesso che è uscito, lo trovate inutile...  :blink:

Non siete mai contenti. :sisi:

Quoto, non solo non sono mai contenti, nemmeno riescono ad apprezzare!  :sisi:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Selina Kyle

Massimo, volevo chiederti una cosa: il disegnatore di questa terza serie è in qualche modo legato alla Image? Perchè lo stile mi sembra quello. I disegni mi sembrano molto adatti alla storia (ho solo sfogliato), i colori mi paiono ottimi e le donne sono bellissime, ma i volti maschili mi piacciono meno. :D


Una mela al giorno...