News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Crimine di Guerra

Aperto da Matches Malone, 21 Agosto 2009, 11:34:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Matches Malone



Batman: Crimine di Guerra

Testi: Andersen Gabrych, Bruce Jones, Devin Grayson, Will Pfeifer, Bill Willingham
Disegni: Eddy Barrows, Giuseppe Camuncoli, Pete Woods, Ron Randall, Thomas Derenick
Edizione Originale: Batman n.643-644, Detective Comics n.809-810 e materiale da Batman Allies Secret Files & Origins 2005 e Batman Villains Secret Files & Origins 2005
Edizione Italiana: Batman: Crimine di Guerra TP, Batman: La Leggenda Vol.29 Ed.Planeta DeAgostini;
Batman: Crimini di Guerra TP Ed.RW-Lion;

Maschera Nera contro il Joker! Stephanie Brown desiderava essere la nuova sidekick di Batman, ma nel tentativo fallì ed è morta. Adesso tutti accusano Batman, indicandolo come unico responsabile della sua morte, mentre tutti gli indizi conducono a Maschera Nera. In giro si mormora che Batman sia scatenato e che stia litigando con tutti coloro che incrociano il suo cammino.  Che la follia si sia impossessata di Batman? Come se non bastasse, il Joker fa il suo ingresso trionfale per portare ulteriore caos e scompiglio tra le strade di Gotham! Ma tutti i guai di Batman sembreranno delle facezie quando il cavaliere oscuro incontrerà faccia a faccia il vero assassino di Stephanie.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ned Ellis

proprio oggi l'ho ordinato

ho trovato una buonissima offerta per Giochi di guerra 1-2-3 (10€), crimini di guerra (5€) e gotham knights (10€) :bava:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Azrael

Citazione di: Il predicatore il 24 Agosto 2010, 18:46:57
proprio oggi l'ho ordinato

ho trovato una buonissima offerta per Giochi di guerra 1-2-3 (10€), crimini di guerra (5€) e gotham knights (10€) :bava:

ottimo  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Caped Crusader

A me questa saga è piaciuta. Mi sono appassionato al personaggio di Maschera Nera proprio in questa serie. Spero che Nolan ci faccia un pensierino... ^_^
Ra's al Ghul: "Se ti tramuti in qualcosa di più di un semplice uomo, se consacri te stesso ad un ideale e se nessuno riesce a fermarti, allora diventerai tutta un'altra cosa".
Wayne: "Che cosa?"
Ra's al Ghul: "Una leggenda, signor Wayne".



Silver Surfer

Riletto oggi e devo ammettere che, nonostante abbia il pregio di concludere e tappare i buchi di Giochi di Guerra, l'ho trovata abbastanza deludente. Soprattutto per il finale (che non mi ridordavo: forse l'avevo rimosso) che di fatto rovina ed elimina un personaggio molto interessante ed al quale personalmente ero affezionato, stravolgendone completamente il carattere. Forse andando avanti riuscirò a capire la necessità insita in questa mossa per me assurda.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Matches Malone

Citazione di: TwoFace il 24 Dicembre 2010, 17:18:00
Riletto oggi e devo ammettere che, nonostante abbia il pregio di concludere e tappare i buchi di Giochi di Guerra, l'ho trovata abbastanza deludente. Soprattutto per il finale (che non mi ridordavo: forse l'avevo rimosso) che di fatto rovina ed elimina un personaggio molto interessante ed al quale personalmente ero affezionato, stravolgendone completamente il carattere. Forse andando avanti riuscirò a capire la necessità insita in questa mossa per me assurda.

Tanto l'hanno retconnato  :ahsisi:

Silver Surfer

Citazione di: Matches Malone il 24 Dicembre 2010, 17:46:27
Citazione di: TwoFace il 24 Dicembre 2010, 17:18:00
Riletto oggi e devo ammettere che, nonostante abbia il pregio di concludere e tappare i buchi di Giochi di Guerra, l'ho trovata abbastanza deludente. Soprattutto per il finale (che non mi ridordavo: forse l'avevo rimosso) che di fatto rovina ed elimina un personaggio molto interessante ed al quale personalmente ero affezionato, stravolgendone completamente il carattere. Forse andando avanti riuscirò a capire la necessità insita in questa mossa per me assurda.

Tanto l'hanno retconnato  :ahsisi:

Per fortuna si sono resi conto dell'errore/boiata comessa: mi puoi dire dove viene corretta la continuity?
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Ned Ellis

#8
Storia deludente, che conclude il ciclo di Batman piu noioso degli ultimi anni.
"Giochi di guerra", ha avuto il grosso difetto di coinvolgere veramente troppi comprimari...ed ecco perchè alla fine nemmeno la considero una stroai di Batman vera e propria. Ho acquistato i 3 volumi in blocco, ma non sono mai riuscito a terminare il 1°
"Crimini di guerra" invece parla un po delle conseguenze di "Giochi di guerra"..
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Non mi è piaciuta  :down:


Post Uniti: 12 Gennaio 2011, 11:29:10

Sono contento comunque che ora alla Dc abbiano capito che Batman si merita ben altro....ed i cross-over come questo, come "Officier down", come "Assassino/Fuggitivo", sono strutturati malissimo.

Per quanto mi riguarda farei morire Oracolo, le Birds of Prey, Spoiler e Batgirl.
Tutti quanti indistintamente :tsk:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Harleen Quinzel

#9
L'unica cosa che di buono era uscito da tutto questo per me , ossia la sparizione di Stephanie Brown ....
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ned Ellis

#10
Scusate, ma poi Stephanie Brown
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Azrael

#11
Citazione di: Volstagg il Voluminoso il 13 Gennaio 2011, 14:50:44
Scusate, ma poi Stephanie Brown
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Nella
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Harleen Quinzel

#12
Citazione di: .:Azrael:. il 13 Gennaio 2011, 14:51:38
Citazione di: Volstagg il Voluminoso il 13 Gennaio 2011, 14:50:44
Scusate, ma poi Stephanie Brown
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Nella
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :ahsisi:

Si mi ricordo ancora quel numero purtroppo  :ahsisi: :ahsisi:

Post Uniti: 13 Gennaio 2011, 14:55:13

e io che pensavo ad una redenzione da parte di Tim ... da questo enorme sbaglio  :cry: :cry: :cry: il mio Tim  :cry: ma adesso che non seguo Red Robin ..
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael

#13
Citazione di: Harleen Quinzel il 13 Gennaio 2011, 14:53:49
Citazione di: .:Azrael:. il 13 Gennaio 2011, 14:51:38
Citazione di: Volstagg il Voluminoso il 13 Gennaio 2011, 14:50:44
Scusate, ma poi Stephanie Brown
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Nella
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :ahsisi:

Si mi ricordo ancora quel numero purtroppo  :ahsisi: :ahsisi:

Post Uniti: 13 Gennaio 2011, 14:55:13

e io che pensavo ad una redenzione da parte di Tim ... da questo enorme sbaglio  :cry: :cry: :cry: il mio Tim  :cry: ma adesso che non seguo Red Robin ..
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


fai male a non seguire Red Robin perchè è bellissimo  :w00t:
Comunque alla tua domanda la risposta è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ned Ellis

#14
Citazione di: .:Azrael:. il 13 Gennaio 2011, 14:51:38
Citazione di: Volstagg il Voluminoso il 13 Gennaio 2011, 14:50:44
Scusate, ma poi Stephanie Brown
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Nella
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :ahsisi:

cioè nella testata che si merita. Batman con quei personaggi non centra niente...meglio così! :ahsisi:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new