News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Topolino - Topic Ufficiale

Aperto da Spider-Bat, 29 Settembre 2009, 00:31:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bruce Wayne

Citazione di: Ultimate D. Rufy il 01 Febbraio 2011, 13:32:01
Io mi sono abbonato una sola volta, ed ho cessato l'abbonamento dopo 2 mesi perche' mi era arrivato solo un numero (gli altri me li rubavano, o il postino oppure i vicini) :sisi:

A me è capitato solo con un paio di numeri.

Che cosa terrbile. :dowson:

Azrael

Citazione di: Ultimate D. Rufy il 01 Febbraio 2011, 13:32:01
Io mi sono abbonato una sola volta, ed ho cessato l'abbonamento dopo 2 mesi perche' mi era arrivato solo un numero (gli altri me li rubavano, o il postino oppure i vicini) :sisi:

Pure io a me capitava , poi infatti non l'ho fatto più e lo compravo direttamente in edicola  :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

BlackJack

Citazione di: Bruce Wayne il 01 Febbraio 2011, 13:33:41
Citazione di: Ultimate D. Rufy il 01 Febbraio 2011, 13:32:01
Io mi sono abbonato una sola volta, ed ho cessato l'abbonamento dopo 2 mesi perche' mi era arrivato solo un numero (gli altri me li rubavano, o il postino oppure i vicini) :sisi:

A me è capitato solo con un paio di numeri.

Che cosa terrbile. :dowson:

Allora gli ho scritto e mi sono fatto rimborsare tutti i numeri :sisi: Cosi' imparano :sisi:

Alla fine ho poi deciso di non comprarlo piu', ne' in abbonamento e neppure in edicola. Sono passato ai manga :sisi:

Slask

Citazione di: Ultimate D. Rufy il 01 Febbraio 2011, 13:37:35
Alla fine ho poi deciso di non comprarlo piu', ne' in abbonamento e neppure in edicola. Sono passato ai manga :sisi:

le origini di BLACK JACK

se i postini sapessero che cosa hanno creato...    :lolle: :lolle: :lolle:

The Joker

Io sono abbonato da non so quanti anni e non ho inenzione di smettere...
Tanto, per quello che è, sarà un euro alla settimana... Ogni tanto un tuffo nel passato è piacevole :)
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

BlackJack

Citazione di: Slask il 10 Febbraio 2011, 16:59:14
Citazione di: Ultimate D. Rufy il 01 Febbraio 2011, 13:37:35
Alla fine ho poi deciso di non comprarlo piu', ne' in abbonamento e neppure in edicola. Sono passato ai manga :sisi:

le origini di BLACK JACK

se i postini sapessero che cosa hanno creato...    :lolle: :lolle: :lolle:

:eddai:

M.I.B.86

Io sono stato abbonato per anni :sisi:
All'inizio solo topolino poi topolino e pk insieme
Ancora oggi anche se non lo colleziono(più per problemi di spazio che per altro) vado in biblioteca solo per leggerlo :D

Matches Malone

Mi piace un sacco leggere i grandi classici in bagno!

Azrael

Citazione di: Matches Malone il 14 Febbraio 2011, 22:01:24
Mi piace un sacco leggere i grandi classici in bagno!

Ti servono per lo stimolo?  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Matches Malone

No no, non per dire che fanno schifo, ci sono affezionato e le storie brevi e divertenti sono adatte per quando appunto si va in bagno  :ahsisi:

Clint Eastwood

Citazione di: Matches Malone il 14 Febbraio 2011, 22:04:05
No no, non per dire che fanno schifo, ci sono affezionato e le storie brevi e divertenti sono adatte per quando appunto si va in bagno  :ahsisi:

ANCH'IO!  :hug:
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

The Joker

Citazione di: sottoilsette il 15 Febbraio 2011, 14:55:49
Citazione di: Matches Malone il 14 Febbraio 2011, 22:04:05
No no, non per dire che fanno schifo, ci sono affezionato e le storie brevi e divertenti sono adatte per quando appunto si va in bagno  :ahsisi:

ANCH'IO!  :hug:

Idem :sisi:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Lois Lane

sono stato abbonato per parecchi anni  :sisi:

le mie storie preferite erano quelle con paperone e i mercoledì di pippo  :sisi:

Clint Eastwood

uuu bellissimi i mercoledì di pippo!  :+1:
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

The Joker

I mercoledì di Pippo :w00t:
Anche quelle di Silvia Ziche erano molto apprezzabili :ahsisi:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/