News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Crimine di Guerra

Aperto da Matches Malone, 21 Agosto 2009, 11:34:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Ho riletto anche questa storia, a suo tempo non mi aveva colpito molto.

L'ho trovata passabile, certo quello che combina
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Mi ricordo che ai tempi avevo chiesto ma Cassandra dice che non vede quando Tim gli dice di guardare lo schermo del computer, in che senso non vede? Non me la ricordavo cieca  :mmm:

Comunque andando a Tim in questo periodo dopo la delusione subita da parte di Bruce non mi è piaciuto molto, troppo rancoroso poco incline a passarci sopra.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Number Six

Letta anche questa molto velocemente, quello che hanno fatto fare a
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
mi è sembrato totalmente ai confini della realtà. Per carità, a me il suo personaggio non è mai piaciuto e da un lato quando ho scoperto cosa aveva fatto ho pensato "l'avevo detto io". In ogni caso una fine un po' sbrigativa e immeritata per un personaggio importante.
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Pandrea

Il colpo di scena c'è, è pesante e anche plausibile se pensiamo a cosa si è trovata davanti lei nei giorni di Crimini di Guerra.

Gran parte dell'albo comunque è imperniata sullo scontro a tre Batman-Joker-Maschera Nera, con un Maschera tristemente ridimensionato rispetto a quanto visto in Giochi di Guerra, e un Joker che secondo me si riprende immeritatamente il posto di peggior nemico di Batman. Il Pipistrello invece si riprende dopo la figuraccia della saga precedente e torna a dominare la scena e i criminali. Una buona mini-saga per concludere la maxi-saga precedente.

Azrael



BATMAN: CRIMINE DI GUERRA

di Andersen Gabrych, Bruce Jones, AA.VV.
Contiene: Batman 643-644, Detective Comics n.809-810 e materiale da Batman Allies Secret Files & Origins 2005 e Batman Villains Secret Files & Origins 2005
16,8x25,7, B, 128 pp, col.
€ 9,95

Maschera Nera contro il Joker! Stephanie Brown desiderava essere la nuova sidekick di Batman, ma nel tentativo fallì ed è morta. Adesso tutti accusano Batman, indicandolo come unico responsabile della sua morte, mentre tutti gli indizi conducono a Maschera Nera. In giro si mormora che Batman sia scatenato e che stia litigando con tutti coloro che incrociano il suo cammino. Che la follia si sia impossessata di Batman? Come se non bastasse, il Joker fa il suo ingresso trionfale per portare ulteriore caos e scompiglio tra le strade di Gotham! Ma tutti i guai di Batman sembreranno delle facezie quando il cavaliere oscuro incontrerà faccia a faccia il vero assassino di Stephanie.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cosmonauta

Però potevano fare uscire anche Giochi di Guerra almeno. Nella mia fumetteria hanno ancora il # e #2, ma manca l'1  :(

Azrael



BATMAN: CRIMINE DI GUERRA

di Andersen Gabrych, Bruce Jones, AA.VV.
Contiene: Batman 643-644, Detective Comics n.809-810 e materiale da Batman Allies Secret Files & Origins 2005 e Batman Villains Secret Files & Origins 2005
16,8x25,7, B, 128 pp, col.
€ 9,95

Maschera Nera contro il Joker! Stephanie Brown desiderava essere la nuova sidekick di Batman, ma nel tentativo fallì ed è morta. Adesso tutti accusano Batman, indicandolo come unico responsabile della sua morte, mentre tutti gli indizi conducono a Maschera Nera. In giro si mormora che Batman sia scatenato e che stia litigando con tutti coloro che incrociano il suo cammino. Che la follia si sia impossessata di Batman? Come se non bastasse, il Joker fa il suo ingresso trionfale per portare ulteriore caos e scompiglio tra le strade di Gotham! Ma tutti i guai di Batman sembreranno delle facezie quando il cavaliere oscuro incontrerà faccia a faccia il vero assassino di Stephanie.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



BATMAN: CRIMINE DI GUERRA

di Andersen Gabrych, Bruce Jones, AA.VV.
Contiene: Batman Villains Secret Files and Origins 2005 #1, Batman Allies Secret Files and Origins 2005 #1, Detective Comics #809-810, Batman #643-644
16,8×25,6, B+al, 128 pp, col.
€ 15,95

Stephanie Brown desiderava essere la nuova sidekick di Batman, ma è morta nel tentativo. Adesso tutti accusano Batman, indicandolo come unico responsabile della sua morte, mentre tutti gli indizi conducono a Maschera Nera. In giro si mormora che Batman sia scatenato e che stia litigando con tutti coloro che incrociano il suo cammino.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cosmonauta

Quante volte la fanno uscire questa storia?
Io è qualche anno che chiedo di rifare i tre volumi precedenti e Tamburi di Guerra, invece sarà la terza quarta volta che pubblicano questo :cry:

Azrael



BATMAN: CRIMINI DI GUERRA

di Andersen Gabrych, Bruce Jones, AA.VV.
Contiene: Batman Villains Secret Files and Origins 2005 #1, Batman Allies Secret Files and Origins 2005 #1, Detective Comics #809-810, Batman #643-644
16,8×25,6, B, 128 pp, col.
€ 13,95

Stephanie Brown desiderava essere la nuova sidekick di Batman, ma è morta nel tentativo. Adesso tutti accusano Batman, indicandolo come unico responsabile della sua morte, mentre tutti gli indizi conducono a Maschera Nera. In giro si mormora che Batman sia scatenato e che stia litigando con tutti coloro che incrociano il suo cammino.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hugostrange70

Volume che mi è piaciuto, qui vediamo tutte le conseguenze di giochi di guerra, saga importante per la continuity ma che a mio avviso non va oltre la sufficienza. Qui invece non abbiamo bat rompiballe tra i piedi  :lol: un batman solitario e indagatore come piace a me, ormai Bruce con le sue azioni in pratica ha rotto con tutti i suoi aiutanti. Alla fine batman riesce a scoprire l assassinio di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
anche se la cosa mi pare un tantino forzata, comunque lascia di stucco  :huh: questo è certo. Bello anche il ritorno del joker, mi ha fatto proprio divertire, davvero folle  :lol: per me una buonissima lettura.