News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Supereroi: Le Grandi Saghe

Started by Matches Malone, 21 August 2009, 00:21:55

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

King Mob

Quote from: ironspider on 07 October 2009, 21:47:14
qualche storia interessante , penso che x-men figli dell'atomo l prendo e sicuramente anche sentry(sarebbe , il 110% sotto l'occhio vigile di cloc , disegnato da jrjr giusto?)x-men fenice nera sarà solo qualche numero giusto??che dite lo consigliate?invece daredevil father che storie sono??al momento mi sfuggono

Oddio, Sentry è quello di Jenkins no ?

Se no mi incazzo.

Cmq Daredevil Father è la mini scritta e disegnata da Quesada. Uno sballo.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Selina Kyle

Una mela al giorno...

King Mob

Wow .. costa davvero poco. Ma servono i T-Bolts di Cage per leggere questo ?

Murnau

No, ti basta Secret Invasion.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 07 October 2009, 21:55:00

Bene ..

Una cosa:
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Ned Ellis

questi sicuramente
32 ETERNI DI KIRBY
34 WOLVERINE:THE END
35 DAREDEVIL :FATHER
37 HULK: GRIGIO +BANNER
43 ALIAS (se conterrà il numero 1)

per gli altri che nemmeno conosco mi farò consigliare da qualcuno di voi

Nexus

Previously known as Andrea.

Lev

Murnau

Quote from: The Corinthian on 07 October 2009, 22:05:53
Quote from: Hush/Tommy Elliot on 07 October 2009, 21:55:00

Bene ..

Una cosa:

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Murnau

Quote from: Madman on 07 October 2009, 22:30:02
Cos'è X-Campus?  :hmm:

fumetto italiano scritto da Michele Medda.

La notte, 1961

American_Gaijin89

Le cose che mi interessano di più sono Gli Eterni di Kirby e il Cap di Steranko, anche se su Hulk: Grigio e La saga di fenice nera, ci sto facendo un pensierino  :sisi:

mar-vell

Gli Eterni di Kirby sono spettacolari. L'unica cosa negativa è che non sono in continuity.
Per chi ha chiesto se è il caso di prendere la Saga di Fenice Nera se non gli interessano gli X-Men di Claremont direi di no può risparmiare i soldi. Ad ogni modo la saga di Fenice Nera è bellissima e gli X-Men di Claremont sono universi superiori a quelli di Morrison IMO.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

King Mob

Quote from: mar-vell on 07 October 2009, 23:38:29
Gli Eterni di Kirby sono spettacolari. L'unica cosa negativa è che non sono in continuity.
Per chi ha chiesto se è il caso di prendere la Saga di Fenice Nera se non gli interessano gli X-Men di Claremont direi di no può risparmiare i soldi. Ad ogni modo la saga di Fenice Nera è bellissima e gli X-Men di Claremont sono universi superiori a quelli di Morrison IMO.
Mar-Vell

Eh, il solo difetto è che non sono disposto ad una simile spesa ... e di principio sono più pro-Morrison, cosicchè preferisco prendere quella direzione.  :sisi:

Selina Kyle

Per Iago: su "Hulk: Grigio" fai più di un pensierino. ;)

Una mela al giorno...

Ned Ellis

Per Iago: io invece ti garantisco per "Hulk: Banner" (Azzarello? Croben? :leggi:)

cambiando discorso. Domanda generale.
cosa significa che "Gli eterni" non sono in continuity?