News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Devil: Parti di un Buco - di David Mack e Joe Quesada

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Agosto 2009, 00:01:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Hal Jordan

Citazione di: The Corinthian il 13 Ottobre 2009, 20:03:28
Non vedo L'ORA di leggere Bendis adesso.
Sappi che il bello viene ora :up:
Il DD di Bru l'hai letto?

Selina Kyle

La sto rileggendo in questi giorni, ed è una storia davvero bellissima.  :D
Il Diavolo è così, un po' come il Pipistrello. Ti cattura, semplicemente. E in un attimo sei con lui sui tetti di Hell's Kitchen.


Una mela al giorno...

King Mob

Citazione di: Hal Jordan il 13 Ottobre 2009, 20:05:04
Citazione di: The Corinthian il 13 Ottobre 2009, 20:03:28
Non vedo L'ORA di leggere Bendis adesso.
Sappi che il bello viene ora :up:
Il DD di Bru l'hai letto?

Ho letto la saga Cruel & Unusual (ma devo rileggerla che non c'ho capito una mazza, avendola letta quasi in corsa), e metà saga di Lady Bullseye, nonchè i due one-shot su Tarantula Nera. Tutto materiale molto pregievole, specialmente i one-shot.

Ma so che viene dopo quello di Bendis ad ogni modo, no ?

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

King Mob

Citazione di: Selina Kyle il 13 Ottobre 2009, 20:06:31
La sto rileggendo in questi giorni, ed è una storia davvero bellissima.  :D
Il Diavolo è così, un po' come il Pipistrello. Ti cattura, semplicemente. E in un attimo sei con lui sui tetti di Hell's Kitchen.

Già. Nel mio caso, forse, preferisco addirittura di più Daredevil. Lo sento mio, come se fossi lui, mi coinvolge come poco altro.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Hal Jordan

Citazione di: The Corinthian il 13 Ottobre 2009, 20:06:38
Citazione di: Hal Jordan il 13 Ottobre 2009, 20:05:04
Citazione di: The Corinthian il 13 Ottobre 2009, 20:03:28
Non vedo L'ORA di leggere Bendis adesso.
Sappi che il bello viene ora :up:
Il DD di Bru l'hai letto?

Ho letto la saga Cruel & Unusual (ma devo rileggerla che non c'ho capito una mazza, avendola letta quasi in corsa), e metà saga di Lady Bullseye, nonchè i due one-shot su Tarantula Nera. Tutto materiale molto pregievole, specialmente i one-shot.

Ma so che viene dopo quello di Bendis ad ogni modo, no ?
Si si era solo per sapere :D

King Mob

Citazione di: Hal Jordan il 13 Ottobre 2009, 20:07:39
Citazione di: The Corinthian il 13 Ottobre 2009, 20:06:38
Citazione di: Hal Jordan il 13 Ottobre 2009, 20:05:04
Citazione di: The Corinthian il 13 Ottobre 2009, 20:03:28
Non vedo L'ORA di leggere Bendis adesso.
Sappi che il bello viene ora :up:
Il DD di Bru l'hai letto?

Ho letto la saga Cruel & Unusual (ma devo rileggerla che non c'ho capito una mazza, avendola letta quasi in corsa), e metà saga di Lady Bullseye, nonchè i due one-shot su Tarantula Nera. Tutto materiale molto pregievole, specialmente i one-shot.

Ma so che viene dopo quello di Bendis ad ogni modo, no ?
Si si era solo per sapere :D

Ah ok.  :D

Non vedo l'ora di leggere anche Return of the King, sua. Ma attenderò l'ordine di lettura, dopo Bendis e tutte le prime di Brubaker.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Selina Kyle

Citazione di: The Corinthian il 13 Ottobre 2009, 20:07:15
Citazione di: Selina Kyle il 13 Ottobre 2009, 20:06:31
La sto rileggendo in questi giorni, ed è una storia davvero bellissima.  :D
Il Diavolo è così, un po' come il Pipistrello. Ti cattura, semplicemente. E in un attimo sei con lui sui tetti di Hell's Kitchen.

Già. Nel mio caso, forse, preferisco addirittura di più Daredevil. Lo sento mio, come se fossi lui, mi coinvolge come poco altro.

Sono contenta quando leggo questi post, perchè confermano la magia di questo mondo di carta, che sa regalare emozioni come poche altre cose. ;) In certi momenti (dipende dalle storie) preferisco anche io Devil a Bats comunque, anche se rimango una "batmaniana".


Una mela al giorno...

King Mob

Beh, vale sempre la regola "Se ti piace Batman non può non piacerti Daredevil" e viceversa, sono molto simili, gli Eroi Drammatici per antonomasia della Nona Arte.

P.S.
A cui aggiungerei Spawn.  :ahsisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Murnau

Elena, quand'è che inizi a leggere seriamente Spawn? :ghost:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Green Lantern


Slask


Ned Ellis

Finito "Il lungo Halloween" sarà il momento di "Parti di un buco"
Dopo aver finito "Diavolo custode" ho voluto aspettato di proposito 1-2 settimane per far crescere l'attesa :pff:

Ho sbirciato i disegni: mammia ma, Joe Quesada è un fuoriclasse assoluto. Una spanna sopra a tutti! :nod:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Invisible_Hawk

gran bel volume!

quelle storie le ho lette su Devil & Hulk e l' unica cosa che posso dire è che da Guardian Devil in avanti la testata del Diavolo Rosso si è mantenuta sempre su livelli altissimi!

e le storie raccolte in questo volume, ovviamente, non fanno eccezione!

lettura caldamente consigliata a tutti!  :up:

mercury_gio