Superman: Assedio Finale a New Krypton, di J.Robinson, S.Gates (N.43-47)

Aperto da Azrael, 09 Dicembre 2010, 15:40:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Carol Danvers

Evidentemente Wood è migliorato...
e adesso che la saga è nelle mani dei soli Robinson e Gates effettivamente le trame migliorano, ma è anche perché ci stiamo avvicinando al finale... e lì ci sarà da divertirsi...

Questa è una delle saghe di Superman che mi è piaciuta di più in assoluto...







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


aster


Green Hankey

mi voglio godere appieno questi restanti 4 numeri + l'evento finale, perchè la nuova saga di Supes non la vorrei leggere per quanto è orrida, preferirei avere nel mensile solo Action Comics  :ahsisi:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

aster

letto ora...bhè che dire...un buon "regalo di natale" da parte di supes. sicuramente un bel numero pieno di azione e nuove trame!
la storia si è sciolta...soprattutto ora che anche la legione dei super-eroi arricchisce il mosaico dell'ultimo assedio a nuovo krypton.
"finalmente" rivediamo il nostro eroe in stile supes e non più in stile kryptoniano....ma voglio spiegare il mio "finalmente" virgolettato...
semplicemente penso che , al contrario di alcuni, il generale- el ha dimostrato che superman riesce sempre ad essere "umano" anche indossando la divisa dell'esercito. riesce a dimostrare di essere "umano" anche quando la metà di nuovo krypton è sua subordinata. quindi la reputo solo una cosa di stile! anche se non disdegno affatto l'uniforme!
giusto un'appuntino...WOOD PERCHE' TI SEI SVEGLIATO ORA!?

Jake Olson

Davvero bello questo numero. Robinson è una garanzia e woods mi piace un sacco. Seguo supes dal n 1 della collana planeta e devo dire ke mi ha preso il cuore, è un crescendo di emozioni e trame ben congegnate e questa nuova serie ha tutte le carte in regola x essere una delle piu belle

aster

non so da quanto sei un lettore, comunque se ti piace supes ti consiglio: kingdom come, all star superman e la mia amatissima "superman secret origin"

Jake Olson

Citazione di: aster il 29 Dicembre 2010, 15:12:56
non so da quanto sei un lettore, comunque se ti piace supes ti consiglio: kingdom come, all star superman e la mia amatissima "superman secret origin"
In effetti è da un anno ke seguo supes quindi non da molto, ho acquistato tutti gli spillati planeta quest'estate e da allora è il mio comics preferito perciò accetto volentieri il tuo consiglio. Ho sppena finito di leggere l'omnibus la morte di supes ke l'ho trovato bellissimo il mio prox acquisto sarà all star superman dato ke ne ho sentito parlar un gran bene

aster

guarda anche io ho iniziato come te con gli spillati planeta! ormai sono un pò di anni che seguo supes, e anche io ti posso dire che all star è fantastico!

Lois Lane

Che bello leggere che un nuovo lettore di supes si sia affezionato all'azzurrone anche con questa saga, che io ritengo assolutamente una bomba! vengono trattati con fantasia e molta genuinità temi politici assolutamente odierni. questo tipo di comics, per la loro educazione, capacità di esprimersi ad un pubblico a 360 gradi, e per la marcata attualità di molte tematiche...è il mio tipo di fumetto preferito :up:
c'è tutto! dalla fantasia, la fantascienza, alla realtà e la riflessione. :up:

Azrael



SUPERMAN N.44
di Sterling Gates, James Robinson, Jamal Igle e Bernard Chang

(Contiene Supergirl 51, Superman 698)
16,8x25,7, S, 48 pp, col.
€ 3,50

Dopo gli eventi di Nuovo Krypton, Superman è intrappolato nella nave di Brainiac mentre la sua nuova patria è in fiamme! Mon-El dovrà fare ricorso a tutta la sua abilità e a tutto quello che ha imparato negli anni per avere una possibilità di salvare l'Uomo d'Acciaio.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori


aster


Green Hankey

I've got new kidneys. I don't like the colour.

American_Gaijin89


Azrael

Volevo dire a chi ha il potere di farlo che oggi sono stato in fumetteria e ho dato meglio un occhiata a questo albo ed è la 2^parte di 5  quindi fino al N.47 ci sarà questa ciclo
Quindi appena potete unite questo topic al N.43  :batman:

Comunque i disegni mi sono piaciuti  :ahsisi:


EDIT : Grazie Selina  :P
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori